Iscrizioni SUPER GT500
Re: Iscrizioni SUPER GT500
Presente.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
iscritto con prescrizione
il 9 non ci sono, il 30 con chiavetta ma non garantisco.
il 9 non ci sono, il 30 con chiavetta ma non garantisco.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Mi iscrivo!
9 NON presente al 95% (stesso orario di questa settimana, ossia entrata alle 15 con uscita CHISSA')
il 23 faccio il pomeriggio, dovrei entrare ad orari decenti (13/14) ed avere copertura, quindi dovrei esserci al 70/80%
Le altre due date ci sono sicuro, basta che non si parta a mezzanotte perchè avrò sveglia alle 4.
--> [ot]Che du maroni sti turni, mi precludono totalmente molti degli eventi....
[/ot]
9 NON presente al 95% (stesso orario di questa settimana, ossia entrata alle 15 con uscita CHISSA')
il 23 faccio il pomeriggio, dovrei entrare ad orari decenti (13/14) ed avere copertura, quindi dovrei esserci al 70/80%
Le altre due date ci sono sicuro, basta che non si parta a mezzanotte perchè avrò sveglia alle 4.
--> [ot]Che du maroni sti turni, mi precludono totalmente molti degli eventi....
proviamo, le gare di sem sono in icona irrinunciabile
mi iscrivo
Bravo Dave, con un altro iscritto si potrebbero fare 6 team da 3 piloti con 2 a team in pista...DaveAspec ha scritto:mi iscrivo
ad esempio Pivot?
vedo nomi importanti,spero che il regolamento sprizzi l'occhio alla simulazione,approposito le auto in configurazione originale con setup proibito sono troppo differenti anche a livello di cambio,per esempio le honda hanno il cambio settato a 360 klm e le gtr a 310,direi setup libero,metterei la limitazione fase motore standard e turbo solo per le vetture che lo montano di serie,come la lexsus!.
poi un bel tour di piste reali sarebbe il massimo.
poi un bel tour di piste reali sarebbe il massimo.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban