Coppa NR-A Roadster In B-Spec
Coppa NR-A Roadster In B-Spec
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto
devo vincere la Coppa NR-A Roadster in B-Spec ma non ci riesco. Ho provato a potenziare ed alleggerire l'auto al massimo migliorandola anche nell'assetto e con il mio miglior pilota b-spec ma niente. Sapete dirmi come poter vincere oppure dandomi un setting per l'auto? grazie mille 
Re: Coppa NR-A Roadster In B-Spec
Diciamo che il b spec e molto "stupido" quindi ti consiglio di pompare l'auto per bene:Master GT ha scritto:Ragazzi mi servirebbe il vostro aiutodevo vincere la Coppa NR-A Roadster in B-Spec ma non ci riesco. Ho provato a potenziare ed alleggerire l'auto al massimo migliorandola anche nell'assetto e con il mio miglior pilota b-spec ma niente. Sapete dirmi come poter vincere oppure dandomi un setting per l'auto? grazie mille
setting mx5 viewtopic.php?f=69&t=2683&start=223url (tela consiglio)
setting mx5 '07 viewtopic.php?f=69&t=2683&start=229url
e poi non continuarlia darli il comando sorpassa o aumenta il ritmo, sotto dove ce la barretta che diventa rossa tienilo sempre a 3/4 il puntino rosso che si sposta per l'aggressività, un segreto se è al massimo va più piano ed esce spesso se lo tieni appena appena qnd incimincia il rosso va velocissimo!(per cosi dire)
Re: Coppa NR-A Roadster In B-Spec
ok graze mille