Club 60 GOLD
- walterrohrl
- patente B
Re: Club 60 GOLD
Il pad non lo uso ma per quel poco che l'ho usato cambio R2 L2 gas levetta freno levetta destra sterzo lev sinistra

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
beh non sapevo che c'era un club delle patenti oro, io l'ho completate martedì...come dite tutti non è stato difficilissimo ma paradossalmente le patenti internazionali sono state più facili delle patenti normali....a parte una sfida la IC-10 sul circuito di Roma dover arrivare 1° in 2 giori partendo 12 esimo è stato davvero un'angoscia con una ferrari che non non c'era verso tenere.....
aggiungete pure pablito2278
Che dire se non BRAVOPablito ha scritto:beh non sapevo che c'era un club delle patenti oro, io l'ho completate martedì...come dite tutti non è stato difficilissimo ma paradossalmente le patenti internazionali sono state più facili delle patenti normali....a parte una sfida la IC-10 sul circuito di Roma dover arrivare 1° in 2 giori partendo 12 esimo è stato davvero un'angoscia con una ferrari che non non c'era verso tenere.....
Cmq ... ora che ne diresti di presentarti nella apposita sezione ???
IR
EDIT ...
NON sarebbe il caso di istituire LA PROVA OBBLIGATORIA ..
basta una foto della schermata PROFILO dove si legga BEN BENE il nome !!
(prima che si fotografi un profilo ALTRUI..magie dell'online !!)

razgriz ha scritto:Grande pabli! sempre detto che sei un grande
hahaahah grande mirko ma tu seipiù bravo di me...e mi fai incavolare quando mi dai le paghe XD
cmq per la registrazione, mi pare o da qualche parte mi avevo fatto la presentazione.....bohhhhh forse sul forum di GT4
ahah, si pabli ti sei presentato sul vecchio forum di gt4 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
è bene farlo anche qui ....Pablito ha scritto:razgriz ha scritto:Grande pabli! sempre detto che sei un grande
hahaahah grande mirko ma tu seipiù bravo di me...e mi fai incavolare quando mi dai le paghe XD
cmq per la registrazione, mi pare o da qualche parte mi avevo fatto la presentazione.....bohhhhh forse sul forum di GT4
IR

I-R per il club 60 gold la prova fotografica potrebbe anche non essere cosi essenziale. Direttamente dal menu di gt5 si possono vedere quanti oro, argento o bronzo hanno preso i tuoi amici...
E considerando che photoshop fa miracoli sarebbe anche piu veritiera come verifica dei 60 gold.
E considerando che photoshop fa miracoli sarebbe anche piu veritiera come verifica dei 60 gold.

Allora gli autori dell'impresa ..diano legittimità dei loro sforzi ..GTIani....
LEGGERE IL PRIMO POST !!
Postare la PROVA Entro e non oltre sabato 11/12/2010 h14.00 !!
IR
LEGGERE IL PRIMO POST !!
Postare la PROVA Entro e non oltre sabato 11/12/2010 h14.00 !!
IR

Credo che Fabio abbia ragione, con il photoshop e una giusta tecnica nel fotografare il profilo proprio ed un altro con 60 ori, ci vuol davvero poco!Fabio-HS ha scritto:I-R per il club 60 gold la prova fotografica potrebbe anche non essere cosi essenziale. Direttamente dal menu di gt5 si possono vedere quanti oro, argento o bronzo hanno preso i tuoi amici...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------