GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da eddie irvine »

I problemi che ti può dare GTR2 sono altri rispetto al GT5, comunque pochi, e l'unico vero si spera si risolva con GTR3, ossia le collisioni on line, talvolta non proprio realistiche.

Prova a giocare, al di là del numerino, regolando uno per volta i livelli delle opzioni video se serve, potresti scoprire di averne abbastanza per provarlo e farti un giro on-line con gli altri, senza spendere nulla.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Ciao a tutti, e' da tanto che non passo qui.
Cmq all fine mi hanno comprato un volante, un Driving Force GT. Avendo ancora il cd di GTR2, l'ho installato subito per vedere come andava. Dopo un po' di tempo perso a configurare il volante, ho preso un Porsche GT3 per vedere com'era.

All'inizio mi sembrava un po difficile guidare col volante, dopo molto tempo passato con il pad a giocare a GT4, ma dopo un po' do giri ho scoperto che e' molto piu' gratificante. :guido:

Poi, sapendo delle varie mod di GTR2, sono andato su Nogripracing per vedere cosa c'era. Visto che non posso giocare online, volevo una mod decente per l'AI di GTR2. Su Nogrip ho visto una mod chiamata GTR2 Reborn. L'ho scaricata e' l'ho installata. Oltre ad avere una nuova fisica per le auto, ho visto che l'AI e' nettamente migliorata, ed ora anche giocare offline e' diventato molto piu' interessante. L'AI ora approfitta delle occasioni di sorpasso, ma non azzarda mai troppo.

Consiglio a tutti di provare questa mod veramente fantastica

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=34358
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

perche non puoi giocare on line?
comunque la IA gia nella versione normale è molto forte.se la imposti al massimo delle sue capacita, mi pare al 120% se non stai attento ti fa il mazzo senza troppi preamboli.
installa una versione liscia e entra a provare con noi on line.c'e gia il server aperto.oltre alla versione liscia,ci sono altre poche cosette da installare e sono cvalide per qualsiasi versione tu voglia installare.se hai problemi, chiedi e ci si incontra per darti un po di supporto. :wink:
Immagine
Immagine
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Grazie per i consigli vick, ma non posso giocare online a causa del fuso orario diverso e, soprattutto, una connessione lenta.
Per l'AI hai ragione, e' molto forte gia' di default, ma ha alcuni difetti:
Prima di tutto ha problemi a doppiare auto piu' lente. Molte volte le auto doppiate son spinte fuori da quelle piu' veloci.
Poi se l'AI riceve troppi danni all'aerodinamica, diventa lentissa, talvolta perdendo 20 secondi a giro.
Con questa mod, tutti questi problemi vengono quasi risolti: ora ci sono meno autoscontri e l'AI gira constante finche' le gomme non si esauriscono (ma non perdono mai piu' di 5 secondi per giro)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ragazzi, visto che con Gt5 dovrò ancora aspettare mi chiedevo se non potessi cimentarmi con questo gioco interessante... :mmm:
solo che ho un Net-book (un portatile più piccolo dei soliti) che non regge l'HD e una connessione della chiavetta un po' traballante... Va bene lo stesso?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Il_Conte_Sky ha scritto:Ragazzi, visto che con Gt5 dovrò ancora aspettare mi chiedevo se non potessi cimentarmi con questo gioco interessante... :mmm:
solo che ho un Net-book (un portatile più piccolo dei soliti) che non regge l'HD e una connessione della chiavetta un po' traballante... Va bene lo stesso?
a parte lo schermo che credo sia il 10 pollici ed è piccolo, il problema è la connessione..
inoltre un portatilino di quel genere, dubito abbia le caratteristiche minime per oterci giocare.anche se avra una CPU e ram a sufficienza, la scheda video non credo sia piu di una integrata..non ce la farebbe mai graficamente parlando nemmeno a farlo partire.
Immagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

vick_nait ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Ragazzi, visto che con Gt5 dovrò ancora aspettare mi chiedevo se non potessi cimentarmi con questo gioco interessante... :mmm:
a parte lo schermo che credo sia il 10 pollici ed è piccolo, il problema è la connessione..
inoltre un portatilino di quel genere, dubito abbia le caratteristiche minime per oterci giocare.anche se avra una CPU e ram a sufficienza, la scheda video non credo sia piu di una integrata..non ce la farebbe mai graficamente parlando nemmeno a farlo partire.
Si, immaginavo....
Vabbè, fa niente! :mrgreen:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

e poi, per quel poco che ne so, dovresti avere un volante serio, non mi pare gtr2 sia giocabile con un pad (quale poi?) e con la tastiera mi sembra impossibile :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Sardman58 ha scritto:e poi, per quel poco che ne so, dovresti avere un volante serio, non mi pare gtr2 sia giocabile con un pad (quale poi?) e con la tastiera mi sembra impossibile :lol1:
Per il volante sono attrezzato, ho un Thrustmaster versione Ferrari 360 (non ricordo perfettamente il nome del modello :lol1: )
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Con un netbook dubito che tu possa far girare GTR2 anche con i dettagli a minimo! Certo, forse (e ripeto FORSE! :lol1: ) a partire parte pure, ma girerebbe con solo una manciata di fps, rendendolo praticamente ingiocabile!

Col pad si può giocare (come il sottoscritto! 8) ), ma niente a che vedere con il volante, sia come sensazioni (ovvio! :roll: ), sia come prestazioni! Io per lo meno ci gioco solo offline, godibile se lo si riesce ad configurare bene col pad, ma rimane pur sempre difficilissimo, niente a che vedere con GT5, o quasi... Quindi per giocare online bisogna avere assolutamente un volante, almeno di non voler fare la chicane mobile in mezzo alla pista! :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”