LUNEDI' 26 - TAPPA 3 - GARA 2 (2 Manche) - LAGUNA SECA
Re: LUNEDI' 26 - TAPPA 3 - GARA 2 (2 Manche) - LAGUNA SECA
RISULTATI MANCHE 1
RISULTATI MANCHE 2
► Mostra testo
► Mostra testo

Gara decisamente divertente. In gara 1 parto secondo dietro a nespo e x 5/6 giri gli sto dietro ma non trovo lo spazio per passare e da dietro arriva un arrembante ciccu che al cavatappi decide di entrarmi dentro e mi rompe 2 sospensioni. Da quin in poi devo correre in difesa ma prima mave e poi ita dopo una estenuante difesa mi passano e il consumo anomalo delle gomme non mi permette di tenere il passo. Chiudo quinto.
Gara 2 parto quarto mi pare con jh, shika e villeneuve davanti. Passo subito shika e villeneuve e mi metto all' inseguimento di jh (che ieri era in modalità fermone
), incomincio a recuperare facilmente ma al quarto giro alla curva a sinistra dopo il cavatappi la macchina decide di andare dritta
e appena tocco la sabbia schizza verso l'interno buttandomi proprio in traiettoria dove arriva l'incolpevole ciccu (non era giornata ieri per noi) e mi centra in pieno costringedoci ai box. Mi dispiace perchè il terzo posto era alla mia portata. Comunque rientriamo rispettivamente in quinta e sesta posizione. Riusciamo a recuperare solo shika e a pochi giri dalla fine faccio passare ciccu che mi stava recuperando e finisco di nuovo quinto.
Gara 2 parto quarto mi pare con jh, shika e villeneuve davanti. Passo subito shika e villeneuve e mi metto all' inseguimento di jh (che ieri era in modalità fermone

Questa è l'analisi corretta di entrambe le mie gare.kimy86 ha scritto:mi metto all' inseguimento di jh (che ieri era in modalità fermone)
Salvo gara1 in battaglia con Alex, nulla più.
Non la digerisco proprio sta pista..
Anche al torneo TT con la nsx supergt feci una fatica boia prendendo quasi 2 secondi dai tempi di winita e minolta..
Vedremo le prossime come andranno..
Dimentichi qualcosa?JHTC ha scritto:Non la digerisco proprio sta pista..
Anche al torneo TT con la nsx supergt feci una fatica boia prendendo quasi 2 secondi dai tempi di winita e minolta..
Si, ho dimenticato di dire che quel torneo l'ho vinto.issettino ha scritto:Dimentichi qualcosa?JHTC ha scritto:Non la digerisco proprio sta pista..
![]()
Spero sia di buon auspicio!!
JHTC ha scritto:Si, ho dimenticato di dire che quel torneo l'ho vinto.
![]()
Spero sia di buon auspicio!!
Non so se i ME ci stanno pensando, ma sarebbe interessante riproporre, con una formula innovativa, un altro torneo di quel tipo...chissà se potrebbe ancora interessare...
[ot]i ME per ora hanno fin troppa roba da fare (e da conciliare coi propri impegni) e c'è varia carne al fuoco (e in freezer
), ci si penserà per dopo la pausa natalizia
[/ot]

viewtopic.php?f=205&t=3956
Sard si deve aggiornare questa, se vuoi ti faccio io la somma punteggi e te la mando via mp
Sard si deve aggiornare questa, se vuoi ti faccio io la somma punteggi e te la mando via mp
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
byron quella non è urgente perchè bisogna vedere se ci saranno reclami.Byron85 ha scritto:viewtopic.php?f=205&t=3956
semmai la prossima settimana
non ci vuole molto visto la tabella che ho messo di tappa 3 coi punti, ma non è urgentissimo aggiornare la globale.
calma e gesso

- Ciccupeppe
- Amministratore
sto finendo delle sezioni al progetto.. appena ho fatto do una riassettata alle tabelle..