NETKAR PRO - TIME ATTACK TRENTO-BONDONE

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

slayer66
patente B

Re: NETKAR PRO - TIME ATTACK TRENTO-BONDONE

Messaggio da slayer66 »

.....ufff......sono arrivato in cima.......macchina accartocciatissima, mi sono girato tre volte e per raddrizzarmi ho dovuto fare retro.......una di queste addirittura non riuscivo a fare manovra vista la carreggiata stretta :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
la prima tozzata........perchè mi sono dostratto........c'era na svedese che mi faceva segno..........di un tipo che saliva come un pazzo mentre discuteva con un vecchio seduto dietro :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: mi è sembrato di capire che lo redarguisse perchè gli aveva vomitato in macchina :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
pino ne sai qualcosa??? :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
cmq tempo 14'06 ma non vale nemmeno la pena di postare la foto.......credo che sia migliorabile almeno di un quarto d'ora :lol1: :lol1: :lol1:
DaveAspec ha scritto:se si vuole perdere una mezzora ogni tanto in modo diverso e si hanno 15 € da buttare un appassionato non può tirarsi indietro
dave.......sono i migliori 15€ che io abbia speso negli ultimi 5 anni.........mi stò divertendo da matti ed ancora non ho iniziato a settare........se riesco ad avere tempo.........con l'AIM c'è da divertirsi..... :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

eh eh eh
Pino passa in testa col nonno sulla coscienza, slayer scalda le gomme, e Dave tra poco posta il miglioramento fatto ieri notte.rullo di tamburi...
8)
ecco la piccola limata
http://imageshack.us/photo/my-images/98/sam0039d.jpg/
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ahahah..se ci riesco entro fine settimana sono dei vostri. :wink:
Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

vick_nait ha scritto:ahahah..se ci riesco entro fine settimana sono dei vostri. :wink:

mmmhhhh :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
conoscendo quel marpione/allupato di Vick ho preso provvedimenti

http://img577.imageshack.us/img577/5162/netkarcrono.jpg

:Ciao:
Per aspera ad astra.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

AH AH AH
Vick nella Abarthina ti trovera la svedesona sdraiata sul cofano tutta sudata, e nonno e nonna sul sedile di dietro che gridano sputacchiando dalla dentiera e inzuppano il sedile... sarà una lunga salita. :lol1:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ahahah..ve do un consiglio..di quelle svedesone, disseminatene iu di qualcuna per strada..famo 1 a Km.. :D
Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm:
....la "svedesona" mi ricorda qualcuno che conosco e che bazzica in una tangenziale...
(pivot, ma non usavi la parrucca rossa?)
:lol1: :lol1: :lol1:

(P.S. ma quello a sinistra è lo zio? :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: )
ImmagineImmagineImmagine
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

DaveAspec ha scritto:eh eh eh
Pino passa in testa col nonno sulla coscienza, slayer scalda le gomme........
.....per scaldarle le ho scaldate......pure troppo.....a volte se ne "cade" una :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
comunque la gara è talmente lunga che non riesco a fare più di uno sparo completo, troppo caldo.....e troppi tentativi abortiti dopo la metà per...........sopraggiunte difficoltà tecniche :HAHA: :HAHA: :HAHA: al momento ho memorizzato abbastanza bene fino all'uscita del primo agglomerato di case....per il resto.....mah.....mi accartoccio prima :lol1: :lol1: :lol1:

Questo è il mio tempo attuale, con vari 360°, che non sò come riesco a farli, visto che la macchina è più lunga della larghezza della strada :?: :?: e con gli ultimi 3 minuti con motore fumante che andava al max a 80 all'ora
l'immagine purtroppo ho potuto prenderla dal replay, perchè quella finale l'ho persa uscendo...non la memorizza se non come replay....almeno credo.....comunque si legge bene, fatemi sapere se va bene per il futuro
Immagine

hasta la victoria hermanos......mi sa che ci risentiremo dopo le ferie......perchè per chi non lo sapesse.............tra poco sono in FERIEEEEEEEEEE :ehh :ehh :ehh :ehh
buone vacanze a tutti :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ahahah..buone ferie.. :wink:
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

spesi anche io sti 15 euro.
le crono scalate non sono per me, come non lo è il rally e il drift.sono prettamente pistaiolo classico..questo è quanto.
se mi impegno sicuramente riesco a metter su qualcosa di decente ma rimane il fatto che non mi appassionano.
il gioco in se da gran belle sensazioni di guida.il tutto da assimilare e comprendere al meglio.
le piste alla fine sono 4 o 5 in varie versioni con una serie di auto che non ho contato, ma mi pare intorno al massimo a 7/8 tipologie.
il primo neo sul gioco lo riscontro sulla visualizazione delle marce..almeno con le auto che ho provato.non se capisce mai con che marcia sei a meno che non vai in basso al monitor e in sequenza ci sono i numeretti inerenti alle marce e appare in giallo quella che utilizzi.troppo piccolo e distoglie troppo dalla guida.l'ultima marcia se non ti accorgi che non ce ne sono piu e cerchi di salire praticamente ti rallenta l'auto come se andasse in limitatore.
un po povero di per se ma certamente non rispetto al prezzo.c'e gente che vende na pista, caschi integrali tutine e tacchi a spillo per trans a 10 euro.. :D
spero che AC sia un po piu variegato come gioco.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”