FORZA MOTORSPORT 4
Moderatore: eddie irvine
Re: FORZA MOTORSPORT 4
1600= 20€

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
20 euro per 30 auto?
non male (tutte porsche però)
bah io ribadisco che se il g27 fosse compatibile con fm4, da mo che mi sarei comprato anche la xbox e il gioco, per usarlo in parallelo a gt5.
ma usare il pad o dover comprare l'unico volante adatto, molto costoso (a parte altri volantini Fisher-Price/Chicco che fan cagare) me ne ha sempre tenuto lontano.
bah io ribadisco che se il g27 fosse compatibile con fm4, da mo che mi sarei comprato anche la xbox e il gioco, per usarlo in parallelo a gt5.
ma usare il pad o dover comprare l'unico volante adatto, molto costoso (a parte altri volantini Fisher-Price/Chicco che fan cagare) me ne ha sempre tenuto lontano.

- baccolgerp
- Top Member
E' esattamente anche il mio punto di vista, sarei molto curioso di provarlo perché senza dubbio è fatto davvero bene, ma girare col pad proprio non mi vaSardman58 ha scritto:20 euro per 30 auto?non male (tutte porsche però)
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Se non ricordo male esiste un adattatore per utilizzare i volanti Logitech con la Xbox...baccolgerp ha scritto:E' esattamente anche il mio punto di vista, sarei molto curioso di provarlo perché senza dubbio è fatto davvero bene, ma girare col pad proprio non mi vaSardman58 ha scritto:20 euro per 30 auto?non male (tutte porsche però)
Anke io nella stessa situazioneissettino ha scritto:Se non ricordo male esiste un adattatore per utilizzare i volanti Logitech con la Xbox...baccolgerp ha scritto:E' esattamente anche il mio punto di vista, sarei molto curioso di provarlo perché senza dubbio è fatto davvero bene, ma girare col pad proprio non mi vaSardman58 ha scritto:20 euro per 30 auto?non male (tutte porsche però)
Isse quell affare ovvero l adattatore non funziona come dovrebbe,gia' provato da alcuni amici.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
ecco luigi conferma ciò che dico e che bacco condivide
isse se il presunto adattatore fosse davvero efficace si sarebbe sparsa la voce in un lampo
cciloro....
isse se il presunto adattatore fosse davvero efficace si sarebbe sparsa la voce in un lampo
cciloro....

il dlc e' allettante e' vero ma c'e' da dire ,per coerenza, che la maggior parte di quelle auto erano presenti in forza 3 e sono poi "misteriosamente" sparite da forza 4 con la scusa dei permessi porsche tesi a cui ho sempre creduto poco a dire il vero
,quindi da un certo punto di vista pagare per delle auto che dovevano gia' esserci dall'inizio nel gioco non so quanto sia corretto,ovviamente solo un mio parere personale
per il volante non scervellatevi la soluzione e' solo una ,prendendo tre piccioni con una fava:
http://www.fanatec.de/webshop/new_eu/pr ... a27bec4985
oppure per chi puo' esagerare ......
per il volante non scervellatevi la soluzione e' solo una ,prendendo tre piccioni con una fava:
oppure per chi puo' esagerare ......
Per aspera ad astra.
a me è sempre sembrata strana sta cosa però
scusate
LOGITECH sta a PC come PC sta a MICROSOFT
XBOX è microsoft
(...ma che ce frega poi)
scusate
XBOX è microsoft
(...ma che ce frega poi)
Anzi avrebbe alimentato il mercato delle consol microsoft,e copie di fm4DaveAspec ha scritto:a me è sempre sembrata strana sta cosa però
scusate
XBOX è microsoft
(...ma che ce frega poi)
Ps sono da rottamare altro che garanzia
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
bentrovato into clubluigi9174 ha scritto: Ps sono da rottamare altro che garanzia