Concordo !!Ris8 ha scritto:nooooooooooooooooo.. cavoli era troppo bello avere un colore per ogni squadra,dvdgoli ha scritto:questa auto non puo essere riverniciata......
non è possibile usare un'altra skyline o auto simile che si può colorare?
dai è bellissimo essere in tanti ed ognuno col suo colore di squadra
in un campionato a squadre la scelta dell'auto dovrebbe tenere conto
pure di questo
Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011
Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20

corrado66 ha scritto:Concordo !!Ris8 ha scritto:nooooooooooooooooo.. cavoli era troppo bello avere un colore per ogni squadra,dvdgoli ha scritto:questa auto non puo essere riverniciata......
non è possibile usare un'altra skyline o auto simile che si può colorare?
dai è bellissimo essere in tanti ed ognuno col suo colore di squadra
in un campionato a squadre la scelta dell'auto dovrebbe tenere conto
pure di questo
se non ricordo male quando ho comprato l'auto mi ha fatto scegliere il colore (correggetemi se sbaglio). Basterebbe comprarle un'altra del colore giusto è il problema è risolto. Non mi pare che costi eccessivamente (anche se gli ho già fatto tutta l'elaborazione
Che ne dite?
Ci sono 5 colori a disposizione: 2 tonalità di bianco, un nero, un blu e il millenium jade metallic. Il colore per noi cavalieri c'è quindi, e c'è anche il bianco per i white lighting, per gli altri coloro dovete mettervi d'accordo tra team 
MarcoG. ha scritto:Ci sono 5 colori a disposizione: 2 tonalità di bianco, un nero, un blu e il millenium jade metallic. Il colore per noi cavalieri c'è quindi, e c'è anche il bianco per i white lighting, per gli altri coloro dovete mettervi d'accordo tra team
Bisognerebbe pensare ad una sostituzione dell'auto, ma Rossi non se ne può occupare perchè è fuori per lavoro. Chiedo, quindi, a tutti i Manager eventi, insieme a I-Runner, di verificare al più presto quale soluzione adottare.
Tra l'altro ho fatto un giretto con quell'auto è al DF reverse
Cambiare auto, nooo l'ho appena ricomprata nera T.Tissettino ha scritto:in ogni caso siamo 6 squadre e quindi è un problema!
Bisognerebbe pensare ad una sostituzione dell'auto, ma Rossi non se ne può occupare perchè è fuori per lavoro. Chiedo, quindi, a tutti i Manager eventi, insieme a I-Runner, di verificare al più presto quale soluzione adottare.
Tra l'altro ho fatto un giretto con quell'auto è al DF reversemi pare un animale in gabbia
Comunque si potrebbe adottare lo stesso colore per due team e cambiare il colore dei cerchi con due molto differenti tipo gialli e rossi che ne so...
- mirkom1983
- Top Member
Si in questa gara per distinguerci si potrebbero colorare solo i cerchi...ogni team del colore proprio...per cambiare colore ovviamente dovete acquistare nuovi cerchioni.MarcoG. ha scritto:Cambiare auto, nooo l'ho appena ricomprata nera T.Tissettino ha scritto:in ogni caso siamo 6 squadre e quindi è un problema!
Tra l'altro ho fatto un giretto con quell'auto è al DF reversemi pare un animale in gabbia
Comunque si potrebbe adottare lo stesso colore per due team e cambiare il colore dei cerchi con due molto differenti tipo gialli e rossi che ne so...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
quoto, ma le auto devono essere dello stesso colore per far risaltare il colore dei cerchi, l'unico neutro è il blu.DaveAspec ha scritto:verniciamo i cerchi direi
e già... è una bella bestia da addomesticare... ma non problematica come la Spoon.issettino ha scritto:.
Poi decidete voi cosa è meglio.
Per me va bene tutto, l'unica cosa è che bisogna decidere in fretta perchè prima di ricomprare l'auto vorrei sapere di che colore la devo prendere
Sentiamo cosa dicono gli altri dello staff...
- mirkom1983
- Top Member
azz io l ho gia comprata...issettino ha scritto:Per me va bene tutto, l'unica cosa è che bisogna decidere in fretta perchè prima di ricomprare l'auto vorrei sapere di che colore la devo prendere![]()
soldi buttati nel cesso
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Dai raga non mi pare il caso di fare tutte ste storie per i colori...ogni team si scelga auto di un colore uguale,poi metta il proprio colore di team ai cerchi...
non mi pare così grave,anche perchè in futuro se useremo auto race,come faremo coi colori?