GARA 2 - Londra - 12 luglio

DesmoGiec
senior driver

Re: GARA 2 - Londra - 12 luglio

Messaggio da DesmoGiec »

kimi9789f1 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:
kimi9789f1 ha scritto:sardman al gp di madrid dimmi il tuo setup del kart
(ok, te lo manderò insieme al mio IBAN :mrgreen: )
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
cos ' è l' iban
è il trucco che fa in modo si possa montare il turbo fase 3 sul kart..
Son le genialate di sard queste!

... :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

l'IBAN è un codice omogeneo in tutta la comunità Europea che indica un conto corrente bancario in maniera univoca ed inconfondibile, e serve per effettuare i bonifici bancari.
:mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Infatti sard ci ha letteralmente rotto il culo ma d'altronde s'è costruito il torneo per lui sarebbe come se bolt ci sfida ai 100 metri :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: . Cmq hai ragione ma il problema non era la frenata corta ma che non riuscivo a capire a che velocità entrare in curva entravo o troppo piano o troppo veloce. Quando ho capito e iniziato a fare 58 basso mi sono girato. Cmq i kart che ho guidato io frenano abbastanza poco anche se molto meglio di gt5
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Belle gara :bravo fino alla metà ero preda dei cordoli dell'ultima curva :ko: poi piano piano ho preso ritmo recuperando posizioni :mrgreen:

Effettivamente la frenata era molto lunga... per fortuna c'era solo una staccata :mrgreen:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: byron brutta serpe infida :mas :lol1: , il torneo non me lo sono costruito a misura, ma l'ho ideato solo perchè è molto easy&fun per il momento estivo e perchè correrci era risultato divertente dopo la gara spagnola, tant'è che in testa c'è il buon leprottomix, mica io (e ieri lui mi tallonava di brutto :? )
a laguna, giusto perchè ore mi ha giustiziato :HAI: son finito 4, altrimenti il 1 o 2 posto erano alla mia portata
che poi, quando provavamo la gara della Oro a laguna, sia robygt che JH andavano ben piu forte di me.

la verità è che nessuno, malgrado si sapesse da tempo, si è messo un minimo a provare o a capire come fare per quel poco di setting. avete sottovalutato la combo :leggi: Io ho solo capito come guidarlo. 8)
il kart è un giocattolino per fare garette BMK, ma diventa un mezzo impegnativo se gli si vuole tirare il collo e non si può improvvisare li per li come si puo fare con tante auto 8)
che poi a londra mica ho provato tantissimo, in 15 giorni, 2 sessioni prova da solo per un totale di na trentina di giri e due gare da 15 giri.

la prossima sarà a madrid e non ho idea di come ci si giri, però sicuramente farò dei test, se voi invece volete arrivarci all'ultimo.. meglio per me :lol1: :mrgreen:
(e comunque ti ho doppiato :marameo: :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

DOPPIATO?????????'
ti sbaglia mi hai doppiato due volte :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Bhe questa gara l'ho fatta troppo distratto ed infatti ho fatto schifissimo. Va bo a madrid ti distruggo :mrgreen:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Sard ma la classifca punteggi campionato dov'è?
kimi9789f1
scuola guida

Messaggio da kimi9789f1 »

Byron85 ha scritto:DOPPIATO?????????'
ti sbaglia mi hai doppiato due volte :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Bhe questa gara l'ho fatta troppo distratto ed infatti ho fatto schifissimo. Va bo a madrid ti distruggo :mrgreen:
anch io m riscatterò dopo le due gare schifose che ho fatto ma non ho intenzione di buttare fuori di pista le persone o di crearmi i rivali.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ah byron ti ho doppiato 2 volte? :lol1:

la classifica generale è qui, ovviamente, in fondo al 1 post del topic torneo viewtopic.php?f=189&t=3552

ma non è aggiornata a gara 2 perchè ci sono le 48 h per la presentazione reclami. :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Quasi quasi lo farei un reclamino :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: Roby che dici? Oppure mi tengo un jolly per le mans (cioè ti posso buttare fuori pista una volta :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: )
Rispondi

Torna a “Karta che ti passa”