Coppa auto da gara storiche - Esperto - Livello 16
Re: Coppa auto da gara storiche - Esperto - Livello 16
guarda che è il b spec non l'a-spec....
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
avevo capito.. non riuscirci in a-spec con la toyota 7 è molto grave
si fa con la countach in a-spec
però mi sembrava si potessero usare le gomme da corsa in questa gara visto che sono tutte race car
si fa con la countach in a-spec
però mi sembrava si potessero usare le gomme da corsa in questa gara visto che sono tutte race car
io l'ho vinta con la toyota 7 e il livello del pilota a 16 -_- al secondo tentativo e l'ho solo pompata al massimo nessun cambio di marcia o cosa...
io all'inizio gli ho sempre dato "SORPASSA" e poi "ABBASSA IL RITMO" subito dopo il tunnel e alla fine della salita dopo il traguardo, e quando è primo va in SCIORTEZZAAAAAAAAAA XD
io all'inizio gli ho sempre dato "SORPASSA" e poi "ABBASSA IL RITMO" subito dopo il tunnel e alla fine della salita dopo il traguardo, e quando è primo va in SCIORTEZZAAAAAAAAAA XD

...neanch'io ce la faccio!!!
Aspetto di farli salire al liv.30
Vedremo!!
Aspetto di farli salire al liv.30
Vedremo!!
Prima gara a Deep Forest vinta con R.Rosso e la sua Toyota 7 originale con gomme da corsa dure.
Mi da sui nervi questo pilota perchè non riesce a sorpassare quasi mai (Rosso con la Minolta non riusciva a superare delle JGTC.... detto tutto...), ma quando è davanti diventa imprendibile
Per la seconda gara mi sono affidato sempre a lui, ma al primo tentativo con la Toyota 7 proprio non riusciva a sorpassare... 12° dal primo all'ottavo giro... Al secondo tentativo gli ho dato una 2J ed ha vinto facile
Mi da sui nervi questo pilota perchè non riesce a sorpassare quasi mai (Rosso con la Minolta non riusciva a superare delle JGTC.... detto tutto...), ma quando è davanti diventa imprendibile
Per la seconda gara mi sono affidato sempre a lui, ma al primo tentativo con la Toyota 7 proprio non riusciva a sorpassare... 12° dal primo all'ottavo giro... Al secondo tentativo gli ho dato una 2J ed ha vinto facile
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
La 2J è utilissima anche per il Campionato Estremo, "auto americane" 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
poco fa ho messo sulla TOYOTA 7 la mia pilotessa che è la piu acerba del gruppo ed è a livello 34 ....
ha fatto lo slaslom delle 2J
..... e si è permessa anche una speronata
alla 2D che gli si è intravversata davanti
e ha vinto in solitaria
perciò.... se proprio nun c'è riuscite, aspettate che il vostro pilotino raggiunga un livello minimo di 32 ..
IR
ha fatto lo slaslom delle 2J
alla 2D che gli si è intravversata davanti
e ha vinto in solitaria
perciò.... se proprio nun c'è riuscite, aspettate che il vostro pilotino raggiunga un livello minimo di 32 ..
IR

Il mio pilotazzo Esteban, l'ho inchianato dentro la Toyota 7. Nessun problema a Deep... Azz a Montecarlo... Li supererebbe tutti eccetto la 2J.. Solo che nella chicane dopo il tunnel, e nella curva finale, si becca il guard rail se cerca di supeorare qualcuno... La 2J non gli sta dietro ancora
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

NEL pomeriggio metto online la mia Toyota 7... settata per montecarlo ...
è li.... se la volete provare con i vostri tamagochi ..NOOO PROBLEM!
è li.... se la volete provare con i vostri tamagochi ..NOOO PROBLEM!