Sarebbe tutto da vedere...in realtà se completi il rodaggio e poi limiti la potenza secondo regolamento di gara, migliora la curva di coppia. Quindi, non è detto che sia meglio fare come dici tu, soprattutto se la gara ha una breve durata. Proprio le gare di questo torneo sono brevi e, quindi, i cavalli che può prendere l'auto sono pochi. Magari ne prende 1 o 2, che non fanno la differenza.homone ha scritto:issettino ha scritto:Tempi addietro mi accorsi, nel caso inverso, cioè la perdita di cavalli, che il gioco ne teneva conto durante la gara. Cioè, partito ad una gara con il massimo dei cavalli, mi resi conto in un lungo rettilineo dove si sfruttava tutta la potenza (mi sembra fosse Daytona Road Course) che l'auto andava meno del solito. A fine gara controllai i cavalli e me ne trovai una ventina in meno. Situazioni simili mi furono riferite anche da altri drivers. Nel tuo caso dovrebbe funzionare allo stesso modo, ma non ho mai avuto modo di riscontrarlo.homone ha scritto:ragazzi ho un osservazione da fare..oppure riflessione..prendetela come vi pare![]()
forse e stato gianaffrontato questo problema. ma io ci provo lo stesso.
in un campionato come questo dove c'e la limitazione dei cavalli, 'altra sera ho notato (e non solo a me e'successo maanche ad altri) a termine della prima manche la macchina aveva preso 7 cavalli in piu.. questo perche era nuova avevo gia fatto un cambio olio,
chiaramente a manche 2 ho dovuto togliere potenza, ma la mia domanda e questa.
ma se la potenza aumenta, aumenta anche durante la gara ? cioe la macchina in pista diventa piu potente man mano che si fanno km? oppure te li ritrovi alla fine perche chiaramente e un gioci e quindi non puo essere cosi reale ?![]()
che ne pensate a riguardo? perche se cosi fosse le gare sarebbero un po falsate....
![]()
![]()
![]()
accetto ogni tipo di risposta anche infamate
quindi se cosi fosse....per assurdo converrebbe gareggiare con auto nuove almeno aumentano di sicuro... pero che cavolo non mi sembra cosi corretto.. 10 cavalli mi sembra tanta roba
Torneo "Only the Bravest" - Domande, quesiti, osservazioni
Re: Torneo "Only the Bravest" - Domande, quesiti, osservazio
Nella Lambo ne acquistammo 5 solo con 20 giri a Monaco 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- mirkom1983
- Top Member
La cosa dopo due anni di gt5 e' ben nota e ognuno la può sfruttare come meglio crede.
C e' chi non ha tempo magari di rodare la macchina e si ritrova a partire leggermente svantaggiato ma confidando nel fatto gara poi prenderà qualche cavallo... Io stesso uso sempre questo metodo...
La differenza comunque è veramente minima...
C e' chi non ha tempo magari di rodare la macchina e si ritrova a partire leggermente svantaggiato ma confidando nel fatto gara poi prenderà qualche cavallo... Io stesso uso sempre questo metodo...
La differenza comunque è veramente minima...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13