Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10
ringrazio scidis per aver supportato il team!
per il resto.. non commento altrimento la telecom domani non esiste piu... 

Restano anche tutte le penalità che hai preso,e non saranno le ultime,i fatti restano e anche la scorrettezza.Byron85 ha scritto:A bhe, io l'ho detto di fare la superpole.
Infatti, i fatti restano ed il fatto è che hai sclerato in ts, non è la prima volta, non sarà l'ultima. La gara dura 30 minuti, l'educazione tutta la vita
Hai bisogno della superpole,non riesci ad essere corretto se non sei controllato?
Quanto ad educazione non prendo lezioni da uno che continua a usare parolacce sul forum e in tag board nonostante sia gia stato avvisato.
Io chiudo qua, non ho bisogno di mp.
Si si continua a scirvere falsità che ti riesce bene. Parolaccie ? si un giorno 2 (in un anno) in chat board per le quali mi sono scusato. Facile attaccare cosi, facile e sterile...
Io non ho mai sclerato in TS con nessuno, mai strillato in faccia a nessuno, mai fatto un pippone perchè devo fare il direttore gara (cioè scrivere tutti in pista e via e controllare se i settaggi della stanza sia corretti, cosa che shikamaru ha fatto in un attimo senza fiatare mentre tu come tuo buon costume continuavi a lamentarti che non eri stato avvisato e non conosci le procedure, fortuna che hai il nick verde...) mai rotto le balle a tutti quanti perchè ho secondo me un auto inferiore, mai scocciato che è meglio giocare a Fifa, mai e mai lo farò.
Grave che chi dovrebbe essere un dirigente del forum si comporti come il peggiore dei bambini, grave che continui ad alimentare una polemica sterile, grave che continui ad avere pregiudizi sulla mia persone. Molto molto grave quando il tuo è un nick di rilievo. Grave, anzi gravissimo continuare ad attaccare personalemnte e con accanimento un membro attivo del forum che si fa tutte le gare partecipa a tutte le discussioni e lo fa col solo scopo di migliorare lui ed il forum.
Gravissimo per tutti, poi se lo fa uno del direttivo è inaccettabile.
Gravissimo che lo si faccia in un periodo delicato x il forum
Adesso divertiti a cancellarmi il messaggio e a bannarmi, cosi ti togli questa grande soddisfazione.
Invece di divertiti a lamentarti e ad insultarmi fatti un bell'esame di coscienza.
Il tutto x un danneggiamento che non ha minimamente influito sulla tua gara .
Sei molto maturo. Complimenti
Io non ho mai sclerato in TS con nessuno, mai strillato in faccia a nessuno, mai fatto un pippone perchè devo fare il direttore gara (cioè scrivere tutti in pista e via e controllare se i settaggi della stanza sia corretti, cosa che shikamaru ha fatto in un attimo senza fiatare mentre tu come tuo buon costume continuavi a lamentarti che non eri stato avvisato e non conosci le procedure, fortuna che hai il nick verde...) mai rotto le balle a tutti quanti perchè ho secondo me un auto inferiore, mai scocciato che è meglio giocare a Fifa, mai e mai lo farò.
Grave che chi dovrebbe essere un dirigente del forum si comporti come il peggiore dei bambini, grave che continui ad alimentare una polemica sterile, grave che continui ad avere pregiudizi sulla mia persone. Molto molto grave quando il tuo è un nick di rilievo. Grave, anzi gravissimo continuare ad attaccare personalemnte e con accanimento un membro attivo del forum che si fa tutte le gare partecipa a tutte le discussioni e lo fa col solo scopo di migliorare lui ed il forum.
Adesso divertiti a cancellarmi il messaggio e a bannarmi, cosi ti togli questa grande soddisfazione.
Invece di divertiti a lamentarti e ad insultarmi fatti un bell'esame di coscienza.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- baccolgerp
- Top Member
Sono d'accordo con Mirco, penso che questa discussione interessi solo a voi duemirkom1983 ha scritto:Sempre polemiche.
Sarebbe meglio che la vostra discussione prosegua privatamente.
Grazie
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- mirkom1983
- Top Member
DISCUSSIONE PRIVATA LO CAPITE?Byron85 ha scritto:Si si continua a scirvere falsità che ti riesce bene. Parolaccie ? si un giorno 2 (in un anno) in chat board per le quali mi sono scusato. Facile attaccare cosi, facile e sterile...
Byron e pivot alla prossima parola pubblica vi faccio BANNARE dal Supremo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
raga, dateve na calmata.
ste gare dovrebbero essere motivo di soddisfazione e momento di divertimento per tutti in sana competivita.
mi pare che lo stress si sia impadronito di voi.respirate con calma e agite sia a parole che a fatti solo dopo aver messo correttamente in moto almeno 2 etti di materia grigia.
al di la delle ragioni,son sicuro che ci son svariati modi di risolvere questioni reali ed equivoci vari.
fate i bravi che ve buco le ruote..
ste gare dovrebbero essere motivo di soddisfazione e momento di divertimento per tutti in sana competivita.
mi pare che lo stress si sia impadronito di voi.respirate con calma e agite sia a parole che a fatti solo dopo aver messo correttamente in moto almeno 2 etti di materia grigia.
al di la delle ragioni,son sicuro che ci son svariati modi di risolvere questioni reali ed equivoci vari.

- eddie irvine
- senior driver
vick_nait ha scritto:raga, dateve na calmata.
Due etti ? Io e te messi insieme ne facciamo forse uno !
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
dai due cinghialùn, ricavare 2 etti di materia grigia
è possibile.
è possibile.
► Mostra testo