RECLAMI TORNEO "OTB"

maveriki 57
Top Member

Re: RECLAMI TORNEO "OTB"

Messaggio da maveriki 57 »

DIFESA maveriki

Nulla da obbiettare sul reclamo . In staccata stavo attaccando JHTC per passarlo ma purtroppo nn ho tenuto conto della vicinanza di JHTC Con VILLENEUVE e ho tamponato quest ultimo ... La staccata nn era esagerata ,nulla di estremo , a fregarmi e' stata la poca distanza tra jH e vill . AMMETTO la colpa! come attenuante spero venga tenuto conto del fatto che nn era un attacco aggressivo nei confronti di VILLENEUVE e che e' stato un errore di valutazione delle distanze nei confronti di un avversario di cui nn stavo tenendo conto visto che l attacco era nei confronti di JHTC !
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Scusate vedo solo adesso ho avuto una brutta settimana :?
Difesa Sardman vs Pivot:

Nessuna difesa,rinnovo le mie scuse al Sard,come detto già in ts,ho schiacciato la frizione al posto del freno.
Al massimo chiedo di considerare se possibile l'attenuante della non volontarietà,(non sò se possibile verificare la pressione della frizione dal replay.).
Vista la mia poca esperienza col G25 eviterò in futuro di partecipare senza aver provato. :wink:
Commissione di Gara
Admin

Messaggio da Commissione di Gara »

In relazione ai reclami presentati la CDG ha così deciso
meno 2 posizioni per i piloti Maveriki e Pivot inoltre partenza in ultima posizione nella prima gara utile.
poichè nella stanza Performance esiste la concomitanza dei piloti Pivot e sardman58 che scontano la stessa pena si decide che partiranno Pivot ultimo e Sardman58 penultimo.
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

RECLAMO

TAPPA 4 (Nurb GP/F) / GARA 1 / manche 2 / cat. Hyper

NESPOLE vs homone73 / giro 2 / curva 14 (Veedol)

Descrizione:

il pilota homone perde il punto di staccata e mi colpisce sul lato sinistro causando la rottura della sospensione posteriore sinistra. Io decido di fermarmi immediatamente homone procede mantenendo la posizione.
SI forniscono 3 video a disposizione della commissione, 2 visuali dell'auto di NESPOLE, dall'anteriore e dal posteriore, e 1 visuale di homone.
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
homone
Top Member

Messaggio da homone »

difesa Homone

Come ho scritto nel post della gara ho completamente sbagliato il punto di staccata e per evitare il contatto ho cercato di spostarmi tutto a sinistra per evitare il contatto ma oramai ero talmente lungo che e stato inevitabile il contatto.
non era certo un tentativo di sorpasso, e stato un errore di valutazione e mi prendo le mie colpe.
per quanto rigurda la posizione non restituita non sono daccordo se fate caso nel video appena ho commesso il fatto ho rallentato subito per fare ripartire nespole avanti a me , infatti sulla mia destra si vede che spunta villeneuve che mi sta sorpassando perche andavo piano, a quel punto nespole e entrato ai box e io ho continuato con la mia sospensione rotta .
mi sono fermato dopo qualche giro ai box e quindi a sua volta sono tornato dietro a lui.
in mia difesa dico solo che non era assolutamente volontario, e per quanto riguarda tutti i primi 2 giri vorrei ricordare che il pilota dietro nespole era villeneuve non io, quindi tutti i vari contatti che ci sono stati fra loro non ero io ma un auto uguale alla mia...
per il resto porgo di nuovo le mie scuse per l errore .. :PERDONO: :PERDONO:

p.s. posso fare un inciso, che non ha nulla a che vedere con questo incidente che e stato causato da me .
ma nella gara1 ho subito la stessa cosa sempre da villeneuve , ho visto casualmente che stava arrivando come un misile e mi sono buttato sulle balle che ci sono nella chicane, per fortuna nessuna rottura . pero' ho perso la posizione.
quindi volevo solo dire che cerco di essere sempre piu corretto possibile, e che questa non era un manovra intenzionale e mi dispiace di quello che e' successo. :PERDONO: :PERDONO:
Rispondi

Torna a “Only the Bravest”