vick
La mia nuova postazione
Moderatore: admix
- PallaDiFuoco
- top driver
Re: La mia nuova postazione
hai tutta la mia invidia XD mi sono recentemente convinto sull'acquisto di un dfgt per sostituire il mio dfex ma il mio tavolinetto che uso penso non me lo permette XD

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Bhe issettino diciamo che i sedili mi son costati 50 euro tutti e 2issettino ha scritto:Bella Danny, che invidia![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto ti è costata di materiali?
Allora 25 euro di Sedile + tubi e viti 50 euro Totale 75 Euro poi per saldature c'è stato mio cognato che ci ha pensato gratisssssssssssssssss

PSN: Danny_GTExD - #55
- eddie irvine
- senior driver
Era ora Danny !!!
Ma tua moglie che dice ?
Ma tua moglie che dice ?
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
questa osservazione..mi pare il punto saliente di tutto l'ambaradam...eddie irvine ha scritto:Era ora Danny !!!
Ma tua moglie che dice ?
si si..dicci che dice tu moglie...
vick

Belle danny, anchio ho quel sedile!
E' un buon sedile davvero, perchè balle?cespa8075 ha scritto:Belle danny, anchio ho quel sedile!
Magarli trovarloa 25 euro un sedile in quel modo! comunque complimenti bella postazione..
Una curiosità, i tubi sonodi ferro o d'alluminio? Più o meno quanto pesa? Grazie,ciaooooo
- baccolgerp
- Top Member
maronna Danny complimenti
davvero bella
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
bElle wini no bAlle ahahahahahwinita ha scritto:E' un buon sedile davvero, perchè balle?cespa8075 ha scritto:Belle danny, anchio ho quel sedile!
Magarli trovarloa 25 euro un sedile in quel modo! comunque complimenti bella postazione..
Una curiosità, i tubi sonodi ferro o d'alluminio? Più o meno quanto pesa? Grazie,ciaooooo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Si winita sono di ferro da 2,5 mm. così è più stabilewinita ha scritto:E' un buon sedile davvero, perchè balle?cespa8075 ha scritto:Belle danny, anchio ho quel sedile!
PS.: a proposito "issettino" mi ha chiesto quanto avevo speso in tutto bhe mi son sbagliato con i conti
eddie irvine ha scritto:Era ora Danny !!!
Ma tua moglie che dice ?
vick_nait ha scritto:questa osservazione..mi pare il punto saliente di tutto l'ambaradam...![]()
si si..dicci che dice tu moglie...![]()
![]()
![]()
della serie..bastardi dentroooooo...
![]()
![]()
![]()
![]()
vick
adesso mi regala pure il G27

PSN: Danny_GTExD - #55