netkar-pro

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Sardman58
Amministratore

Re: netkar-pro

Messaggio da Sardman58 »

alexnippo ha scritto:
Pino-r ha scritto:come molti saprete e' uscita da poco la versione beta 1.3 di questo splendido simulatore made in Italy by Kunos simulazioni ovvero Stefano Casillo & c.
quindi non si pronuncia Netkar, ma Nètkàr.. :lol1: :lol1: .... :confuso:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: solo ora mi sono accorto che... si chiama NETKAR

io avevo letto, e lo chiamavo... NEKTAR :shock:
(e mi chiedevo "che strano nome per un gioco di guida.. néttare... :confuso: ")

sono proprio andato... insomma un'ape stordita... :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

gnammy gnammy
Ultima modifica effettuata da alexnippo 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

no che spettacolo la Trento Bondone in un gioco :shock1: io vado a vedermela quasi tutti gli anni, due anni fa si è schiantata una 430 gialla davanti a me :ahh: :guido:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

preso finalmente
14.90€ in digitale, dal sito kunos, volevo aspettare l'uscita del dvd fisico , ma chissà quanto ci vorrà e allora...

l'ho provato poco, quindi non ho approfondito, ma ho comunque avuto il tempo di fare una manciata di giri con la f2000 ad aviano e sulla trento-bondone con la 500abarth

la sensazione che ho subito avvertito è di nongioco, cioè , provo a spiegarmi.quando ho approcciato a gtr2, le sensazioni di maggior realismo le ho avvertite subito, ma senza mai distaccarmi totalmente dalla consapevolezza di giocare a qualcosa.ieri invece , boh non avvertito questa giocosità, il che mi ha spiazzato , ma ora che ci ripenso vorrei essere già a casa per riprovare.affascinante.
notevole ed immediato lo scorrere tra i menu di gioco,bello il fatto di avere numerose livree a disposizione.
molto completa la possibilità di regolare la visuale interna dell'abitacolo, 20 volte meglio di quella di gtr2 (per la quale comunque esiste una mod che migliora questo a mia sensazione,difettuccio)
bello bello bello il feeling di guida, con una fisica che davvero non vedo l'ora di capire bene, perhè la sensazione di guida realistica c'e' fin da subito.il neo che mi ha sporcato il momento è lo sterzo troppo diretto, devo capire come regolare bene dal menù controlli, l'angolo di sterzata.lui in fase di calibrazione dice "gira lo sterzo di 90° e premi avanti" ma magari ingannandolo e girando lo sterzo di + o di meno si riesce ad avere una sterzata meno diretta...qualcuno ha esperienza in tal senso?
comunque davvero davvero notevole.oltre ad avere in full hd con i dettagli al max una grafica ancora decisamente degna nonchè fluidissima
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Se ci sono le svolte di popoli lo compro!
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Dave, linkami da dove scaricarlo. ci penso e appena ho tempo metto qualche euro nella postepay e lo prendo.ma ha anche l'on line?se si come funziona?
è un gioco da installare oppure è tipo I-racing
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

è da installare, lo scarichi a questo link da uno dei mirrors
http://www.netkar-pro.com/main/
e praticamente ti ritroverai una versione demo con quasi tutto bloccato, ma comunque effettuerà un aggiornamento.
poi effettui il pagamento dal link appostito e ti si sblocca tutto.

ha anche un online,e tante mod, ma non sò come funziona, non ho provato ancora
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Mp per te'
gnammy
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ottimo acquisto Dave gnammy devi smanettare un po' con le impostazioni del volante ma dopo avrai la piena personalizzazione in base ai gusti/esigenze.
un consiglio importante:
prima di modificare qualsiasi setup delle auto salva una copia di ogni setup originale per precauzione ( io l'ho nominata "set originale" per esempio) per ritornare facilmente indietro in caso di confusione,purtroppo il gioco non ha di base il ripristino dei settting originali( a meno che non l'abbiano corretta ultimamente sta cosa :wink: :mmm: )comunque sia ogni minima variazione delle regolazioni ha effetti immediati e reali.
altro consiglio: scaricati un po' di piste reali per assaporare ancora meglio questo incredibile sim ,le trovi o su drivingitalia o sul sito dei radiatorspring trovi un po' di tutto :D ( non metto i link non so se posso :roll: )

hai gia' provato sul bagnato l'effetto acquaplaning? :mrgreen: :PERDONO: :car:
e comunque sia e' vero questo sim ha un gusto particolare e da' una certa forte dipendenza..... :shock: :D gnammy
edit: dimenticavo ,adesso puoi capire il perche' di questa forte aspettativa verso Assetto corsa :D
Per aspera ad astra.
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ecci perchè credo tanto in Assetto Corsa! :vittoria:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”