Server Team Speak GTExD
Re: Server Team Speak GTExD
bene..allora praticamente hanno cambiato il server e ho dovuto fare una nuova richiesta di stanza sul nuovo server.
i passi da fare sono i seguenti e pochi.
aprite il TS3.poi manager bookmarks,scegliete quello che avete sempre usato cambiate il solo IP di collegamento con il seguente IP:194.177.96.208 la porta rimanene sempre 10000.
salvate e eseguite l'accesso.vi troverete automaticamente dentro il canale GTExD-Driver.
a questo punto dovete entrare nel sub canale;stanza gt5.
riaprite di nuovo bookmarks e ampliate la finestra in modo che siano visibili tutti i dati del canale.sotto la scritta GTExD-Driver, trovate un pulsante con scritto"make current default"clikkatelo e di fianco alla scritta sopra vi apparira la seguente scritta;"GTExD-Driver/stanzagt5.
appena avete finito,fate applica in basso a DX dall'apposito pulsante e poi clikkate su OK per far chiudere definiticamente la finestra del Bookmarks.
avete messo di default l'ingresso nella stanza GT5 all'interno del canale GTExD-Driver e entrerete smpre in quella in automatico.se volete cambiare stanza per farvi 2 chiacchiere o parlare di qualcosa,informazioni,invece di farlo nel marasma della stanza di gioco,potete farlo nella stanza "chiacchiere"appositamente creata.
le pass sono rimaste esattamente com'erano prima.non dovete far altro che disconnettervi/riconnettervi e controllare che quanto avete fatto,è andato a buon fine.
mi raccomando..è semplicissimo..se avete problemi fatemi sapere.
vick
i passi da fare sono i seguenti e pochi.
aprite il TS3.poi manager bookmarks,scegliete quello che avete sempre usato cambiate il solo IP di collegamento con il seguente IP:194.177.96.208 la porta rimanene sempre 10000.
salvate e eseguite l'accesso.vi troverete automaticamente dentro il canale GTExD-Driver.
a questo punto dovete entrare nel sub canale;stanza gt5.
riaprite di nuovo bookmarks e ampliate la finestra in modo che siano visibili tutti i dati del canale.sotto la scritta GTExD-Driver, trovate un pulsante con scritto"make current default"clikkatelo e di fianco alla scritta sopra vi apparira la seguente scritta;"GTExD-Driver/stanzagt5.
appena avete finito,fate applica in basso a DX dall'apposito pulsante e poi clikkate su OK per far chiudere definiticamente la finestra del Bookmarks.
avete messo di default l'ingresso nella stanza GT5 all'interno del canale GTExD-Driver e entrerete smpre in quella in automatico.se volete cambiare stanza per farvi 2 chiacchiere o parlare di qualcosa,informazioni,invece di farlo nel marasma della stanza di gioco,potete farlo nella stanza "chiacchiere"appositamente creata.
le pass sono rimaste esattamente com'erano prima.non dovete far altro che disconnettervi/riconnettervi e controllare che quanto avete fatto,è andato a buon fine.
mi raccomando..è semplicissimo..se avete problemi fatemi sapere.
vick

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - 15/7/2011
I vari parametri di impostazione del TS3 sono cambiati, in quanto GTExD ha ora un proprio server dedicato.
Chi fosse pertanto interessato alle gare online (sia ufficiali che estemporanee) dovrà con congruo anticipo fare richiesta dei parametri TS3 a qualcuno dello staff tramite MP (meglio se inviandolo ad almeno 2 nominativi, per sicurezza)

I vari parametri di impostazione del TS3 sono cambiati, in quanto GTExD ha ora un proprio server dedicato.
Chi fosse pertanto interessato alle gare online (sia ufficiali che estemporanee) dovrà con congruo anticipo fare richiesta dei parametri TS3 a qualcuno dello staff tramite MP (meglio se inviandolo ad almeno 2 nominativi, per sicurezza)

allora ciurmaglia..vi ho ripristinato il vecchio TS ma su un altro server.create un nuovo server come da procedure e a nome scroveteci :Enjoy
a indirizzo e porta scrivete esattamente cosi..anzi copiatelo;
enjoyfreedom.geemba.net
porta 10000
la pass è sempre la stessa.una volta creato cercatevelo e entrate.poi inserite per l'accesso in stanza diretto senza cercarlo
a indirizzo e porta scrivete esattamente cosi..anzi copiatelo;
enjoyfreedom.geemba.net
porta 10000
la pass è sempre la stessa.una volta creato cercatevelo e entrate.poi inserite per l'accesso in stanza diretto senza cercarlo

