Ricorda di togliere la zavorra!RobyGT4 ha scritto:Qualcuno mi ricordi che devo togliere la zavorra
4 Gara Super GT500@Twin Ring Motegi Road Course 30/07/2012
Re: 4 Gara Super GT500@Twin Ring Motegi Road Course 30/07/2
- mirkom1983
- Top Member
Serataccia ragazzi.
Problemi alla pedaliera(che rismontero')di nuovo mi condizionano le qualifiche....parto nono, rompo una sospensione al primo giro e gara compromessa. Lotto con byron(un po' mi sono divertito così ) e in contemporanea il pc decide di fare un bell aggiornamento di quick time e così inizio un po' a laggare....
Pessima chiusura della stagione.....
Mi ritirerò dalle gare per un mese....ci vediamo in pista a settembre ragazzi
Forse con un bel g27....
Problemi alla pedaliera(che rismontero')di nuovo mi condizionano le qualifiche....parto nono, rompo una sospensione al primo giro e gara compromessa. Lotto con byron(un po' mi sono divertito così ) e in contemporanea il pc decide di fare un bell aggiornamento di quick time e così inizio un po' a laggare....
Pessima chiusura della stagione.....
Mi ritirerò dalle gare per un mese....ci vediamo in pista a settembre ragazzi
Forse con un bel g27....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ok, fatto il massimo, non ho forzato alla morte (anche perchè sard è rimasto incidentato da subito)
gara conservativa, regolare e atta alla posizione senza rischi
Secondo posto e ottimo passo.
Bravo Pietro, bella gara
gara conservativa, regolare e atta alla posizione senza rischi
Secondo posto e ottimo passo.
Bravo Pietro, bella gara
la mia sembra la cronaca di una gara di Wiley Coyote
Parto 4° regolare e ho gretamd davanti e isse dietro.
Già mi pregusto la lotta con isse per non farmi passare. Isse infatti prova da subito perchè sa che se JH che è davanti riesce a scappare, sarà dura riacchiapparlo.
Arrivati a curva 9, entro stretto e apro un pelino di più il gas, ma sia perchè sono ancora sterzato, sia perchè le gomme fredde sono pericolosissime in questa auto.... l'auto mi parte in accelerazione, inizia il pendolo e le ruote posteriori toccano l'erba... morale, ..un gatto impazzito. In un nanosecondo è incontrollabile e colpisco ciccu (mi spiace cì, ma era totalmente ingestibile) e successivamente anche byron mi centra in pieno e viene pure tamponato da "Casper" Fblueyes.
Motore andato e 4 sospensioni rotte, l'auto va come un granchio morente, piano piano svirgolando qua e là vado ai box.
siccome ho il volante ruotato di 180°
Probabilmente perchè la mia Ps3 modello Belzebù sapeva del drive through.... mi fa solo passare nei box e mi risputa fuori in testacoda.. sono costretto a fare un altro giro completo a granchio per poter riparare l'auto
Per cui vengo doppiato da tutti 2 volte. A quel punto ho ormai l'umore di un mamba col maldidenti e giro in solitudine e demotivato per mero dovere istituzionale.
le disconnessioni di roby e byron mi regalano alla fine un 10° posto
a occhio noi Black Knights dovremmo aver vinto il Torneo, ma decisamente il merito va a luigi, mave e JH
bravissimi Luigi, mave e JH

A occhio non so che conti hai fattoSardman58 ha scritto:a occhio noi Black Knights dovremmo aver vinto il Torneo, ma decisamente il merito va a luigi, mave e JH![]()
Se è così e solo se è così, il merito andrebbe, senza nulla togliere a luigi, mave e jh, a Byron e a RobyGT che ti hanno fatto prendere 3 punti con le loro disconnessioni volontarie
Mmm scrivo da cell da lavoro 
pietro a me sembrava fossimo 212 a 203, hai contato anche qualifiche e best lap? Se non è quello lo score, comunque non mi pare sia così ravvicinato xome dici te.. Poi oh, vedrò quando torno a casa!
pietro a me sembrava fossimo 212 a 203, hai contato anche qualifiche e best lap? Se non è quello lo score, comunque non mi pare sia così ravvicinato xome dici te.. Poi oh, vedrò quando torno a casa!
