Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Hook
Top Member

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Hook »

E' da prima del raduno che non mi connetto al forum... :(
Ste... non sei un po' grandicello per tutti sti shonen?? :lol1:
Ad ogni modo, "Accel World" sembra carino, ma "Sword Art" non mi dice niente di che...
Invece vi voglio segnalare un recentissimo film di "Code Geass" da titolo "Akito The Exiled" che riprende dalla serie R2, ma credo in una situazione nuova e con nuovi personaggi...
Sono arrivato a 15 minuti di visione e gia mi sento di consigliarvelo... le scene coi robot sono spettacolari e credo proprio in OAV... ora continuo a gustarmelo... poi vi dico... ;)

Edit: OMG... io pensavo fosse un film e invece no... mi sono lasciato ingannare dalla durata di 50 minuti dell'episodio, ma in realtà è solo la prima puntata di una nuova intrigante serie che si pregusta davvero in canna ;)
Inoltre non ho più visto uscire altre puntate per diverse settimane su "Sottozero", così ho pensato male...
Ora vado a vedere di trovare il seguito :D

Re-edit: Ora ho capito tutto... è una serie di 4 film, solo che hanno fermato le uscite degli altri episodi perchè la serie è stata licenziata dalla Dynit :( :( :(
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Ho appena cominciato a guardare "Angel Beats!" e posso dire che è intrigante... Praticamente sono tutti dei ragazzi morti nella vita reale e ora si ritrovano "nell'aldilà" a combattere contro una ragazzina (una sorta di freddo demone/dio) che ha lo scopo di annientarli per sempre (non è chiarissimo il senso infatti).
Tutti i personaggi continuano a morire, anche in modi bizzarri e spesso esilaranti, per poi rinascere dopo un po' come se niente fosse accaduto... insomma boh, bello assurdo ed intrigante :D
Inoltre la fattura è semplicemente ottima ;)

I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Hook ha scritto:E' da prima del raduno che non mi connetto al forum... :(
Ste... non sei un po' grandicello per tutti sti shonen?? :lol1:
Ad ogni modo, "Accel World" sembra carino, ma "Sword Art" non mi dice niente di che...
a me invece non prende code geass per tanti motivi .. character design "troppo secco" , poi essendo stata licenziata i itaGlia trovo spesso puntate [ita] tra versioni originali sottotitolate eng ... e la cosa mi fa imbestialire ..
E non è colpa di questo pluriosannato anime che è forse quello di maggior successo negli ultimi 5 anni gnammy

Molti anime meritano finche non vengono doppiati .... ad esempio nel finale del primo episodio ITA di Gundam unicorn il personaggio di Minerva Zabi pronuncia la frase "il gundam" con un'enfasi da "sforzo" durante una seduta cacchifera sul water ..quando bastava un semplice "GUNDAM" pronunciato meno "sforz.....ato" ..
aspetterò il cofanetto BD con le tracce multilingua di tutti i 7 episodi (tra un annetto bbono)

In altri anime alcune scelte dei dialoghi nei doppiaggi sono da dito in bocca sul water ... fortunatamente la moda occidentaloide di OCCIDENTALIZZARE i nomi ..sembra stia finendo ... per me peter rey NON ESISTE e la protocultura è un antica civiltà ...

Anime che sto cercando di seguire :

Valkyria chronicicles
Muv luv alternative
Btooom
sao
Space battleship yamato 2199 BD edition 2012 :o
(la distruzione della base GAMILAS di plutone .. mi fa tornare PUTEO )

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Mah, che Code Geass sia uno dei migliori degli ultimi 5 anni... io personalmente non mi sbilancerei con una tale affermazione... per fortuna c'é ancora di molto meglio, ma forse dipenderà anche dai gusti personali...

vorrei tanto sapere invece che è successo a Btooom! su "Sottozero"... come mai si sono fermati alla puntata 4 mentre gli altri fansubber vanno avanti e con sub, a detta di qualcuno, un po' farlocchi??? :ko:

P.S. Mi pare di aver capito che la nuova versione di "Space Battleship Yamato" sia in realtà un film con attori veri... mi confermi? In caso non mi interesserebbe molto... :|

P.P.S. Gli anime preferisco gustarmeli in giappo anche se sono ridoppiati in ita... la pronuncia giappo ha una fonetica e una sonorità praticamente perfette per le situazioni ecc... insomma rende 1000000000 volte di più ;)

Edit: Ah no, ferma tutto... vedo che c'é anche la versione 2012 di "SBY2199"... è forse una sorta di rimasterizzazione dell'originale?? Questo si che mi interesserebbe in caso :D

Redit: Proprio stasera vedo con piacere che hanno rilasciato la puntata 5 di Btooom!
Sono felice ora :vittoria:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Hook ha scritto:Mah, che Code Geass sia uno dei migliori degli ultimi 5 anni... io personalmente non mi sbilancerei con una tale affermazione... per fortuna c'é ancora di molto meglio, ma forse dipenderà anche dai gusti personali...
io guardo le classifiche japponiiisi ... e i sondaggi annuali sul miglior prersonaggio e CD ha fatto incetta negli ultimi 5-6 anni ...

