Iscrizioni SUPER GT500

SamX
Amministratore

Iscrizioni SUPER GT500

Messaggio da SamX »

Piccola premessa, le specifiche e l'organizzazione di questo mini campionato è già pronta(con gli ultimi passaggi da ultimare) da un pezzo, però per problemi miei e anche per questo periodo di magra del forum, l'avevo messo in stand-by.
Ora però, dopo anche la riunione di ieri sera, voglio provare a proporre questo bel torneo prima di Agosto, sperando nell'adesione di più piloti possibili :D .

****************************************************************************************************************************************************

DATE GARE:

LUNEDI 9-16-23 e 30 LUGLIO 2012.

Per poter funzionare cè bisogno di riuscire a creare una stanza con minimo 12 piloti in pista.
Ci saranno 6 Team che metteranno in campo 2 piloti con la stessa auto che terranno per tutto il campionato.Ogni Team avrà la sua specifica a unica auto, da usare per tutto il campionato.

I Team possono esser formati da più di 2 piloti, in modo da assicurare sempre la presenza di 2 piloti titolari in pista.Il punteggio finale sarà calcolato in base ai risultati di ogni gara dei 2 piloti titolari in pista, quindi sarà un punteggio complessivo di squadra, non del singolo, e quindi senza problemi a schierare più piloti diversi nelle varie gare.

N.B. Se si arriva ad un numero concreto di piloti, si può pensare di formare 2 stanze da 12/10 piloti minimo in pista, ma per far ciò con sicurezza significa aver 32 piloti iscritti(4+1 per 6 Team), o comunque più di 24.

****************************************************************************************************************************************************

Entro Domenica 1 Luglio ore 14:00, ho bisogno di sapere chi può e vuole partecipare.Ricordate, anche se non siete disponibili tutte e 4 le date, non è un problema, perchè farete a cambio con un'altro pilota della vostra squadra. :wink:

Iscritti:

1)SamX
2)Shika
3)Sard
4)ciccu
5)mirkom
6)Byron
7)Kimy86
8 )issettino
9)gretamd
10)MarcoG.
11)Gvilleneuve
12)Luigi
13)roby gt4
14)Ore2404
15)JHTC
16)Zio Costa
17)DaveAspec
18)Rossifumi
19)Vick Nait
20)Ventimpetu
21)ManuPedraGT5
22)Bourl
23)Pivot
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Shikamaru
Top Member

Re: Iscrizioni SUPER GT500

Messaggio da Shikamaru »

Disponibile per partecipare all'evento, potrei avere dei problemi solo per la prima data :wink:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: (sam avevi visto il mio mp?)

io mi iscrivo, ma il 16 non ci sarò (fuori per lavoro).
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

e come non partecipare?? presentissimo!!
pero non ho capito una cosa.. ma le squadre si faranno sorteggiando, o si parla dei team esistenti e quindi dovrò organizzarmi con i membri del mio?
e le auto verranno scelte o assegnate col programmino?
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Presente :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ciccupeppe ha scritto:e come non partecipare?? presentissimo!!
pero non ho capito una cosa.. ma le squadre si faranno sorteggiando, o si parla dei team esistenti e quindi dovrò organizzarmi con i membri del mio?
e le auto verranno scelte o assegnate col programmino?
Le Squadre sono libere, quindi puoi correr benissimo con i GT Brothers Racing Team :wink: o con qualsiasi altro team che vuoi.
Per la scelta dell'auto, inizialmente era del tipo "asta" come l'ultima volta, ma visto che non ci sarà la classe GT300 in contemporanea, mi stò già inventando qualcosa di carino :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Io ci sto!!!
P.S. Gioco solo durante l'estate e non prima come dice Sam :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: sam l'estate è già iniziataaaaaaa e si concluderà a settembre :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Non vale hai sostituito estate con Agostooo vero????
P.s.
Se non è cosi mi vado a fa ua doccia fredda :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

[ot]si si l'ha sostituita!! :lol1:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

ci sono :mrgreen:
Immagine