Ayrton21 ha scritto:non ho avuto modo di provare Fallout 4

quindi hanno inserito questo "mirino"
com'è? si avvicina ancora di più agli FPS

quindi è meno macchinoso?
Occhio, non è Fallout 4. Di quello se ne parla forse per il 2012. Quello di cui parlo è Fallout New Vegas, un gioco tutto nuovo ma basato sul motore di Fallout 3.
Non saprei dire se sia meno macchinoso. Io lo sto trovando sicuramente più difficile, perchè in F3 ero abituato a combattere quasi solo con lo SPAV (a parte i tiri col fucile da cecchino), mentre in New Vegas i punti azione a disposizione sono decisamente meno, quindi ci si trova costretti a combattere in tempo reale molto più spesso.
Non amo gli FPS quindi non saprei dare un giudizio attendibile, di certo il mirino realistico aiuta.
tidustm ha scritto:io ho giocato fallout 3 e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso... per carità, è carino e abbastanza divertente da giocate, senza contare che l'ho completato al 100% (un pò troppo facilmente forse).
De gustibus. COmunque F3 ha vinto un sacco di premi, tra cui il miglior gioco del 2008. Forse è un po' più che "carino".

Poi sei sicuro di averlo completato al 100%? Io per finirlo completamente – escludendo le espansioni – ho impiegato quasi 250 ore di gioco. Con le espansioni sono arrivato a 330 ore.
Ci sono decine di quest secondarie; oltre 100 location da scoprire segnalate sulla mappa più almeno una dozzina non segnalate; decine di armi uniche da trovare. Se per te è poco, non so a quali giochi tu sia abituato...
Certo, se hai giocato solo la quest principale e magari occasionalmente qualche quest secondaria, allora posso capire che l'hai trovato breve.
Sul finale deludente invece sono d'accordo, ma sono d'accordo tutti. Infatti è uscita l'espansione Broken Steel che riscrive il finale del gioco, allungando la main quest.