GARA 2 - Londra - 12 luglio
Re: GARA 2 - Londra - 12 luglio
ci sono due posti liberi come wild card, chi fosse interessato postasse qui

Salvo imprevisti/appuntamenti dell'ultim'ora, ci sono
Sono a 350km, oggi lo rodo del tutto ahahah
Sono a 350km, oggi lo rodo del tutto ahahah
ok
per completare il rodaggio devi solo fare 80 giri di Londra
è rimasto un posto libero come wild card, chi fosse interessato postasse qui
per completare il rodaggio devi solo fare 80 giri di Londra
è rimasto un posto libero come wild card, chi fosse interessato postasse qui

Mi sa che domani devo saltarla,ospiti a cene,se non mi vedete online partite pure.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
-
kimi9789f1
- scuola guida
allora ci sono posso venirmi ad allenare con teSardman58 ha scritto:per chi è iscritto, e non partecipa all'evento GT500, sappia che stasera dopocena io mi alleno un pò col kart a londra.
????
kimi9789f1 ha scritto:allora ci sono posso venirmi ad allenare con teSardman58 ha scritto:per chi è iscritto, e non partecipa all'evento GT500, sappia che stasera dopocena io mi alleno un pò col kart a londra.
????
kimi il post era "Sardman58 » 09/07/2012, 18:34" , oggi è 12
stasera c'è la gara
ci sono 2 posti liberi per wild card
(basca meda a casteddu, eh?

MALEDETTI LO RODERò ANCHE IO!!!!!!!!!!! Oggi pomeriggio nell'ora del pasto mi sbatto e faccio venti giri di le mans a sei minuti a giro o merda....sono due ore!!!! Voglio morire!!!!!!!!!! Kart del cazzo ma si può fare una fatica simile Sard ti uccido non potresti limitarli a 29 cavalli?????????
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85 ha scritto:MALEDETTI LO RODERò ANCHE IO!!!!!!!!!!! Oggi pomeriggio nell'ora del pasto mi sbatto e faccio venti giri di le mans a sei minuti a giro o merda....sono due ore!!!! Voglio morire!!!!!!!!!! Kart del cazzo ma si può fare una fatica simile Sard ti uccido non potresti limitarli a 29 cavalli?????????
=======================================================================================
Piuttosto byron, la Commissione mi ha segnalato che hai una sanzione da scontare
per cui, stasera dovrai partire ultimo, quindi una volta in pista per le qualifiche, vai al punto di sosta (area con righe rosse della curva 4) parcheggiati là per la durata qualifiche fino ad avvio gara.Byron -> bandiera nera per la gara e partenza in fondo alla griglia nel prossimo evento al quale parteciperà.
ATTENZIONE PER TUTTI I PILOTI: QUESTO E' L'UNICO PUNTO AUTORIZZATO PER SOSTARE IN GARA O QUALIFICA
► Mostra testo

In questi giorni ho la camera sotto sopra per via di alcuni lavori, se riuscirò ad esserci sarà molto probabile che girerò col pad 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
ultimamente non posso prendere impegni, ma se AVANZA un posto e torno presto mi piacerebbe partecipare. Rimango in attesa di notizie qui sul forum, altrimenti non vi preoccupate se mi vedete entrare in stanza, basta un messaggino e libero il posto. ciao e scusate ancora anche per le intromissioni nelle recenti gare, ma in questi giorni non posso fare altrimenti.