Che dire il mio risultato migliore in questo campionato e nonostante non abbia provato per niente la gara, ho iniziato ad andar per funghi appena ho acceso la play (testimoni sard, jhtc e pivot
) provo un pò poi monto su qualche modifica al set proposta dal mio capo team e non la provo nemmeno, mi rilasso col ghiacciolino e con qualche gara fun mentre gli altri sono in gara 1.
In partenza cerco di rischiare poco e di rimanere attaccato al gruppone, e ci riesco fino a quando non succede il patatrak
, all'uscita di curva riesco a vedere solo un gigantesco nebbione
e rallento vistosamente perchè non ho idea di quante auto siano coinvolte, per fortuna passo nel momento giusto con i piloti incidentati rimasti più o meno tutti a bordo pista una strage
alla fine del giro alla scattata in discesa perdo il punto di frenata e stacco in ritardo, davanti ho byron e per cerchare di non speronarlo mi metto più interno possibile ma purtroppo lo spazio è quel che è, spero solo di non avergli causato danni, io gli chiedo come stà e lui mi dice che aveva la macchina già incidentata, allora proseguo con una sospensione anteriore rotta per tutto il primo stint, nonostante ciò la macchina rimane quidabile e riesco a controllare abbastanza bene anche il consumo delle gomme, faccio passare pivot, perchè è nettamente piu veloce di me, provo a seguirlo, ma lo perdo dopo pochi giri, complice anche qualche mio piccolo errore, finisco per avere qualche schermaglia con fblueye e ciccupeppe, vado ai box senza problemi intorno all'11°/12° giro e da lì mi faccio tutto il secondo stint senza danneggiare la vettura, nella seconda parte di gara Fblueyes mi ha gomme nuove mi passa, io mi metto dietro di lui facendomi tirare dalla scia e lo presso visto che sò che le NSX hanno un consumo di gomme maggiore, alla fine va lungo e passo avanti, verso fine gara è ciccupeppe a recuperarmi in seguito anche a qualche sbavatura, riesco a tenerlo dietro per qualche giro fino a quando non mi si affianca per un sorpasso, per evitare incidenti non gli chiudo la traiettore e lui riesce a farmi un bel sorpasso
, a questo punto mi rimetto di nuovo in tattica avvoltoio lo presso e gli stò attaccato, fino a quando per la troppa foga di stargli addosso faccio qualche errore perdendo qualche metro, ma col passo vedo che riesco a recuperarlo e non mi scoraggio, nonostante da dietro (se non ricordo male) si faccia sempre più vicino byron, e mantenendo i nervi saldi riesco a approfittare di un'errore di ciccu e a passarlo sperando che ciccu in evidente crisi gomme faccia il tappo a byron e in effetti succede proprio questo, a questo punto giro regolare senza forzare, aumentando di poco il mio vantaggio su ciccu, e facendomi gli ultimi giri in passegiata non potendo purtroppo riprendere i driver che avevo davanti (a meno di imprevisti), tutto sommato la gara di questo campionato in cui mi sono divertito di più, e forse con una buona preparazione avrei potuto lottare anche per attacando i piloti di metà classifica, alla fine viste le premesse per me questo risultato è una piccola vittora 
In partenza cerco di rischiare poco e di rimanere attaccato al gruppone, e ci riesco fino a quando non succede il patatrak
, all'uscita di curva riesco a vedere solo un gigantesco nebbione Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- Ciccupeppe
- Amministratore
bellissima battaglia con shika, mi sono proprio divertito! mi sarei dovuto fermare al giro 14 ma mi stavo divertendo troppo e ho tirato fino alla fine! bella shika!!!

Ieri sera grande prova di forza dei Dragons!!!
Con due vittorie, un terzo posto, un quarto posto 2 best lap, ecc. ecc., colmiamo tutto il divario che ci separava dai BKRT, prima della tappa di Motegi.
Per me è come se avessimo vinto il torneo!
Venendo alle mie due gare...
