Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
dvdgoli
Top Member

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da dvdgoli »

tarda serata ho provato la
nissan gt-r V-spec II nur 02 Auto stradale con appendice aereodinamica di serie.....(e' utilizzabile??) e ne e' venuto fuori un 7.09.613 giro valido moooolto migliorabile.......
Con questa auto si va di un botto sotto i 7 minuti......basta girare girare e girare.....
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

ho fatto un giretto abbastanza tranquillo con:

Ferrari 430 scuderia 07 - cv 469 - peso 1188 - PP 550

7.11.818

per ora è uscito questo.

volante DFGT

PS
divertentissima da guidare....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

per ora ho provato solo la ruf ctr2 e con quella sono andato sui 7.25, però il giro non è valido per il discorso della linea bianca, infatta nelle curve dopo il lungo rettilineo finale sono andato in testacoda.
comunque io penso che la miglior auto sia la nissan gtr che ha usato dvdgoli
Immagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

dvdgoli ha scritto:tarda serata ho provato la
nissan gt-r V-spec II nur 02 Auto stradale con appendice aereodinamica di serie.....(e' utilizzabile??) e ne e' venuto fuori un 7.09.613 giro valido moooolto migliorabile.......
Con questa auto si va di un botto sotto i 7 minuti......basta girare girare e girare.....
Si, tutto quello che e' di serie si puo' utilizzare. Se la GT-R dovesse risultare molto superiore alle altre auto nella categoria "<550pp", magari si puo' fare una classifica separata per le 4WD. Ma per ora non mi sembra....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

whitepanther65 ha scritto:
dvdgoli ha scritto:tarda serata ho provato la
Si, tutto quello che e' di serie si puo' utilizzare. Se la GT-R dovesse risultare molto superiore alle altre auto nella categoria "<550pp", magari si puo' fare una classifica separata per le 4WD. Ma per ora non mi sembra....
forse le 4wd su questo tracciato vanno un pelino meglio, ma questa potrebbe essere solo una mia ipotesi completamente smentibile...difatti con la ferrari non sono molto lontano da dvdgoli...bisogna vedere se lui ha girato tranquillo o al 100%. Da parte mia penso di poter scendere qualche secondo. :mmm:

ps
@whitepanter65
nella classifica non hai messo che uso il volante DFGT :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

boh...io ho fatto diversi giri anche con la golf 2005 trazione anteriore con circa 220pp e sono a sei-sette secondi dalla Nissan....

Comunque io la nissan e qualsiasi auto jap non la tocco piu....

Mi auto limito......Sul ring solo auto tettesche iaaaa.....
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

dvdgoli ha scritto:boh...io ho fatto diversi giri anche con la golf 2005 trazione anteriore con circa 220pp e sono a sei-sette secondi dalla Nissan....

Non ti limitare dvd, pensa che noi ci gireremo realmente con una giappo!
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

issettino ha scritto:
dvdgoli ha scritto:boh...io ho fatto diversi giri anche con la golf 2005 trazione anteriore con circa 220pp e sono a sei-sette secondi dalla Nissan....

Non ti limitare dvd, pensa che noi ci gireremo realmente con una giappo!
Con una giappo? Quale? Uno guida e gli altri si fanno sotto dalla paura ? 8)
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

secondo ,e dipende anche da chi guida, io con le 4x4 i trovo peggio che con una trazione anteriore o una solo posteriore.
Immagine
Jan_Exotic
patente B

Messaggio da Jan_Exotic »

elangic16 ha scritto:secondo ,e dipende anche da chi guida, io con le 4x4 i trovo peggio che con una trazione anteriore o una solo posteriore.
Anch'io daccordo con elangic16. Inizialmente con il volante le trazione posteriore mi sembravano ingestibili, ora mi trovo meglio con queste rispetto alle 4X4 o le anteriori, che se non settate hanno magari sottosterzo o altre cose.. Ognuno ha le sue preferenze e abilità differenti..
PSN ID: Baraonda
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”