Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Ottimo,torno a casa e subito una bella notizia!!
Non sò più cosa ci sia dietro,e ormai non credo più a nulla...quando esce esce...tanto questa è una farsa ormai...avrebbero fatto bene a non dire nessuna data...
Invece ci riguarda admix...l'uscita mondiale è poco probabile...se fosse uscito a marzo in giappone,forse qui l'avremmo avuto in estate...quindi adesso è sempre più probabile un lancio in inverno in europa...
Non sò più cosa ci sia dietro,e ormai non credo più a nulla...quando esce esce...tanto questa è una farsa ormai...avrebbero fatto bene a non dire nessuna data...
Invece ci riguarda admix...l'uscita mondiale è poco probabile...se fosse uscito a marzo in giappone,forse qui l'avremmo avuto in estate...quindi adesso è sempre più probabile un lancio in inverno in europa...
mah....sinceramente siamo al paradosso,non e' proprio esatto cmq che da noi il problema non si pone se l'uscita in japan e' rinviata,il problema e' cmq ancora una volta,l'ennesima...., non si ha una data e nemmeno se a sto punto ci sara' un uscita contemporanea mondiale(ne dubito...)concordo con Pivot se va bene lo vedremo a natale prox....oppure se riescono a compiere un piccolo miracolo lo danno in contemporanea ad aprile(illusione forse si..) .
una cosa e' certa : se e dico se alla fine non troveremo tutto quello che ci hanno promesso da (troppi..)anni e se l'online sara' ancora cosi' com'e' adesso e beh ...immagino gia' l'ondata di insulti da tutto il web partira'
appassionati o no di GT ogni limite ha una pazienza (come diceva il buon Toto'...)
io rilancio la mia assurda previsione,uscira' per la ps4 nel 2011......

una cosa e' certa : se e dico se alla fine non troveremo tutto quello che ci hanno promesso da (troppi..)anni e se l'online sara' ancora cosi' com'e' adesso e beh ...immagino gia' l'ondata di insulti da tutto il web partira'
io rilancio la mia assurda previsione,uscira' per la ps4 nel 2011......
Per aspera ad astra.
io l'uscita in contemporanea mondiale non la vedo cosi improbabile
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Oggi sono andato da eurobet, ormai ci sono le quote per l'uscita in italia di gt5..marzo 2010 è pagato 100 volte la posta, giugno 2010 è pagato 50 volte la posta natale 2010 10 volte la posta..meglio scherzarci su...quando esce esce!!!tanto ogni commento è inutile c'è solo un tam tam di notizie... sculacciamoli

le discriminanti per un'uscita in contemporanea mondiale non sono legate al gioco in sè ma alle politiche distributive: periodo ideale, logistica, promozione etc.
quindi l'uscita in contemporanea nn la vedo un problema, ma resta solo una loro scelta...
quello che non capisco è cosa stiano combinando che li porti a rimetterci così la faccia e a tirarla in lungo...
secondo me l'ipotesi più probabile è che si siano resi conto che FM3 è avanti e che i GTisti non sono rimasti soddisfatti della "demo" per l'accademy...
cmq... si vedrà... vista le scelte di microsoft di nn rendere compatibile il G25, GT5 sarà cmq mio... spero in bundle con ps3 e non con ps4...
quindi l'uscita in contemporanea nn la vedo un problema, ma resta solo una loro scelta...
quello che non capisco è cosa stiano combinando che li porti a rimetterci così la faccia e a tirarla in lungo...
secondo me l'ipotesi più probabile è che si siano resi conto che FM3 è avanti e che i GTisti non sono rimasti soddisfatti della "demo" per l'accademy...
cmq... si vedrà... vista le scelte di microsoft di nn rendere compatibile il G25, GT5 sarà cmq mio... spero in bundle con ps3 e non con ps4...
certo che se uscisse per la ps4 ci penserei 100 volte prima di prenderlo e forse a quel punto sarei passato a GTR2.Mpower ha scritto:cmq... si vedrà... vista le scelte di microsoft di nn rendere compatibile il G25, GT5 sarà cmq mio... spero in bundle con ps3 e non con ps4...
l'uscita della ps4 è prevista x il 2013 e poi mica posso si possono spendere altri 500€ (se va bene) dopo essere stati presi in giro per così tanto tempo
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Stanno iniziando ad essere RIDICOLI!!!
che tristezza ma non capiscono che figura di me**a che ci stanno facendo?
sn due realtà talmente diverse che una non esclude l'altra...Ore2404 ha scritto:forse a quel punto sarei passato a GTR2.
a seconda di cosa ho voglia simulazione o semplicità giro con gtr o con gt4... e già gtr-evo è una versione più easy di gtr2...
- ducatista81
- scuola guida
Non so, ma tutta sta storia secondo me nasconde del marcio. Spero di sbagliarmi, ma mi sa che essendosi resi conto che il gioco deludera le aspettative dei videogiocatori, puntino sull day1 mondiale per piazzare piu copie a scatola chiusa.
Mentre se esche prima in giappone e non regge il confronto con i concorrenti, molti non lo compreranno o lo prenderanno usato.