comunque le date sono i lunedì 22 e 29 ottobre, e poi a seguire i MARTEDì di novembre e dicembre.
è inutile fare una tabella delle tue presenze, se lo facessero tutti e 30 andremmo al manicomio
dacci notizia volta per volta

Ho messo le date in cui potevo solo per evidenziare il fatto che nelle altre occasioni io non posso sapere se ci sono o no fino all'ultimo. All'ultimo intendo poco prima della gara, non il giorno prima o nel pomeriggio....quello che volevo sapere è se questo può creare problemi oppure no!! perché in caso di problemi ritirerei subito l'iscrizione e darei posto ad altriSardman58 ha scritto:il calendario è in pubblicazione
comunque le date sono i lunedì 22 e 29 ottobre, e poi a seguire i MARTEDì di novembre e dicembre.
è inutile fare una tabella delle tue presenze, se lo facessero tutti e 30 andremmo al manicomio.
dacci notizia volta per volta
All'ultimo intendo poco prima della gara

Sardman58 ha scritto:azz bacco, e chi sei, Felix Baumgartner?
Purtroppo non posso saperlo alle ottoSardman58 ha scritto:voglio dire, avrai pur modo di mettere un post entro le 20.00 per dire "non partecipo", no?
cosi se ci fosse qualche riserva, saprebbe che può entrare in gara.
Già già, immagino che possa creare problemi. Anche perché ci vorrebbe uno che sta li per vedere se partecipo o no e sostituirmi all'occorrenza.Sardman58 ha scritto:avere la defezione all'ultimo minuto crea problemi.

Certo, un sms, un messaggio nel forum, posso fare qualsiasi cosa anche a 1.300Km/hSardman58 ha scritto:![]()
Baccofelix, ma anche se sarai in caduta libera, un sms verso quell'ora lo potresti mandare?
nel caso ti do il mio cell e risolvi così
Dai sususu bacco, anche io sto messo come te, ieri ho finito alle 8 e mezza di sera, 2 settimane fa, entrando alle 13, son uscito a mezzanotte e mezza. :pbaccolgerp ha scritto:Certo, un sms, un messaggio nel forum, posso fare qualsiasi cosa anche a 1.300Km/hSardman58 ha scritto:![]()
Baccofelix, ma anche se sarai in caduta libera, un sms verso quell'ora lo potresti mandare?
nel caso ti do il mio cell e risolvi cosìil fatto è che anche alle 20 non posso sapere quando finirò.
Ti parlo un po di me, così se mi trovi interessante possiamo uscire qualche volta![]()
![]()
![]()
Lavoro in un albergo, il 99% dei clienti fanno mezza pensione, tralasciando quello di mattina e pranzo, il servizio serale comincia alle 18, la cena inizia alle 19.30...sono quasi sempre tedeschi, quindi se gli dici che inizia elle 19.30 elle 19 sono già in fila, cenano felici......finita la cena, adesso come adesso verso le 21, ci sono alcuni crucchi a cui piace sollazzarsi nelle zone comuni....io devo aspettare che alzino il loro pesante fondoschiena per infilarlo sotto le lenzuola
![]()
Il problema è questo: Quanto tempo passeranno dopo cena a parlare di crauti????
Solitamente poco, nelle ultime settimane ho finito sempre prima delle dieci, ma ci sono sempre le eccezioni!!
Quindi lascio posto a qualcun'altro che ha meno problemi la sera

Parteciperei volentieri ma, come diceva anche Sard, non posso mica tenere tutti in dubbio fino all'ultimo!JHTC ha scritto: Dai sususu bacco, anche io sto messo come te, ieri ho finito alle 8 e mezza di sera, 2 settimane fa, entrando alle 13, son uscito a mezzanotte e mezza. :p
Partecipa cacchio, è da una vita che non ti vedo sul campo di battaglia!!
Sardman58 ha scritto:e tu, alle 19.45 inizia a smantellare e sistemare sala e tavoli in modo rumoroso ed evidente (ma sempre col sorriso), della serie "io, se fossi stato in mezzo ai piedi a degli onesti lavoratori, a questo punto mi sarei già levato dai maroni"
in genere funziona perchè genera un sottile stato d'ansia![]()
altrimenti, alle 20 in punto inizia a scoreggiare rumorosamente.. vedrai che se ne vanno.