boh....sbaglio sicuramente qualcosa....pero contunua a darmi error....
aggiungo segnalibri
etichetta enjoy
indirizzo enjoyfreedom.geemba.net
porta non me la chiede
nickname dvdgoli
password del server ***********
forse non mi ricordo piu la password..eppure mi sembra di si ...qualcuno tramite mp me la puo inviare di nuovo???
aggiungo segnalibri
etichetta enjoy
indirizzo enjoyfreedom.geemba.net
porta non me la chiede
nickname dvdgoli
password del server ***********
forse non mi ricordo piu la password..eppure mi sembra di si ...qualcuno tramite mp me la puo inviare di nuovo???
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
la porta nella nuova versione mi pare che non la chieda più.
se il motivo del non funzionamento è quello si può provare a mettere come indirizzo enjoyfreedom.geemba.net:10000
per la psw penso che ormai avrà già provvenduto qualcuno ^^
se il motivo del non funzionamento è quello si può provare a mettere come indirizzo enjoyfreedom.geemba.net:10000
per la psw penso che ormai avrà già provvenduto qualcuno ^^
confermo la osservazione di Tidus
Nella nuova versione ts3 la porta non viene richiesta
E' necessario comunque scriverla nell'indirizzo server dopo avere messo i due punti....percio'....
in Server address
anziche solo : enjoyfreedom.geemba.net
scrivete : enjoyfreedom.geemba.net:10000
Dopodiche entrate in un server che ha al suo interno una marea di gruppi con le sigle piu disparate.....
se scorrete sino in fondo troverete anche il gruppo: GTExD
entrate , digitate la password che sapete ....e siete dentro......
Nella nuova versione ts3 la porta non viene richiesta
E' necessario comunque scriverla nell'indirizzo server dopo avere messo i due punti....percio'....
in Server address
anziche solo : enjoyfreedom.geemba.net
scrivete : enjoyfreedom.geemba.net:10000
Dopodiche entrate in un server che ha al suo interno una marea di gruppi con le sigle piu disparate.....
se scorrete sino in fondo troverete anche il gruppo: GTExD
entrate , digitate la password che sapete ....e siete dentro......
ID Psn:dvdgoli
a me con la scritta del link non va ma va con l'IP eccolo:
178.33.83.117:10000 entrate nel canale , scorrete tutto fino in fondo e trovate gtexd, entrate digitando la solita password e mettetelo come canale di default spuntando connetti on startup così accendendo andate direttamente nel canale.
178.33.83.117:10000 entrate nel canale , scorrete tutto fino in fondo e trovate gtexd, entrate digitando la solita password e mettetelo come canale di default spuntando connetti on startup così accendendo andate direttamente nel canale.
- eddie irvine
- senior driver
Funge come dice Zio, ma okkio che le sottostanze sono accessibili direttamente senza psw.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
video esplicativo di tidus
[youtube]gORb-6iuVIM[/youtube]
nb le info su TS3 stanno sia qui che nella sezione GT5
PRIMA O POI VEDREMO DI UNIFICARE IL TUTTO IN UN TOPIC DEDICATO
[youtube]gORb-6iuVIM[/youtube]
nb le info su TS3 stanno sia qui che nella sezione GT5
PRIMA O POI VEDREMO DI UNIFICARE IL TUTTO IN UN TOPIC DEDICATO

rinnovo l'invito a mettere sui preferiti la seguente opzione di collegamento al TS.qualche volta puo capitare che il nostro salti.se avete tra i preferiti un altro server, appena il nostro non è on line, entrate su quello.
enjoyfreedom.geemba.net:10000
quelli sono i parametri di connessione.
create la stanza al solito nome:GTExD e mettete la solita pass.
ci serve per non rimanere al buio finche ore non fa ripartire il suo sistema.
damose na svegliata..che le indicazione ve le ho date gia da tempo..
dimenticavo..la stanza che creerete, si chiudera con l'uscita dellultimo utente.
si ricrea quando serve e si riparte..va benissimo per tappare la falla.
enjoyfreedom.geemba.net:10000
quelli sono i parametri di connessione.
create la stanza al solito nome:GTExD e mettete la solita pass.
ci serve per non rimanere al buio finche ore non fa ripartire il suo sistema.
damose na svegliata..che le indicazione ve le ho date gia da tempo..
dimenticavo..la stanza che creerete, si chiudera con l'uscita dellultimo utente.
si ricrea quando serve e si riparte..va benissimo per tappare la falla.