1° manche:
mi qualifico secondo con 1.49.9xxx, Maveriki mi strappa la pole con 1.49.8xx
In partenza tento subito una staccata all'interno ma Maveriki si difende bene. Primi giri al cardiopalmo. Viaggio a pochi centimetri da Mav e con Iso incollato dietro. Per alcuni giri gara spettacolare con un gruppetto abbastanza folto che tiene il ritmo. Riesco anche a sorpassare Mav alla staccata dei box, ma nello stesso giro subisco il controsorpasso. A metà circa del 1° stint Mav riesce a prendere un piccolo margine, nell'ordine di 1 secondo e mezzo e lo mantiene fino al 10° giro. A questo punto, però, vedo che soffre un pò nelle riaccelerazioni dalle curve strette. Provo a forzare per tentare di superarlo prima della sosta. E la cosa riesce, lo affianco all'esterno sul rettilineo che porta al tornante stretto, stacco largo per cercare di chiudere la curva presto e riaccelerare forte, lui forza troppo in uscita di curva e perde il posteriore, quindi lo passo ed entro ai box all'11° giro per primo. Questo mi consente di uscire dai box con 1 secondo e mezzo di vantaggio. Forzo al massimo (facendo il best lap in gara in 1.50.2xx) per tenere Mav lontano dalla mia scia. Mi rendo conto che il minimo errore sarà decisivo e, fortunatamente, è lui a commetterlo. Da lì in avanti controllo con più tranquillità il vantaggio su ISO (che nel frattempo ha guadagnato la posizione su Mav) e mi aggiudico la vittoria
2°manche
Parto 6°(come da regolamento), guadagno subito una posizione alla 1° staccata su Fblueyes, quindi ho davanti a me Sardman che tenta di bloccare la mia azione per far scappare JHTC che si trova in testa. Lo attacco subito in modo aggressivo e lui commette un errore, gli parte il posteriore, lo controlla, ma quando riaccelera ha le ruote sull'erba, l'auto gli parte di nuovo violentemente e si schianta contro l'incolpevole Ciccupeppe.
Ora davanti ho il mio compagno Nespole che tiene sotto pressione Villeneuve, decido di rimanere tranquillo dietro perchè vedo che JHTC non sta scappando. Da lì a poco, però, Nespole tenta un sorpasso a Ville, i due si toccano e l'auto di Nespole si imbarca leggermente, entro al suo interno e lui mi lascia passare (grazie Marco!)
Ora il mio avversario diretto è Villeneuve. La sua Arta è impossibile da superare, troppo superiore nelle riaccelerazioni. Quindi, anche se la mia Nismo fa faville in percorrenza di curva, pur uscendogli a culo, la NSX si allontana nei rettilinei nonostante la scia
Senonché Ville commette un errore, alla staccata prima del ponte va lungo nella sabbia e così mi ritrovo secondo. Mi avvicino subito a JHTC e lo presso, al 6° giro al tornante esco forte e prendo bene la scia, riesco ad affiancarlo e stacco all'ultimo all'interno...sorpasso riuscito!
Spingo per cercare di guadagnare qualche decimo, JHTC piano piano perde qualcosa, così arrivo alla sosta con un pò di vantaggio. Quando esco ho più di 4 secondi di vantaggio, tengo un buon ritmo per conservarli, dapprima guadagno qualcosa, poi JHTC recupera fino a trovarsi a 4 secondi da me, allora decido di forzare ancora un pò e riguadagno ancora. A questo punto JHTC decide di tenersi la seconda piazza e quindi anche io rallento fino al traguardo.
Che dire, una serata perfetta, l'ideale come chisura di stagione, e una bellissima prova anche di Nespole
Ci si rivede in pista a fine agosto con l'esordio della Classifica Ufficiale GTExD!
Buone vacanze a tutti!
Con due vittorie, un terzo posto, un quarto posto 2 best lap, ecc. ecc., colmiamo tutto il divario che ci separava dai BKRT, prima della tappa di Motegi.
Per me è come se avessimo vinto il torneo!
Venendo alle mie due gare...
