31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1 CONCLUSO

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: 31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1

Messaggio da eddie irvine »

issettino ha scritto:Dobbiamo organizzarci per condividere i setup...in pnd usano dropbox...se vi registrate lì anche voi possiamo chiedere se lo possiamo utilizzare...altrimenti decidiamo come fare...
Nessun problema a condividere la scatola, ma a suo tempo avevo già consigliato a qualcuno di aprire un account gratuito per GTExD, due account vuol dire doppio spazio gratuito disponibile.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

ieri sera con l'aiuto di vic 33,2 sono soddisfatto anche perchè di passo sono sempre sul 33-34 pensare che appena sceso avevo un best miracoloso di 36 medio, ma aggiustando il set e soprattutto i punti di frenata ho preso la mano bene.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ieri sera ultime prove...Vick migliora ancora il setup e scendiamo a 31 basso con le medie e 40 litri...ho provato il passo gara che, per quanto mi riguarda, dovrà essere molto più tranquillo per evitare trottole varie :lol1: diciamo intorno al 32 medio...per quanto riguarda il consumo gomme con le medie non dovrebbero esserci problemi salvo verificare un maggior consumo dell'anteriore sinistra che è la gomma più sollecitata...
Fino a giovedì non credo di riuscire a provare ancora...ci si vede in gara!
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Ieri sera ultime prove...Vick migliora ancora il setup
mandate sto setupppppppppppppppppppeeee :mrgreen:

a proposito...ve lo dico ragazzi, impostate bene i tasti per la sosta ai box perchè non è come gt5...rischiate di rimanere nei box a perdere tempo adaggiustare o meno l auto, i litri da inserire ecc...
Piu il danno è grande piu tempo si perde ai box, quindi occhio anche in gara facciamo attenzione.
Vi consiglio caldamente di provare la sosta piu volte :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:
issettino ha scritto:Ieri sera ultime prove...Vick migliora ancora il setup
mandate sto setupppppppppppppppppppeeee :mrgreen:

a proposito...ve lo dico ragazzi, impostate bene i tasti per la sosta ai box perchè non è come gt5...rischiate di rimanere nei box a perdere tempo adaggiustare o meno l auto, i litri da inserire ecc...
Piu il danno è grande piu tempo si perde ai box, quindi occhio anche in gara facciamo attenzione.
Vi consiglio caldamente di provare la sosta piu volte :wink:
Lo trovi dentro dropbox...quello che ha creato Vick
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Forse stasera faccio due giretti...più che altro vorrei provare più volte la sosta ai box che non ho mai fatto :shock:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Forse stasera faccio due giretti...più che altro vorrei provare più volte la sosta ai box che non ho mai fatto :shock:
io passo...ci vediamo domani in gara.... :wink:

la sosta si pietro ti consiglio caldamente di provarla....e impostare i tasti per bene come ho già accennato. offline la gara si blocca per fare la sosta, cosi hai tutto il tempo di decidere i litri,le gomme ecc.. ma onlione...ti devi da sbrigareee :lol1: e sopratutto non arrivare lungo...altrimenti la sosta non comincia MAI.... :lol1:

PS
domani vinco facile 8)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragazzi,io a parte quella sera non ho più girato,e non ho mai provato il pit...direi che questa gara ormai passo...
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Ragazzi,io a parte quella sera non ho più girato,e non ho mai provato il pit...direi che questa gara ormai passo...
Se entri ora lo proviamo insieme
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

forse vi sfugge che qui il pit non serve.
se lo si fa per imparare e lo devo fare anche io va bene..ma pe sta gara..non serveeeee
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”