[Gara 1] GTEXD VS GT5ITALIA
Re: [Gara 1] GTEXD VS GT5ITALIA
karma come detto in chat non fare affidamento su quello che vedi in assisti gara o nel replay.
a noi con meteo variabile iniziando le qualifiche con le gomme da asciutto e poi cambiandole in bagnato per la pioggia, in gara non le teneva e ci faceva partire con quelle da asciutto.
non sò se con le morbide-dure questo problema non ci sia ma per sicurezza è meglio confrontare i tempi...
quindi un paio di giri di qualifica con le morbide e fai il tempo, vai ai box, metti le dure, avvii la gara e fai di nuovo un paio di giri.
se fai tempi simili hai sicuramente le morbide, anche se indica le dure.
se il bug è presente questo è un problema per come sono strutturate le qualifiche. infatti io potrei benissimo entrare in qualifica con le morbide, faccio il tempo, metto le dure e poi in gara viene indicato che ho le dure anche se in realtà mi farò tutta la gara con le morbide
oggi se riesco faccio qualche prova
a noi con meteo variabile iniziando le qualifiche con le gomme da asciutto e poi cambiandole in bagnato per la pioggia, in gara non le teneva e ci faceva partire con quelle da asciutto.
non sò se con le morbide-dure questo problema non ci sia ma per sicurezza è meglio confrontare i tempi...
quindi un paio di giri di qualifica con le morbide e fai il tempo, vai ai box, metti le dure, avvii la gara e fai di nuovo un paio di giri.
se fai tempi simili hai sicuramente le morbide, anche se indica le dure.
se il bug è presente questo è un problema per come sono strutturate le qualifiche. infatti io potrei benissimo entrare in qualifica con le morbide, faccio il tempo, metto le dure e poi in gara viene indicato che ho le dure anche se in realtà mi farò tutta la gara con le morbide
oggi se riesco faccio qualche prova
- GVilleneuve83
- Top Member
Ricordo a Lemans che avevamo approfondito questo aspetto e,pur facendo l'operazione del cambio gomme ai box,in gara ti rimetteva le gomme iniziali nonostante la scritta dicesse il contrario..cmq oggi provo anch'io
ATTENZIONE: @ Karma particolar modo.. Abbiamo ulteriormente provato questa situazione in un test apposito con gomme asciutto e bagnato.. Impostato soleggiato, montiamo le dure e in qualifica si hanno le dure.. Inizia a piovere... [ un giocatore in pista e io lo guardavo con "assisti a gara" ] lui entra ai box, monta le "pioggia", esce e si fa il giro simulatorio della qualifica, lui entra ai box, il computer gli "consiglia" le rain, il giocatore da ok, e attende lo start... ioche assistevo alla gara [da esterno] vidi nella schermata "gomme da bagnato" ma vedendolo guidare ti garantisco che aveva delle lastre di ghiaccio... Aveva assolutamente le gomme dure... L'unica cosa è provare, e dare i resoconti di più persone in modo da capire se è una cosa che si manifesta: sempre, oppure ogni tanto, oppure solo con gomme da asciutto e bagnato [ non ho mai provato con morbide \ dure ]GVilleneuve83 ha scritto:Ricordo a Lemans che avevamo approfondito questo aspetto e,pur facendo l'operazione del cambio gomme ai box,in gara ti rimetteva le gomme iniziali nonostante la scritta dicesse il contrario..cmq oggi provo anch'io
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

mah....visto che di certezze non ne abbiamo.......
perche' a questo punto non lasciare le gomme delle qualifiche e morta li......
e se ci sono dubbi anche nel cambio gomme al pit stop......
Scegliete un unico treno di gomme e cosi sia........
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Concordo con te, gomme dure per tutti per tutte le cose (qualifica e gara) così a scanso di equivoci..dvdgoli ha scritto:mah....visto che di certezze non ne abbiamo.......
Attenzione, regolamento modificato: nessuna restrizione per le gomme, quindi race morbide
Bene isse , ci sarebbe voluto troppo tempo a provare tutte le variabili
[youtube]dqU1df3tGCI[/youtube]
- mirkom1983
- Top Member
...questa gara ci ha consentito di trovare un buon setup
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13