Mah... quelle le riproverò domani semmai se avrò voglia... insulse e ridicole!JHTC ha scritto:Ma soprattutto, come hai detto tu e come ho scritto io qualche post più indietro, prove come quelle del primo round mi risultano iper-noiose, non ha senso migliorare di 2 millesimi per salire di 1000 posizioni, soprattutto su prove di "partenza e arrivo, senza niente in mezzo"Minolta_88 ha scritto:Francamente le prime sessioni le ho abbandonate subito... ma dai nn si può!!!![]()
Io spero che alla fine degli 8 round nn tengano veramente in considerazione quelle prove a dir poco ridicole con quella makkina elettrica su strada quasi dritta!
![]()
![]()
![]()
Nel secondo round mi ci son messo un po anche xkè lo trovavo molto piu divertente...consiglio a tutti di scaricare il replay dei migliori x capirci qualcosa![]()
Nella seconda sessione del secondo round mi pare di essere 150esimo x il momento mentre invece nella terza prova a roma sn riuscito a piazzarmi 55esimo a 70 millesimi da Zoky (probabilmente nessuno se lo ricorda, io lo avevo conosciuto ancora ai tempi del BC6 e BC7 a GT4 e gia ai tempi andava come un dannato in qualsiasi tracciato!) Sici e l'altro spagnolo che abbiamo conosciuto nella gara con la 8C sono sempre in alta classifica... sti caxxi!
![]()
Ci sarà da lavorarci molto cmq.... Il GT Academy di quest'anno lo trovo senza dubbio molto piu divertente e complesso ma francamente nn trovo una scelta giusta inserire cosi tante prove da portare al limite...si vuole veramente tanto tempo da impiegarci che non tutti hanno...come la maggior parte del forum qui dentro... sn sicuro che nn potete dare nemmeno il 33% di quello che potreste a causa del tempo a disposizione...
io per abbassare di qualche millesimo mi son trovato a dover tagliare sull'erba, riuscendo a guadagnarci o.ò
GT Academy 2012 si riparte!
- Minolta_88
- Top Member
Re: GT Academy 2012 si riparte!

A tokyo il primo mi da l'orzo ma come cacchio farà????
A Roma sono vicino devo solo limare un decimo e si può, mentre sono in difficoltà all eifel ma l'ho fatto poche volte.
Sinceramente le prove con la leaf sono ridicole. Cmq guardando bene nelle classifiche nei primi 250 ci sono pochi italiani, sarebbe interessante sapere come chiedeva wini quante persone vanno avanti (anche perchè con l'oro non puo essere lo prendono tutti).
Bello e divertente solo pensando alla posta in palio, altrimenti per adesso è come fare le patenti.....
Oggi mi sfondero
in una singola prova fino a che non divento 250esimo minimo
A Roma sono vicino devo solo limare un decimo e si può, mentre sono in difficoltà all eifel ma l'ho fatto poche volte.
Sinceramente le prove con la leaf sono ridicole. Cmq guardando bene nelle classifiche nei primi 250 ci sono pochi italiani, sarebbe interessante sapere come chiedeva wini quante persone vanno avanti (anche perchè con l'oro non puo essere lo prendono tutti).
Bello e divertente solo pensando alla posta in palio, altrimenti per adesso è come fare le patenti.....
Oggi mi sfondero
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Il risultato ottenuto nel quinto evento dell'ottavo e ultimo round determinerà quali giocatori saranno selezionati per partecipare alla finale nazionale. ( http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2012/)
Si accede in 16.......
Eccolo qua il taglio......per cui possiamo evitare di sfrantumarci i coglioni e prendere sempilicemente l'oro
Si accede in 16.......
Eccolo qua il taglio......per cui possiamo evitare di sfrantumarci i coglioni e prendere sempilicemente l'oro
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sicuramente non faro' ottavo turno,nel senzo che non mi rompero troppo i maroni,tanto non saro' io il driver che potra accedere in finale per tanti motivi,ma queste piccole prove dal 2 turno in poi saranno via via piu' interessanti,il mio obiettivo e mettermi quanti piu' amici possibili alle spalle,poi che gli amici si siano inpegnati o meno me ne sbatto. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
infatti, luigi
anch'io sarei comunque out per sopravvenuti limiti di età, quindi la sfida sarà con gli amici

sard il tuo avatar peggiora di volta in volta.
tra un paio di step sarà censurato in fascia oraria protetta dalle 08.00 alle 22.00
tra un paio di step sarà censurato in fascia oraria protetta dalle 08.00 alle 22.00
dai che sto cagnotto è troppo figo. mi sò ammazzato dal ridere quando ho trovato sta foto

A me' sembra un cane con la rabbia,non si puo' gurda'. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
ma nooo, è uno di quei cani che quando son contenti, praticamente "sorridono" arricciando il naso (ne ho avuti alcuni che facevano così ed erano uno spasso
)

- Minolta_88
- Top Member
a bhe... allora gli altri tempi nn valgono a nulla! tanto meglio! Meno impegnativo direi!
Cmq dai bellino.... son tipo delle nuove patenti da fare prima della gara vera e propria in pratica...
Cmq Luigi ho visto che vai forte... che senso ha che nn ti ci metti nella sessione finale? Puoi farcela a stare tra i primi 20 se ti ci metti davvero d'impegno... non son poi cosi tanti gli italiani a partecipare....
Cmq dai bellino.... son tipo delle nuove patenti da fare prima della gara vera e propria in pratica...
Cmq Luigi ho visto che vai forte... che senso ha che nn ti ci metti nella sessione finale? Puoi farcela a stare tra i primi 20 se ti ci metti davvero d'impegno... non son poi cosi tanti gli italiani a partecipare....