Assassin's Creed 2!!!
Moderatore: admix
Re: Assassin's Creed 2!!!
La computer grafica ormai è mostruosa...
Parli di grafica cinematografica, vero?
Si mi riferisco a quella dei filmati, la CGI (anche se pure quella poligonale in tempo reale dei giochi sta raggiungendo vette impensabili fino a pochi anni fa...).Hook ha scritto:Parli di grafica cinematografica, vero?
Eccolo finalmente video ingame di AC2
notare Venezia quanto è dettagliata
[youtube]2pIw4M4_ufI[/youtube]
deciso lo compro
notare Venezia quanto è dettagliata
[youtube]2pIw4M4_ufI[/youtube]
deciso lo compro
GTExD 4ever
Che spettacolo...
io spero solo una cosa : non vorrei che sia un gioco bellissimo da vedersi, e cesso da giocare...o chissà quale difetto nascosto..
Ci sono stati giochi, ottimi tecnicamente, minati da difetti e fastidi di gameplay..
ovviamente spero che non sia il caso di A'sC 2
io spero solo una cosa : non vorrei che sia un gioco bellissimo da vedersi, e cesso da giocare...o chissà quale difetto nascosto..
Ci sono stati giochi, ottimi tecnicamente, minati da difetti e fastidi di gameplay..
ovviamente spero che non sia il caso di A'sC 2
Beh il primo era così... cioè, non era un cesso da giocare, ma se avessero aggiunto qualche variazione al gameplay non avrebbe guastato.Tiz ha scritto:io spero solo una cosa : non vorrei che sia un gioco bellissimo da vedersi, e cesso da giocare...o chissà quale difetto nascosto..
Assassin's Creed Lineage - Film Completo
[youtube]RzzzMoO70_Y[/youtube]
spettacolo
[youtube]RzzzMoO70_Y[/youtube]
spettacolo
GTExD 4ever
grazie a I-R che mi ha prestato il BR ho avuto per le mani il 1°.in effetti è un pò troppo ripetitivoperò ho tenuto duro e sono arrivato alla fine.
qualcuno mi sa dire qualcosa del 2° capitolo merita o no?? anzi è ripetitivo o no????
altrimenti mi sa che dovrò scegliere tra Dante e Final Fantasy
qualcuno mi sa dire qualcosa del 2° capitolo merita o no?? anzi è ripetitivo o no????
altrimenti mi sa che dovrò scegliere tra Dante e Final Fantasy
GTExD 4ever
L'ho finito ieri,prestato da un amico...
Secondo me merita...molto più coinvolgente del primo,ambientazioni spettacolari(mai visto nulla del genere in un videogame),nuove armi e meccaniche di gioco leggermente riviste...ti invoglia ad andare fino in fondo,e se hai finito il primo(io non ce l'ho fatta...) questo lo divorerai...
Secondo me merita...molto più coinvolgente del primo,ambientazioni spettacolari(mai visto nulla del genere in un videogame),nuove armi e meccaniche di gioco leggermente riviste...ti invoglia ad andare fino in fondo,e se hai finito il primo(io non ce l'ho fatta...) questo lo divorerai...
ok tanto in platinum lo dovrei trovare.
cosi intanto che faccio questo Heavi Rain e Dante Inferno passano a prezzi ragionevoli
cosi intanto che faccio questo Heavi Rain e Dante Inferno passano a prezzi ragionevoli
GTExD 4ever