Qualche buon anima ha idea di cosa possa fare?
GTR2 e Mac
Moderatore: eddie irvine
- baccolgerp
- Top Member
Re: GTR2 e Mac
Niente da fare, ho provato 3 diversi dischi ma in tutti i casi mi dice che il computer non ha le caratteristiche richieste
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
aspetta forse ho capito
l'installazione di win tu, ovviamente, la fai partire tramite assistente boot camp vero ?
ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che devi fare così
assistente boot camp lo trovi nella cartella Utility
l'installazione di win tu, ovviamente, la fai partire tramite assistente boot camp vero ?
ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che devi fare così
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- baccolgerp
- Top Member
Ore2404 ha scritto:aspetta forse ho capito![]()
ovviamente non c'è scritto da nessuna parte che devi fare così![]()
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Ho installato Windows 7 ultimate con l'assistente bootcamp. Mi sono fatto aiutare da un amico. Al 3°tentativo ci siamo riusciti. La prima volta non siamo riusciti ad installare i driver, la seconda abbiamo sistemato i driver ma ci siamo resi conto che la partizione da 20 gb non era sufficiente. La terza (non c'è due senza tre) sembra essere andata bene. Ho dedicato 64gb a windows dei 256 dell'hd...mi viene da piangere...ma in vista di Assetto Corsa forse è stato meglio così.
Ora devo reistallare da capo gtr2. Domani sera spero di trovare qualcuno in ts3 per qualche aiutino.
Ora devo reistallare da capo gtr2. Domani sera spero di trovare qualcuno in ts3 per qualche aiutino.
- Ciccupeppe
- Amministratore
sto ragionando su un fatto.. conviene davvero installare una partizione win? con win si è attaccati in continuazione da virus, e ne vale la pena mettere a rischio questo bel sistema? (sistema inteso come l'insieme di tutto, non al sistema macintosh)

Io penso di fare così...sotto windows non faccio altro che utilizzare GTR2 e gli altri sim di guida in arrivo...niente posta elettronica, niente navigazione internet, ecc. ecc.. In questo modo dovrei riuscire ad eliminare il rischio di virus sul sistema windows.ciccupeppe ha scritto:sto ragionando su un fatto.. conviene davvero installare una partizione win? con win si è attaccati in continuazione da virus, e ne vale la pena mettere a rischio questo bel sistema? (sistema inteso come l'insieme di tutto, non al sistema macintosh)
Per quanto riguarda il sistema mac, mi devo informare se è il caso di mettere un antivirus oppure no...
- mirkom1983
- Top Member
Da quello che so i virus non dovrebbero essere un problema sul sistema Mac...anzi per niente...issettino ha scritto:Io penso di fare così...sotto windows non faccio altro che utilizzare GTR2 e gli altri sim di guida in arrivo...niente posta elettronica, niente navigazione internet, ecc. ecc.. In questo modo dovrei riuscire ad eliminare il rischio di virus sul sistema windows.ciccupeppe ha scritto:sto ragionando su un fatto.. conviene davvero installare una partizione win? con win si è attaccati in continuazione da virus, e ne vale la pena mettere a rischio questo bel sistema? (sistema inteso come l'insieme di tutto, non al sistema macintosh)
Per quanto riguarda il sistema mac, mi devo informare se è il caso di mettere un antivirus oppure no...
Come antivirus per Windows Pietro usa AVG e' gratuito e funziona bene. Tanto da quello che ho capito lo userai solo per Gtr2...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ragà state tranquilli........i virus si beccano solo se si fanno cose "strane" o si visitano siti "particolari" e comunque un buon antivirus tipo Avira, blocca tutto..........(avira sono anni che anche se free, è ai primi tre posti in tutte le comparative).....poi nel caso di isse, senza internet che virus volete si possano prendere, a meno di non collegarci una pen drive infetta ed anche così facendo, avira col suo real-time, bloccherebbe l'intruso..........poi và detto che win7 è un sistema sicuro, basta attivare al massimo livello l'UAC (attenzione che di default NON è al massimo, bisogna modificarlo: Start-->click sull'icona in alto a dx dell'utente-->modifica le impostazioni dell'account utente--->mettere lo slider tutto in alto) e state tranquillissimi......sono leggende metropolitane che windows sia infestato dai virus, basta fare cose normali e non cliccare sempre ok se si dovesse aprire qualche finestra di avviso, i siti pericolosi sono sempre gli stessi basta fare attenzione..........e se usate firefox, installate il plugin AD-Block Plus, che vi elimina totalmente qualsiasi banner pubblicitario o finestre che si aprono sotto il puntatore del mouse.....

...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Questo antivirus lo usi tu? Hai verificato che non dia problemi con GTR2?slayer66 ha scritto:e comunque un buon antivirus tipo Avira, blocca tutto..........(avira sono anni che anche se free, è ai primi tre posti in tutte le comparative)
Sai se rallenta molto il pc?
GRazie
[ot]
Certo, su windows se ne rilevano moolti di più, ma ormai anche il suo livello di sicurezza è cresciuto moltissimo da Win7. Per ora su Mac non sono una minaccia concreta prevalentemente grazie per la ristretta fetta di mercato del sistema rispetto a windows.
Lo dico solo perchè è giusto essere consapevoli che NESSUN sistema connesso alla rete è sicuro!
[/ot]
I sistemi Mac sono MENO esposti ai virus, non immuni. Flashback infettò 600.000 Mac tra Canada e Usa, Sabpub è stata un altra minaccia registrata, e sicuramente ce ne saranno altre.mirkom1983 ha scritto: Da quello che so i virus non dovrebbero essere un problema sul sistema Mac...anzi per niente...
.
Certo, su windows se ne rilevano moolti di più, ma ormai anche il suo livello di sicurezza è cresciuto moltissimo da Win7. Per ora su Mac non sono una minaccia concreta prevalentemente grazie per la ristretta fetta di mercato del sistema rispetto a windows.
Lo dico solo perchè è giusto essere consapevoli che NESSUN sistema connesso alla rete è sicuro!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------