Sfide drift su eventi stagionali
Re: Sfide drift su eventi stagionali
sisi balordone di un rossifumi che ha scelto la sua auto....... balordo !!!
ci sto ah se ci sto !!
ci sto ah se ci sto !!
Se sceglievo la mia auto sceglievo la mercedes 190ZioCosta ha scritto:sisi balordone di un rossifumi che ha scelto la sua auto....... balordo !!!
ci sto ah se ci sto !!
GTExD 4ever
ho provato oggi e sono riuscito a fare più punti che con la cerbera quindi risulta la macchina , ma voi che siete a 11.000 come fate ase non riuscite a fare di più???????
è questione di tempo ... chi fa quella paccata di punti (17-18000) li fa in virtù di settaggi/abitudine/sensibilità ..
Ho provato ad usare un setup per la cerbera .... non arrivavo all'inizio delle bandierine , era ingestibile
Ho provato ad usare un setup per la cerbera .... non arrivavo all'inizio delle bandierine , era ingestibile

la cerbera stai tranqui che non la useremo mai per le nostre sfide.
secondo me è una trick car
GTExD 4ever
Appunto, ci divertiamo di più anche con una semplice MX 5
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Rossifumi ha scritto:la cerbera stai tranqui che non la useremo mai per le nostre sfide.
NEVER SAY NEVER
► Mostra testo
Winzozz eemmm

si ma mi diovete far capire come visualizzare i vostri risultati se non passate avanti al punteggio fatto con altra macchina prima della sfida, mi sembra irunner circa 11000 se fa 10.000 con la rx7 non apparirà mai !
La competizione inizia con la pubblicazione del prossimo evento(il #40) che dovrebbe essere giovedi questo !
Da giovedi con il mio nick userò solo la macchina decisa nel torneo ...
Ho altri nick nei quali mi sbizzarrirò con altre auto
Da giovedi con il mio nick userò solo la macchina decisa nel torneo ...
Ho altri nick nei quali mi sbizzarrirò con altre auto

A proposito di nick... per chi ne usasse più d'uno, forse è il caso di specificare con quale nick si intende partecipare, per essere sicuro di avere le amicizie giuste.