le prossime volte proverò a fare un riassunto ^^
TidusTM Video
Moderatore: RobyGT4
Re: TidusTM Video
ci avevo pensato solo dovrei chiedere a chi ha gareggiato se si ricorda più o meno quando ha fatto/subito sorpassi... altrimenti devo vedermelo 10 volte
siamo sempre in attesa che sti benedetti pd introducano i controlli replay (fatti bene non come ora...tidustm ha scritto:ci avevo pensato solo dovrei chiedere a chi ha gareggiato se si ricorda più o meno quando ha fatto/subito sorpassi... altrimenti devo vedermelo 10 volte![]()
Tidus tempo fa sui vari metodi di acquisizione video se ne era discusso qui,magari puo' tornarti utile qualcosa:
viewtopic.php?f=35&t=1076
una cosa che posso dire dal piccolo della mia esperienza( e el infinite n'caxxature con codec vari...
sono poco presente sul forum ultimamente (la schiena mi tormenta piu' del solito..)ma se posso esserti di aiuto chiedi pure per qualsiasi cosa
Per aspera ad astra.
grazie ^^
si alla fine mi trovo ad acquisire in formati e risoluzioni inutilmente enormi per cercare di perdere il meno possibile.
però ho visto che una ricodifica prima di uppare posso concedermela, tanto youtube mi castrerebbe anche il primo file creato.
speriamo veramente che aggiungano la possibilità di mandare avanti e dietro... mi accontenterei anche solamente di salti da l'inizio di un giro all'altro. alla fine i replay che salva mi pare siano divisi proprio a giri quindi dovrebbe essere una cosa fattibile e sarebbe già un grosso passo avanti.
inoltre (ma qui forse chiedo troppo) non sarebbe male nemmeno una "regia automatica" che cambia in automatico i soggetti inquadrati. forse ricordo male ma mi sembrava fosse così nei primi gt... o rimaneva sempre fissa sull'auto selezionata anche lì?
altra cosa che non capisco è la mancanza della visuale interna in molte auto premium durante i replay... boh
non sò se dipenda da qualcosa in particolare ma sul cinquino la dava, sulla calsonic no. però il cinquino era durante prove libere mentre la calsonic in gara
si alla fine mi trovo ad acquisire in formati e risoluzioni inutilmente enormi per cercare di perdere il meno possibile.
però ho visto che una ricodifica prima di uppare posso concedermela, tanto youtube mi castrerebbe anche il primo file creato.
speriamo veramente che aggiungano la possibilità di mandare avanti e dietro... mi accontenterei anche solamente di salti da l'inizio di un giro all'altro. alla fine i replay che salva mi pare siano divisi proprio a giri quindi dovrebbe essere una cosa fattibile e sarebbe già un grosso passo avanti.
inoltre (ma qui forse chiedo troppo) non sarebbe male nemmeno una "regia automatica" che cambia in automatico i soggetti inquadrati. forse ricordo male ma mi sembrava fosse così nei primi gt... o rimaneva sempre fissa sull'auto selezionata anche lì?
altra cosa che non capisco è la mancanza della visuale interna in molte auto premium durante i replay... boh
non sò se dipenda da qualcosa in particolare ma sul cinquino la dava, sulla calsonic no. però il cinquino era durante prove libere mentre la calsonic in gara
1° Campionato GTExD - GARA 6 (Gentleman - gara2) Calsonic GT-R & Tom's Supra @Le Mans
[youtube]V-TMMDxo0Rk&hd=1[/youtube]
[youtube]V-TMMDxo0Rk&hd=1[/youtube]
Evento 6
[youtube]q85zEQx4eMw[/youtube]
[youtube]q85zEQx4eMw[/youtube]
intendi quella all'inizio immagino, visto che le altre si sentono poco e sono quelle di gt5
la canzone è Metropolis Part 1 "The Miracle And The Sleeper" dei dream theater
[youtube]CaQpC4HuJ5M[/youtube]
ho dovuto metterci i rombi delle auto sotto altrimenti youtube me la rilevava e mi bloccava il video -_-
la canzone è Metropolis Part 1 "The Miracle And The Sleeper" dei dream theater
[youtube]CaQpC4HuJ5M[/youtube]
ho dovuto metterci i rombi delle auto sotto altrimenti youtube me la rilevava e mi bloccava il video -_-
grazie pino, niente a che vedere con quelli che fai tu
vado di quantità invece che di qualità
EVENTO 4 - Special Version -
[youtube]VJg7zHQOIbw[/youtube]
vado di quantità invece che di qualità
EVENTO 4 - Special Version -
[youtube]VJg7zHQOIbw[/youtube]
ho trovato un effetto "cartoon" e ho deciso di risalvare/uppare il video tributo a initial-d
potevo farlo più "cartoon" ma poi non si vedeva bene
[youtube]me5Niud3rjg[/youtube]
potevo farlo più "cartoon" ma poi non si vedeva bene
[youtube]me5Niud3rjg[/youtube]