Qualche opinione e confronto sui nostri drift

Tutto sul Drift
umbedv94
scuola guida

Re: Qualche opinione e confronto sui nostri drift

Messaggio da umbedv94 »

Aggiungimi PSN ID umbedv94. La mega rotonda del cape ring e difficilissima da affrontare in modo costante.... Se vuoi una sera i miei amici posso darti delle indicazioni sui setting...
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

il curvone di cape ring e particolarmente difficile cmq setting a paarte x i curvoni lunghi mi sono accorto che e meglio farli con la marcia piu alta che ha l'auto tenendola abbastanza bassa di giri e poi servono tanti cv io in cape ring ci riesco solo con la cerbera speed 12 e si parla di 1017cv1!!!
umbedv94
scuola guida

Messaggio da umbedv94 »

Più che i bassi giri devi sfruttare l'appunto del motore...
Derra
patente B

Messaggio da Derra »

in gt4 mi divertivo un sacco a driftare...facevo anche un sacco di video!usavo la s2000gt1, 205 evo2, genki silvia ecc tutte su tzukuba e con asfalto bagnato.

ora su gt5 sembra sia cambiato tutto...mi sembra più difficile...(o piu ralistico forse)..

sto seguendo i consigli del post di cice..
di solito la s2000 è sempre stata una macchina facile e che si presta al drift senza troppe sbubbole..

sto facendo diverse prove..
punteggi non li so perchè faccio le prove in giro libero.
sto cercando di usare la genki silvia della henks con confort dure dietro e morbide avanti.
l'ho abbassata leggermente e scampanato leggermente l'anteriore..però in generale ha già un setup che permette di driftare.
il prblema è che è troppo difficile da gestire...
per iniziare il drift basta accellerare...anzi diciamo che da fermo parto in 5 ed è già di traverso a 50km/h
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Derra ha scritto:in gt4 mi divertivo un sacco a driftare...facevo anche un sacco di video!usavo la s2000gt1, 205 evo2, genki silvia ecc tutte su tzukuba e con asfalto bagnato.

ora su gt5 sembra sia cambiato tutto...mi sembra più difficile...(o piu ralistico forse)..

sto seguendo i consigli del post di cice..
di solito la s2000 è sempre stata una macchina facile e che si presta al drift senza troppe sbubbole..

sto facendo diverse prove..
punteggi non li so perchè faccio le prove in giro libero.
sto cercando di usare la genki silvia della henks con confort dure dietro e morbide avanti.
l'ho abbassata leggermente e scampanato leggermente l'anteriore..però in generale ha già un setup che permette di driftare.
il prblema è che è troppo difficile da gestire...
per iniziare il drift basta accellerare...anzi diciamo che da fermo parto in 5 ed è già di traverso a 50km/h
non riesci perche sbagli le gomme....COMFORT DURE DAVANTI E DIETRO!vedi che nn hai lettto bene il mio post...
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Verissimo avere le morbide davanti ti da troppo sbilanciamento nel grip
GTExD 4ever
Derra
patente B

Messaggio da Derra »

su tutte le mangia riso ecc uso le dure.
con altre tipo muscle o auto con una coppia molto alta e tanti cavalli noto molto che in uscita di curva
tendono a fare un effetto ghiaccio e ad andare via in esterno.
con gomme confort morbide su tutte e 4 le gomme o almeno quelle davanti l'effetto ghiaccio si riduce..
uso questo seup do gomme solo per quel tipo di auto..
ma su tutte le altre confort dure come giustamente dite voi..
poi resta che ognuno si deve trovare in sintonia con la propria auto..
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Derra ha scritto:su tutte le mangia riso ecc uso le dure.
con altre tipo muscle o auto con una coppia molto alta e tanti cavalli noto molto che in uscita di curva
tendono a fare un effetto ghiaccio e ad andare via in esterno.
con gomme confort morbide su tutte e 4 le gomme o almeno quelle davanti l'effetto ghiaccio si riduce..
uso questo seup do gomme solo per quel tipo di auto..
ma su tutte le altre confort dure come giustamente dite voi..
poi resta che ognuno si deve trovare in sintonia con la propria auto..
deve esserci l'effetto ghiaccio!
Derra
patente B

Messaggio da Derra »

si..ma non mi piace che accellero e la macchina drifta bene ma si sposta in esterno il posteriore e l'anteriore parellelamente..
a me piace quando l'anteriore slitta ma allo stesso tempo tira con se il posteriore.. :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc:
non so come spiegarmi... :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Derra ha scritto:si..ma non mi piace che accellero e la macchina drifta bene ma si sposta in esterno il posteriore e l'anteriore parellelamente..
a me piace quando l'anteriore slitta ma allo stesso tempo tira con se il posteriore.. :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc:
non so come spiegarmi... :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:
ma l'effetto del drift e che vanno di traverso in parallelo quelle davanti e quelle dietro, solo che il davanti ti tiene la macchina "dentro"
Rispondi

Torna a “Drift”