Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/2011

corrado66
Top Member

Re: Mine's BNR34 Skyline GT-R@Deep Forest reverse - 07/11/20

Messaggio da corrado66 »

Ris8 ha scritto:
dvdgoli ha scritto:questa auto non puo essere riverniciata......
nooooooooooooooooo.. cavoli era troppo bello avere un colore per ogni squadra,
non è possibile usare un'altra skyline o auto simile che si può colorare?

dai è bellissimo essere in tanti ed ognuno col suo colore di squadra :car2:
in un campionato a squadre la scelta dell'auto dovrebbe tenere conto
pure di questo :leggi:
Concordo !! gnammy
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

corrado66 ha scritto:
Ris8 ha scritto:
dvdgoli ha scritto:questa auto non puo essere riverniciata......
nooooooooooooooooo.. cavoli era troppo bello avere un colore per ogni squadra,
non è possibile usare un'altra skyline o auto simile che si può colorare?

dai è bellissimo essere in tanti ed ognuno col suo colore di squadra :car2:
in un campionato a squadre la scelta dell'auto dovrebbe tenere conto
pure di questo :leggi:
Concordo !! gnammy
:mmm:
se non ricordo male quando ho comprato l'auto mi ha fatto scegliere il colore (correggetemi se sbaglio). Basterebbe comprarle un'altra del colore giusto è il problema è risolto. Non mi pare che costi eccessivamente (anche se gli ho già fatto tutta l'elaborazione :palle: )
Che ne dite?
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Ci sono 5 colori a disposizione: 2 tonalità di bianco, un nero, un blu e il millenium jade metallic. Il colore per noi cavalieri c'è quindi, e c'è anche il bianco per i white lighting, per gli altri coloro dovete mettervi d'accordo tra team :wink:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

MarcoG. ha scritto:Ci sono 5 colori a disposizione: 2 tonalità di bianco, un nero, un blu e il millenium jade metallic. Il colore per noi cavalieri c'è quindi, e c'è anche il bianco per i white lighting, per gli altri coloro dovete mettervi d'accordo tra team :wink:
:shock: in ogni caso siamo 6 squadre e quindi è un problema!
Bisognerebbe pensare ad una sostituzione dell'auto, ma Rossi non se ne può occupare perchè è fuori per lavoro. Chiedo, quindi, a tutti i Manager eventi, insieme a I-Runner, di verificare al più presto quale soluzione adottare.
Tra l'altro ho fatto un giretto con quell'auto è al DF reverse :lol1: mi pare un animale in gabbia
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

issettino ha scritto: :shock: in ogni caso siamo 6 squadre e quindi è un problema!
Bisognerebbe pensare ad una sostituzione dell'auto, ma Rossi non se ne può occupare perchè è fuori per lavoro. Chiedo, quindi, a tutti i Manager eventi, insieme a I-Runner, di verificare al più presto quale soluzione adottare.
Tra l'altro ho fatto un giretto con quell'auto è al DF reverse :lol1: mi pare un animale in gabbia
Cambiare auto, nooo l'ho appena ricomprata nera T.T

Comunque si potrebbe adottare lo stesso colore per due team e cambiare il colore dei cerchi con due molto differenti tipo gialli e rossi che ne so...
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

:ciao:
MarcoG. ha scritto:
issettino ha scritto: :shock: in ogni caso siamo 6 squadre e quindi è un problema!
Cambiare auto, nooo l'ho appena ricomprata nera T.T

Comunque si potrebbe adottare lo stesso colore per due team e cambiare il colore dei cerchi con due molto differenti tipo gialli e rossi che ne so...
Si in questa gara per distinguerci si potrebbero colorare solo i cerchi...ogni team del colore proprio...per cambiare colore ovviamente dovete acquistare nuovi cerchioni.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

DaveAspec ha scritto:verniciamo i cerchi direi
quoto, ma le auto devono essere dello stesso colore per far risaltare il colore dei cerchi, l'unico neutro è il blu.
issettino ha scritto:.
e già... è una bella bestia da addomesticare... ma non problematica come la Spoon.

Poi decidete voi cosa è meglio.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Per me va bene tutto, l'unica cosa è che bisogna decidere in fretta perchè prima di ricomprare l'auto vorrei sapere di che colore la devo prendere :wink:
Sentiamo cosa dicono gli altri dello staff...
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Per me va bene tutto, l'unica cosa è che bisogna decidere in fretta perchè prima di ricomprare l'auto vorrei sapere di che colore la devo prendere :wink:
Sentiamo cosa dicono gli altri dello staff...
azz io l ho gia comprata... :?

soldi buttati nel cesso :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Dai raga non mi pare il caso di fare tutte ste storie per i colori...ogni team si scelga auto di un colore uguale,poi metta il proprio colore di team ai cerchi... :wink: non mi pare così grave,anche perchè in futuro se useremo auto race,come faremo coi colori?
Rispondi

Torna a “Gara 2”