1° manche:
mi qualifico secondo con 1.49.9xxx, Maveriki mi strappa la pole con 1.49.8xx
In partenza tento subito una staccata all'interno ma Maveriki si difende bene. Primi giri al cardiopalmo. Viaggio a pochi centimetri da Mav e con Iso incollato dietro. Per alcuni giri gara spettacolare con un gruppetto abbastanza folto che tiene il ritmo. Riesco anche a sorpassare Mav alla staccata dei box, ma nello stesso giro subisco il controsorpasso. A metà circa del 1° stint Mav riesce a prendere un piccolo margine, nell'ordine di 1 secondo e mezzo e lo mantiene fino al 10° giro. A questo punto, però, vedo che soffre un pò nelle riaccelerazioni dalle curve strette. Provo a forzare per tentare di superarlo prima della sosta. E la cosa riesce, lo affianco all'esterno sul rettilineo che porta al tornante stretto, stacco largo per cercare di chiudere la curva presto e riaccelerare forte, lui forza troppo in uscita di curva e perde il posteriore, quindi lo passo ed entro ai box all'11° giro per primo. Questo mi consente di uscire dai box con 1 secondo e mezzo di vantaggio. Forzo al massimo (facendo il best lap in gara in 1.50.2xx) per tenere Mav lontano dalla mia scia. Mi rendo conto che il minimo errore sarà decisivo e, fortunatamente, è lui a commetterlo. Da lì in avanti controllo con più tranquillità il vantaggio su ISO (che nel frattempo ha guadagnato la posizione su Mav) e mi aggiudico la vittoria
2°manche
Parto 6°(come da regolamento), guadagno subito una posizione alla 1° staccata su Fblueyes, quindi ho davanti a me Sardman che tenta di bloccare la mia azione per far scappare JHTC che si trova in testa. Lo attacco subito in modo aggressivo e lui commette un errore, gli parte il posteriore, lo controlla, ma quando riaccelera ha le ruote sull'erba, l'auto gli parte di nuovo violentemente e si schianta contro l'incolpevole Ciccupeppe.
Ora davanti ho il mio compagno Nespole che tiene sotto pressione Villeneuve, decido di rimanere tranquillo dietro perchè vedo che JHTC non sta scappando. Da lì a poco, però, Nespole tenta un sorpasso a Ville, i due si toccano e l'auto di Nespole si imbarca leggermente, entro al suo interno e lui mi lascia passare (grazie Marco!)
Ora il mio avversario diretto è Villeneuve. La sua Arta è impossibile da superare, troppo superiore nelle riaccelerazioni. Quindi, anche se la mia Nismo fa faville in percorrenza di curva, pur uscendogli a culo, la NSX si allontana nei rettilinei nonostante la scia
Senonché Ville commette un errore, alla staccata prima del ponte va lungo nella sabbia e così mi ritrovo secondo. Mi avvicino subito a JHTC e lo presso, al 6° giro al tornante esco forte e prendo bene la scia, riesco ad affiancarlo e stacco all'ultimo all'interno...sorpasso riuscito!
Spingo per cercare di guadagnare qualche decimo, JHTC piano piano perde qualcosa, così arrivo alla sosta con un pò di vantaggio. Quando esco ho più di 4 secondi di vantaggio, tengo un buon ritmo per conservarli, dapprima guadagno qualcosa, poi JHTC recupera fino a trovarsi a 4 secondi da me, allora decido di forzare ancora un pò e riguadagno ancora. A questo punto JHTC decide di tenersi la seconda piazza e quindi anche io rallento fino al traguardo.
Che dire, una serata perfetta, l'ideale come chisura di stagione, e una bellissima prova anche di Nespole
Ci si rivede in pista a fine agosto con l'esordio della Classifica Ufficiale GTExD!
Buone vacanze a tutti!
che dire, finalmente dopo 2 gare sfigate sono riuscito a fare una corsa come volevo anche se il motegi e' una pista davvero insidiosa e non perdona il minimo errore ma sopratutto di punti di sorpasso ce ne sono 1 o forse 2.
cmq parto terzo alla prima manche (a meno di 2 decimi dalla pole di mave) e per i primi 12 giri tengo decisamente bene il passo dei 2 zavorrati la' davanti (con 80 e 70kg in piu' davvero bravi) con sempre 1-2sec di ritardo, fino alla prima sosta ai box, dove al rientro in pista mi ritrovo con oltre il doppio del ritardo
fortuna per me che mave nel tentativo di recuperare la testa della corsa commette un'errore e parte in testacoda (e a momenti facciamo pure la frittata
) cedendomi il 2do posto che conservero' fino al termine dato che Ise era imprendibile!!
bravo ise, bella gara gestita bene e senza neanche un'errore

cmq parto terzo alla prima manche (a meno di 2 decimi dalla pole di mave) e per i primi 12 giri tengo decisamente bene il passo dei 2 zavorrati la' davanti (con 80 e 70kg in piu' davvero bravi) con sempre 1-2sec di ritardo, fino alla prima sosta ai box, dove al rientro in pista mi ritrovo con oltre il doppio del ritardo
fortuna per me che mave nel tentativo di recuperare la testa della corsa commette un'errore e parte in testacoda (e a momenti facciamo pure la frittata
bravo ise, bella gara gestita bene e senza neanche un'errore