Hook ha scritto: vorrei tanto sapere invece che è successo a Btooom! su "Sottozero"... come mai si sono fermati alla puntata 4 mentre gli altri fansubber vanno avanti e con sub, a detta di qualcuno, un po' farlocchi??? :ko:
Molti subber traducono dall'inglese .... :? senza cognizione...
Hook ha scritto: P.S. Mi pare di aver capito che la nuova versione di "Space Battleship Yamato" sia in realtà un film con attori veri... mi confermi? In caso non mi interesserebbe molto... :|
nuova animazione..
Hook ha scritto: P.P.S. Gli anime preferisco gustarmeli in giappo anche se sono ridoppiati in ita... la pronuncia giappo ha una fonetica e una sonorità praticamente perfette per le situazioni ecc... insomma rende 1000000000 volte di più ;)
PIENAMENTE DACCORDO ! :appl:
Hook ha scritto: Edit: Ah no, ferma tutto... vedo che c'é anche la versione 2012 di "SBY2199"... è forse una sorta di rimasterizzazione dell'originale?? Questo si che mi interesserebbe in caso :D
La versione ORIGINALE in ItaGklia c'è la scordiamo abbiamo solo quella yankeee , se mi fanno quella non spreco un nanobit della mia connessione a scaricarla anche se none ra male, le uniche cose originali da noi giunte furono i film doppiati da yamatovideo ..
Questa è una nuova serie che ricalca alla perfezione le prima serie ma con nuova animazione, qualche nuovo personaggio e con dialoghi meno "BAMBIN-PENSIERO-ITALIANO-MEDIO(cre)"
► Mostra testo
Hook ha scritto: Redit: Proprio stasera vedo con piacere che hanno rilasciato la puntata 5 di Btooom!
Sono felice ora :vittoria:
Finalmente gnammy

ze viduum
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Roby, lo sai che ti voglio bene, vero?! :cincin :mrgreen:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

su code geass anche a me è piaciuto..... ma

- la trama o cmq IL FATTO principale viene trattato col contagoccie per 50 o quanti episodi sono per poi risolversi in una scena di 2 minuti -.-

- la sorella terminator.... davvero, durante quei momenti ho avuto imbarazzo io per gli sceneggiatori per quella stronzata colossale

- il finale, fantastico ma gli ultimi secondi che potrebbero lasciar intendere una furbata del protagonista lo rovinano clamorosamente

altre cose che non ricordo ma è passato troppo tempo da quando l'ho visto :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Immagino tu stia parlando delle due prime saghe... in effetti non posso darti tutti i torti...
Ci sono molti buchi oscuri in quest'anime che lasciano un po' pensare, ma alla fine, nel complesso, ci sta anche...
Diciamo che ho visto di peggio, ma anche di molto meglio... ;)
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Hook ha scritto: Edit: Ah no, ferma tutto... vedo che c'é anche la versione 2012 di "SBY2199"... è forse una sorta di rimasterizzazione dell'originale?? Questo si che mi interesserebbe in caso :D
La versione ORIGINALE in ItaGklia c'è la scordiamo abbiamo solo quella yankeee , se mi fanno quella non spreco un nanobit della mia connessione a scaricarla anche se none ra male, le uniche cose originali da noi giunte furono i film doppiati da yamatovideo ..
Questa è una nuova serie che ricalca alla perfezione le prima serie ma con nuova animazione, qualche nuovo personaggio e con dialoghi meno "BAMBIN-PENSIERO-ITALIANO-MEDIO(cre)"
► Mostra testo
vorrei tanto essere tenuto presente :bravo :bravo :bravo :bravo :bravo :bravo :bravo
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Ciao Vitto... allora stai connesso... ;)!!!
:bravo:

Edit: Ho appena preso in mano la seconda serie di "Sengoku Basara"... dopo tutto è davvero figo come anime ;)!!!
Rispondi

Torna a “HOBBY”