Pino-R video
Moderatore: RobyGT4
Re: Pino-R video
Gia... Non vedo l'ora pure io
!!!
visto adesso... spettacolare! tanto per il drift, quanto per la realizzazione!
ciao a tutti ,ho realizzato un video per l'amico Dcmoz del Teamgt su un torneo TT da loro organizzato chiamato The Italian Job.
aldila' della appartenenza o meno a un forum credo valga la pena vedere gli incredibili giri che ha piazzato con la F430 sull'eiger in tutti e 2 i sensi.
raga' se avete dei bei giri di cui voler realizzare un video fatemi un fischio in questo periodo approfitto del fatto di poter girare poco....,inutile dirlo credo
buona visione.
aldila' della appartenenza o meno a un forum credo valga la pena vedere gli incredibili giri che ha piazzato con la F430 sull'eiger in tutti e 2 i sensi.
raga' se avete dei bei giri di cui voler realizzare un video fatemi un fischio in questo periodo approfitto del fatto di poter girare poco....,inutile dirlo credo
buona visione.
Per aspera ad astra.
vale sempre la pena..quoto..un bel giro è un bel giro..anche se lo fa quel caciottaro di Hamilton..Pino-r ha scritto:ciao a tutti ,ho realizzato un video per l'amico Dcmoz del Teamgt su un torneo TT da loro organizzato chiamato The Italian Job.
raga' se avete dei bei giri di cui voler realizzare un video fatemi un fischio in questo periodo approfitto del fatto di poter girare poco....,inutile dirlo credo![]()
buona visione.
ma questo lo superero io..in un'altra vita..ma lo supero..ahahha.
vick

Complimenti per le nuove chicche Pino... e complimenti pure al tipo che girava
!!!
un piccolo tributo per un Grande uomo e pilota ,verso il quale ,insieme al Grande Gilles , ho sempre avuto una grande stima e ammirazione principalmente per le qualita' umane che ha dimostrato a tutti di possedere oltre alle sue indiscutibili qualita' come pilota, che ha lasciato un ricordo indelebile sia negli albi d'oro che nei nostri cuori.
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
Gran bel video Pino,quanti ricordi della mia infanzia che riaffiornano...al tempo ero un bambino il cui cuore rosso Ferrari forse non faceva apprezzare abbastanza il campione Senna...per me era solo un avversario,il più grande degli avversari...rimangono le sue gesta,ma anche il rimpianto di non aver potuto vedere cosa ancora aveva da dare,magari in Rosso...
Eh si... Per me il numero 1, il più grande di tutti (non si vede il mio avatar?)!!!
Come lui nessuno (per me)
!!!
Grande Pino e grazie per questo bel ricordo
!!!
Come lui nessuno (per me)
Grande Pino e grazie per questo bel ricordo
grazie ragazzi,
un piccolo promo GT5 rivisto e corretto a modo mio,con la speranza che S.Gennaro ci faccia la grazia di avere GT5 al piu' presto......
(meglio non scomodare i Santi per queste banalita' dai..eh eh)
clik su HD

un piccolo promo GT5 rivisto e corretto a modo mio,con la speranza che S.Gennaro ci faccia la grazia di avere GT5 al piu' presto......
clik su HD
Per aspera ad astra.
scusate il doppio post,ho realizzato un nuovo promo GT5 ,fate doppio clik e poi su HD per vederlo in formato originale 720p
[youtube]<object width="853" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="853" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.