Cice's Drift School+Setting Base per iniziare

Tutto sul Drift
cice
Top Member

Re: Cice's Drift School

Messaggio da cice »

stefano ha scritto:bella scuola :bravo ma con il volante è molto difficile, mi giro sempre è un problema di rapidità delle mani? differenziale sempre a 55 tutti e 3 giusto ? volevo sapere a volte pur essendo bello intraversato il punteggio non va, sai perchè ? grazie mille cice x la tua pazienza gnammy :bravo: :Ciao:
più che rapidità e di prevedere il movimento dell'auto(poi ti verrà naturale)controsterzare in tempo giusto, il punteggio non va perchè gt5 ha un motedo sbagliato di punteggio non giusto con al realtà
Nikko27
scuola guida

Messaggio da Nikko27 »

Salve, 1 cosa vorrei ringraziare per i consigli che ho letto in questa guida che mi hanno dato una discreta mano......2 kosa kiedo gentilmente un assetto ben preciso(specie sulle sospensioni e sui kit di istallazione da installare) per una nissan 370 z....quella che si compra premium gia impostata per driftare, la Superleggera della nismo per intenderci!!!! perkè mi piace troppo kome makkina ma la vorrei settata al max per esaltarmici!!!! grazie e saluti!!!! :D
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

... 3 cosa fila a presentarti nell'apposita sezione (QUI) prima di fare richieste :mas ... è d'obbligo e segno di buona educazione :wink:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

già... :mas
:mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Nikko27
scuola guida

Messaggio da Nikko27 »

gretamd ha scritto:... 3 cosa fila a presentarti nell'apposita sezione (QUI) prima di fare richieste :mas ... è d'obbligo e segno di buona educazione :wink:
scusate avete ragione............mi sono appenna presentato!!!scusate ragazzi!!!!!!!!! :D
Confido in voi per un assetto perfetto per la mia 370z superleggera kosi magari ci skambiamo i nik e giokiamo on line......grazie ankora e scusate l' ignoranza :wink:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Tranquillo, fin quando si rimedia non c'è nulla di cui preoccuparsi :mrgreen: ... purtroppo il set nel drift non è la mia specialità ma avrai comunque consigli utili :wink:
Immagine

Nikko27
scuola guida

Messaggio da Nikko27 »

gretamd ha scritto:Tranquillo, fin quando si rimedia non c'è nulla di cui preoccuparsi :mrgreen: ... purtroppo il set nel drift non è la mia specialità ma avrai comunque consigli utili :wink:

infatti!!!!!! :lol1: cmq sono novello e ogni consiglio lo apprezzo volentieri......oggi o driftato un paio d' ore e sono abbastanza migliorato!!!! ma purtroppo non riesco a driftare in maniera opportuna...ci sono video mostruosi in kui la gente drifta per un giro intero..io non riesco a driftare nemmeno una curva intera :( cosa posso fare????secondo me è in primis una qustione di assetto della makkina!!!!!
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Nikko se ti fissi sul setup non ne verri mai a capo... solo dopo aver preso dimestichezza con la disciplina potrai concetrarti sul set per trovare il miglio compromesso per il tuo stile... inizialmente ti direi di provare e riprovare... e riprovare, per essere padrone delle reazioni :wink:
Immagine

Nikko27
scuola guida

Messaggio da Nikko27 »

gretamd ha scritto:Nikko se ti fissi sul setup non ne verri mai a capo... solo dopo aver preso dimestichezza con la disciplina potrai concetrarti sul set per trovare il miglio compromesso per il tuo stile... inizialmente ti direi di provare e riprovare... e riprovare, per essere padrone delle reazioni :wink:
bè sikuramente avendo il volante da 3 giorni non posso pretendere di driftare in kissà quale maniera......anke perkè dopo 2 ore oggi o visto alkuni miglioramenti effettivamente...quello ke mi kiedevo era un set up migliore ke mi permettesse di imparare molto prima visto ke kome entro in kurva dopo i mille punti mi prende via e o si gira...oppure a mezza kurva mi sbanda kompletamente nell altro senso sbattendomi addosso alle bariere immediatamente senza ke io rieska a korreggere tale manovra :( cmq mi allenerò a fondo visto ke il resto del gioko è kompletamente finito!!!!! =)
se hai altri konsigli...sono tutto orekki :D
grazie mille del tuo consiglio!!!!!! :D
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Nikko27 ha scritto:...quello ke mi kiedevo era un set up migliore ke mi permettesse di imparare molto prima visto ke kome entro in kurva dopo i mille punti mi prende via e o si gira...oppure a mezza kurva mi sbanda kompletamente nell altro senso sbattendomi addosso alle bariere immediatamente senza ke io rieska a korreggere tale manovra :( cmq mi allenerò a fondo visto ke il resto del gioko è kompletamente finito!!!!! =)
se hai altri konsigli...sono tutto orekki :D
grazie mille del tuo consiglio!!!!!! :D
Prego figurati :mrgreen: comunque hai detto quello che intendevo... quando imparerai a prevedere quelle reazioni allora credo che ti potrai cimentare nel setup.

P.S.

Cerca di non usare troppo le k, è un gergo da sms.
Immagine

Rispondi

Torna a “Drift”