Ps3 Firmware update

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

vick_nait
senior driver

Re: Ps3 Firmware update

Messaggio da vick_nait »

se ho ben capito a parte tutte le altre sminkiettate che a me interessano poco, si passa se la notizia e corretta alla chat direttamente dal gioco?speriamo..almeno mi levo dalle scatole str a spostare il pc in cameretta per usare skype..solo che ci sara da acquistare un bluetooth per la ps3..e mi pare che costino anche un po..va bhe..ma almeno la cosa diventa semplice..a proposito ..ma ne andrebbe bene anche uno che funge per i cellulari?
vick
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

questa è una bella domanda che sarebbe d'approfondire. certo che mi funziona quello del cellulare sono a cavallo ne ho 3
GTExD 4ever
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Rossifumi ha scritto:questa è una bella domanda che sarebbe d'approfondire. certo che mi funziona quello del cellulare sono a cavallo ne ho 3
io non ne ho nemmeno uno,ma mi pare costino la meta di quelli dedicati alla ps3 :D ..
il che non sarebbe male..stessa cosa a meta prezzo..invece dei 50 euro..si passa mi sa sui 25 per uno da cellulare..speriamo bene..anzi..Rossi..prova visto che li hai e facce sape :wink:
vick
Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

io ho un auricolare bluetooth che mi hanno regalato insieme alla ps3 adatto per l'uso quindi,ma il mio consiglio spassionato e' di prendere la cuffia via cavo usb Logitech Vantage USB Headset ,io l'ho trovata tempo fa qui in offerta sui 15 euro ma dovrebbe costarne non piu' di 25/28 ,consiglio questa perche' funziona bene l'ho provata spesso con Ferrari Challenge, e non si ha il problema del wireless che si scarica frequentemente.
cmq da quel che ne so dovrebbero funzionare pure quelli per cellulare se son bluetooth la PS3 dovrebbe riconoscerli.

tornando al tema del topic speriamo che sia cosi' ,tecnicamente non credo sia una cosa impossibile darci la possibilita' di usare mentre si gioca un canale audio indipendente dal gioco stesso ,quindi anche senza stanze private ..almeno spero dato che le stanze private si sa gia' che ci saranno solo nella versione finale di GT5 :oops:
Per aspera ad astra.
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

nokia bluetooth, funziona :vittoria:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Ore2404 ha scritto:nokia bluetooth, funziona :vittoria:
la mia mente fervida ha fatto il miracolo..ahaha
questa è una buona notizia..chi ce l'ha..si risparmia qualche euro e chi non ce l'ha almeno mi pare ne risparmi la meta.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
ducatista81
scuola guida

Messaggio da ducatista81 »

questa mattina ho fatto l'aggiornamento 2.70 e la novita sta nel fatto che hanno messo la chat in game!! peró non éla chat vocale che noi tutti speravamo ma solo chat con testo :cry: :cry: :cry: va be' accontentiamoci :D :D
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

il sito della ps ancora nn è aggiornato...
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

http://www.ps3-ita.com/?module=news&id= ... ew_reply=1
qua avete in linea di massima ciò che vi serve sapere :wink:
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

o ho la ps3 speciale ma a me compare nella chat sia chat vocale che normale di testo, per la vocale vuole un microfono ps3 compatibile , ma credo che (se funge) dovrebbe bastare un comune blutoot per telefono nessuno ha provato qualcosa ? suggeriurei di fare delle prove per vedere almeno se il dispositivo viene visto, ieri sera habbiamo chattato con janky e va molto meglio dei messaggi senza contare che si può stare tutti insieme, bisogna che il primo si prende la briga di invitare tutti.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”