GT Academy 2012 si riparte!
Re: GT Academy 2012 si riparte!
Penso basti anche il bronzo.
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- Ciccupeppe
- Amministratore
sono partiti il terzo ed il quarto round della GT Academy!! il terzo round ci vedrà impegnati con una Skyline GTR del '94, mentre nel quarto avremo a disposizione l'immancabile 370Z!

Se ho tempo stasera mi metto un po a fare questi nuovi round..ciccupeppe ha scritto:sono partiti il terzo ed il quarto round della GT Academy!! il terzo round ci vedrà impegnati con una Skyline GTR del '94, mentre nel quarto avremo a disposizione l'immancabile 370Z!
- Minolta_88
- Top Member
Idem.... alla fine son stato in giro tutto il week end e le precedenti sessioni nn le ho migliorate... ma chi me lo fa fare insomma!

Appena avviati i round io e Sard ci siam messi subito fino alle 2 e mezza di notte
La Skyline è carina mi son piazzato un paio di volte 3 o 4 in classifica [ ora sarò almeno millesimo ]. La 370Z è molto complessa, è un barcone delle balle
E nella prova finale con la parabolica di Monza son davvero cavoli amari..
Da ammirare la prova 3\5 che vede la Sky all' Aremberg al Ring
La Skyline è carina mi son piazzato un paio di volte 3 o 4 in classifica [ ora sarò almeno millesimo ]. La 370Z è molto complessa, è un barcone delle balle
Da ammirare la prova 3\5 che vede la Sky all' Aremberg al Ring
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
comincia l'approccio.. sdraiato nel letto col pad! e già va benino..

- Minolta_88
- Top Member
X ora ho fatto tutte le sessioni della skylin...Una 4x4... bisognerà adattarsi un bel po mi sa... molto bella Sarthe e il ring direi!! Le prime 2 le ho un po mollate subito.... 

.....RobyGT4 ha scritto:Appena avviati i round io e Sard ci siam messi subito fino alle 2 e mezza di notte
@mino......ho visto un paio di tuoi giri.......sei un casinista qua sul forum
@sard........ti volevo chiedere........ma tu sei maggiorenne????? no, perchè la foto tua che hai messo come avatar, non potresti metterla se non hai compiuto i diciott'anni
alla prossima sbiellati
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
ieri fatto il terzo round, oggi o max domani mi dedico al 4 e poi il fine settimana qualche rettifica sui tempi, ho da migliorare molto ancora, ed ora che le macchine cominciano ad essere più competitive e i tracciati si complicano, i migliori cominciano ad uscire fuori con tempi difficili da imitare, ma volere e potere e ce la devo fare ^^ almeno per sfizio personale poi nella gara finale quella che conta spero di arrivare tra i primi 3000 al mondo^^ speriamo bene^^ torno a studiare 
.......ah.....sei tu giongi......un paio di giorni fà mi era arrivata richiesta di amicizia, ho visto gtexd ed ho accettato, ma mi chiedevo......azzo è giongi?????
adesso ho collegato
ahhh la vecchiaia.......dai che dai tempi che vedo vai forte.........ma studia prima....e poi gioca.........che me voi diventà come il criceto del sard.....

ahhh la vecchiaia.......dai che dai tempi che vedo vai forte.........ma studia prima....e poi gioca.........che me voi diventà come il criceto del sard.....
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna