Proposte Temi PhotoCompetition
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
- paper missile
- top driver
Re: Proposte Temi PhotoCompetition
Vecchio & nuovo:
immortala due auto dello stesso modello ma di epoche diverse.Nella foto dovranno risaltare emozioni quali rivalità o amore fra due sorelle con la A di auto maiuscola.
Vietato mettere due auto uguali,andare al viaggio fotografico,e modificare le foto eccetera.....
Taglio provvidenziale.
Immortala un taglio effettuato da un'auto all'ultima curva dell'ultimo giro per sorpassare l'avversaria (o le avversarie) e vincere la gara.
Il riflesso
Fotografa un'auto e il suo riflesso su un vetro o sull'acqua.La foto dovrà emozionare oppure essere fredda,ma niente vie di mezzo.
immortala due auto dello stesso modello ma di epoche diverse.Nella foto dovranno risaltare emozioni quali rivalità o amore fra due sorelle con la A di auto maiuscola.
Vietato mettere due auto uguali,andare al viaggio fotografico,e modificare le foto eccetera.....
Taglio provvidenziale.
Immortala un taglio effettuato da un'auto all'ultima curva dell'ultimo giro per sorpassare l'avversaria (o le avversarie) e vincere la gara.
Il riflesso
Fotografa un'auto e il suo riflesso su un vetro o sull'acqua.La foto dovrà emozionare oppure essere fredda,ma niente vie di mezzo.
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
- paper missile
- top driver
Smetti di pensare alle auto e goditi il panorama.
Titolo: paradiso picnic o panorama gt o guardati intorno
Eh,si,per esempio il ponte al high speed ring con il pescatore,la scimmietta di trial,il labrador di Londra,il laghetto di trial,le foreste del nurbu...
Titolo: paradiso picnic o panorama gt o guardati intorno
Eh,si,per esempio il ponte al high speed ring con il pescatore,la scimmietta di trial,il labrador di Londra,il laghetto di trial,le foreste del nurbu...
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Propongo di cambiare il metodo di voto in un sondaggi per tutti gli utenti:
1° chi carica la foto non puo darsi il voto ma le deve dare a qualcun'altro che ha caricato la foto(obbligatorio)
2° tutti gli utenti possono votare
3° non si puo chiedere ad altri utenti di votare la foto,causa bannamento dalla PC(se scoperto)
4° 1 solo premio che va al vincitore
non ci sara piu lo scaxxo di cercare giudici almeno, la foto più bella secondo più utenti vince
1° chi carica la foto non puo darsi il voto ma le deve dare a qualcun'altro che ha caricato la foto(obbligatorio)
3° non si puo chiedere ad altri utenti di votare la foto,causa bannamento dalla PC(se scoperto)
non ci sara piu lo scaxxo di cercare giudici almeno, la foto più bella secondo più utenti vince
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Hai sbagliato topiccice ha scritto:Propongo di cambiare il metodo di voto in un sondaggi per tutti gli utenti:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
non sapevo dove postarloIl_Conte_Sky ha scritto:Hai sbagliato topiccice ha scritto:Propongo di cambiare il metodo di voto in un sondaggi per tutti gli utenti:
non ci sara piu lo scaxxo di cercare giudici almeno, la foto più bella secondo più utenti vince![]()
![]()
Nelle PHOTOCOMP a tema generico , la dove non viene specificato un marchio con poche auto (ferrari ad esempio)
prenderei in considerazione la regola del CHI TARDI ARRIVA MALE ALLOGGIA ..
Ossia L'auto immortalata NON DEVE essere dello stesso modello di una foto gia postata da un'altro concorrente nella stessa photocomp ...
Cosi i giudici non si troveranno a dover giudicare lo stesso modello di auto ma anche la capacità del concorrente di trovare di volta in volta un soggetto sempre diverso ...
E in piu costringerebbe i fotografi a non aspettare l'ultimo momento per postare la foto
(e i giudici avrebbero meno scuse per ritardare il voto
)
I-R : Ho editato usando un termine piu morbido
Ossia L'auto immortalata NON DEVE essere dello stesso modello di una foto gia postata da un'altro concorrente nella stessa photocomp ...
Cosi i giudici non si troveranno a dover giudicare lo stesso modello di auto ma anche la capacità del concorrente di trovare di volta in volta un soggetto sempre diverso ...
E in piu costringerebbe i fotografi a non aspettare l'ultimo momento per postare la foto
(e i giudici avrebbero meno scuse per ritardare il voto
► Mostra testo
I-R : Ho editato usando un termine piu morbido

Infatti io alla PC "Fuoco e Fiamme" avevo l'intenzione di usare l'Alfa 155 visto che fà delle fiammate stupende, ma era già stata usata da MarcoG. quindi ho deciso di cambiare auto..I-Runner ha scritto:Nelle PHOTOCOMP a tema generico , la dove non viene specificato un marchio con poche auto (ferrari ad esempio)
► Mostra testo
Quindi se volgiamo applicare la regola per me va bene.. ma anche senza regola, basta usare un pò di buonsenso.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
che ne dite di questo?
Black&White
si può interpretare in molti modi e combinarli assieme! ci stavo pensando da qualche giorno
Black&White
si può interpretare in molti modi e combinarli assieme! ci stavo pensando da qualche giorno
- Ciccupeppe
- Amministratore
Riporto alla luce questo topic! Non ce ne dimentichiamo, e visto che la prossima PC dovrò aprirla io, sto sbirciando per vedere se c'è qualche idea e indovinate? Sii!! ahahah
Passato il momento di cerebro-combustione giuro..

Passato il momento di cerebro-combustione giuro..