LUNEDI 5/11 - TAPPA 2 - GARA 1 (2 MANCHE) - TOKIO R246

Byron85
Top Member

Re: LUNEDI 5/11 - TAPPA 2 - GARA 1 (2 MANCHE) - TOKIO R246

Messaggio da Byron85 »

Domanda: ma la disconessione volontaria non l'avevamo penalizzata, e si era detto di aspettare ai box la fine della gara anche per risultare poi sulla foto? Bho, io ci ho preso una sanzione :?:

Gara...che dire le prove SERVONO :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: mai provato l'auto e si vede gara uno vado a spasso e poi mi fermo ai box.
Gara 2 ho un po piu di ritmo, riesco a stare coi primi per un po, poi mi scappano e resto in duello con admix, molto corretto a non rischaire oltre il dovuto con le sospensioni rotte; ma che panico passarlo al rettilineo dove sbandava paurosamente :lol1: alla fine mi sono divertito, ma la prossima combo proverò a fare i miei soliti 20-30 giri di allenamento
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

Byron85 ha scritto:Domanda: ma la disconessione volontaria non l'avevamo penalizzata, e si era detto di aspettare ai box la fine della gara anche per risultare poi sulla foto? Bho, io ci ho preso una sanzione :?:
bhe.. è giusto fermarsi ai box nella prima manche per poi così non sfalsare la griglia della seconda... però non vedo alcun motivo (se non quello di.. una foto!??!?!? :confuso: ) di dover aspettare la fine di gara 2 gnammy

PS: una curiosità, qual'è stato il miglior tempo, la pole con la M3? :car:
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Gara1. In una parola, noia.
A parte il sorpasso di wini su mave all'inizio, poi rimaniamo (perlomeno noi 3) nelle stesse posizioni, rimanendo quasi alla stessa distanza l'uno dall'altro.
Sfiga per wini che cade, arriva mave primo, io secondo.

Gara2.
La gara più bella mai corsa in tutta la mia carriera.
Wini parte primo, e primo rimarrà per tutta la gara.
Io e mave partiamo ultimo e penultimo.
Gli altri si ammazzano a vicenda molto affettosamente, noi due risaliamo la china e ci portiamo secondo e terzo.
TUTTA e dico TUTTA gara a sorpassarci l'un l'altro. Pulitissimi, corretti pur tentando passaggi inverosimili.
Quanto mi son divertito!
Alla fine mi fotte, il buon mave, aveva più gomme all'anteriore (io avevo azzardato una ripartizione +8 davanti). Ma comunque ero lì. Lui va a sbattere a 2 giri dalla fine e, come dice lui stesso, la vettura era quasi migliorata.
Mortacci sua :lol1:
Posterò il video intero su youtube. lo merita troppo troppo!!
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

gare nella norma,pensavo di riuscire a stare al passo dei 3 là davanti ma dopo pochi giri li ho persi..prima gara in solitaria dopo una buona partenza e cmq ho ottenuto un buon terzo posto dato dalla disconessione di Wini.
gara 2 :partenza buona come prima,riesco a sfilare Sard e ad affiancarmi interno a Balde il quale probabilmente non si accorge della mia presenza e chiude la sua curva toccandomi ma senza danni.kimy(per risponderti) probabilmente si aspettava una curva più interna da parte sua e sterza anche lui ma viene toccato sempre da lui che non ha spazio per chiudere rompendogli la sosp.
dopo qualche giro vengo violentemente penetrato nel posteriore da shika in fondo al rettilineo che mi costringe a fare un giro a motore rotto e ad andare ai box.fortunatamente anche i miei 2 avversari diretti rompono e chiudo precedento i 3 mostri
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

GVilleneuve83 ha scritto:gare nella norma,pensavo di riuscire a stare al passo dei 3 là davanti ma dopo pochi giri li ho persi..prima gara in solitaria dopo una buona partenza e cmq ho ottenuto un buon terzo posto dato dalla disconessione di Wini.
gara 2 :partenza buona come prima,riesco a sfilare Sard e ad affiancarmi interno a Balde il quale probabilmente non si accorge della mia presenza e chiude la sua curva toccandomi ma senza danni.kimy(per risponderti) probabilmente si aspettava una curva più interna da parte sua e sterza anche lui ma viene toccato sempre da lui che non ha spazio per chiudere rompendogli la sosp.
dopo qualche giro vengo violentemente penetrato nel posteriore da shika in fondo al rettilineo che mi costringe a fare un giro a motore rotto e ad andare ai box.fortunatamente anche i miei 2 avversari diretti rompono e chiudo precedento i 3 mostri
tra l'altro ho rivisto l'incidente.
praticamente shika ti è entrato nel culo a velocità supersonica.
Ha cominciato a frenare ai 310 all'ora circa a tipo 130 metri.
Io a 302 all'ora frenavo ai 200. :lol1: :lol1: :lol1:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ris8 ha scritto:PS: una curiosità, qual'è stato il miglior tempo, la pole con la M3? :car:
Guarda ho fatto la pole in 1:47:2xx agli ultimi 4 secondi delle qualifiche :marameo:
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

ciccupeppe ha scritto:
Ris8 ha scritto:PS: una curiosità, qual'è stato il miglior tempo, la pole con la M3? :car:
Guarda ho fatto la pole in 1:47:2xx agli ultimi 4 secondi delle qualifiche :marameo:

GRANDEEEEEEEEEEEEE ::ok

COLLAUDATORE
Immagine

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ris8 ha scritto:
ciccupeppe ha scritto:

GRANDEEEEEEEEEEEEE ::ok
:cincin com'è ti interessa? l'hai provata anche te?
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

ciccupeppe ha scritto: :cincin com'è ti interessa? l'hai provata anche te?

sì.. prima di cena io, mio cognato e mio nipote abbiamo fatto una garetta... in realtà avevo proposto la clio così mi allenavo un pò ma mi hanno insultato!!!!! :ahh:

COLLAUDATORE
Immagine

maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Fatica pura a tokio .... Gara 1 noia .. Causa una disconnessione di winita .. ( se restava in gara ci provavo a prenderlo ) ma comunque nn mi posso lamentare.. primo posto e poleposition con un 1'38.547 ! :vittoria:

Gara 2 memorabile ... Dopo uno spavento di proporzioni bibliche alla prima staccata (sard nn stacca e mi passa ad un millimetro a 300 km/h :guido: ) gli altri contendenti che avevo davanti si eliminano tra di loro con incidenti da morte sul colpo .... A quel punto con winita imprendibile partito davanti rimaniamo io e JHTC che diamo vita alla gara piu bella e divertente che io abbia mai fatto ! Incredibile ogni giro ci scambiavamo la posizione 1 o 2 volte anche in curve assurde dove e' impensabile passare ..mai una scorrettezza ... Mai un rischio :confuso: ???? Mi correggo ..sempre e solo dei risci :HAHA: con dei ritmi forsennati ! Wow da storia sta gara ... Felicemente al secondo posto con una sospensione rotta causa mio errore ...ma chissa' perche con la sospensione rotta l auto faceva delle curve a sinistra impeccabili ..come se avessi le gomme nuove davanti ! Mi complimento con winita per la vittoria .... Ma mi congratulo sopratutto con J per la straordinaria gara che ha fatto ! :bravo:
Immagine
Bloccato

Torna a “Only the Bravest”