più che rapidità e di prevedere il movimento dell'auto(poi ti verrà naturale)controsterzare in tempo giusto, il punteggio non va perchè gt5 ha un motedo sbagliato di punteggio non giusto con al realtàstefano ha scritto:bella scuolama con il volante è molto difficile, mi giro sempre è un problema di rapidità delle mani? differenziale sempre a 55 tutti e 3 giusto ? volevo sapere a volte pur essendo bello intraversato il punteggio non va, sai perchè ? grazie mille cice x la tua pazienza
![]()
![]()
Cice's Drift School+Setting Base per iniziare
Re: Cice's Drift School
Salve, 1 cosa vorrei ringraziare per i consigli che ho letto in questa guida che mi hanno dato una discreta mano......2 kosa kiedo gentilmente un assetto ben preciso(specie sulle sospensioni e sui kit di istallazione da installare) per una nissan 370 z....quella che si compra premium gia impostata per driftare, la Superleggera della nismo per intenderci!!!! perkè mi piace troppo kome makkina ma la vorrei settata al max per esaltarmici!!!! grazie e saluti!!!! 
... 3 cosa fila a presentarti nell'apposita sezione (QUI) prima di fare richieste
... è d'obbligo e segno di buona educazione 
scusate avete ragione............mi sono appenna presentato!!!scusate ragazzi!!!!!!!!!gretamd ha scritto:... 3 cosa fila a presentarti nell'apposita sezione (QUI) prima di fare richieste... è d'obbligo e segno di buona educazione
Confido in voi per un assetto perfetto per la mia 370z superleggera kosi magari ci skambiamo i nik e giokiamo on line......grazie ankora e scusate l' ignoranza
Tranquillo, fin quando si rimedia non c'è nulla di cui preoccuparsi
... purtroppo il set nel drift non è la mia specialità ma avrai comunque consigli utili 
gretamd ha scritto:Tranquillo, fin quando si rimedia non c'è nulla di cui preoccuparsi... purtroppo il set nel drift non è la mia specialità ma avrai comunque consigli utili
infatti!!!!!!
Nikko se ti fissi sul setup non ne verri mai a capo... solo dopo aver preso dimestichezza con la disciplina potrai concetrarti sul set per trovare il miglio compromesso per il tuo stile... inizialmente ti direi di provare e riprovare... e riprovare, per essere padrone delle reazioni 
bè sikuramente avendo il volante da 3 giorni non posso pretendere di driftare in kissà quale maniera......anke perkè dopo 2 ore oggi o visto alkuni miglioramenti effettivamente...quello ke mi kiedevo era un set up migliore ke mi permettesse di imparare molto prima visto ke kome entro in kurva dopo i mille punti mi prende via e o si gira...oppure a mezza kurva mi sbanda kompletamente nell altro senso sbattendomi addosso alle bariere immediatamente senza ke io rieska a korreggere tale manovragretamd ha scritto:Nikko se ti fissi sul setup non ne verri mai a capo... solo dopo aver preso dimestichezza con la disciplina potrai concetrarti sul set per trovare il miglio compromesso per il tuo stile... inizialmente ti direi di provare e riprovare... e riprovare, per essere padrone delle reazioni
se hai altri konsigli...sono tutto orekki
grazie mille del tuo consiglio!!!!!!
Prego figuratiNikko27 ha scritto:...quello ke mi kiedevo era un set up migliore ke mi permettesse di imparare molto prima visto ke kome entro in kurva dopo i mille punti mi prende via e o si gira...oppure a mezza kurva mi sbanda kompletamente nell altro senso sbattendomi addosso alle bariere immediatamente senza ke io rieska a korreggere tale manovracmq mi allenerò a fondo visto ke il resto del gioko è kompletamente finito!!!!! =)
se hai altri konsigli...sono tutto orekki![]()
grazie mille del tuo consiglio!!!!!!
P.S.
Cerca di non usare troppo le k, è un gergo da sms.