25/03/2012 Italy Vs Spain - Acura Coupè NSX '97@Fuji GT

Archivio di tornei/campionati/gare Interforum svolti
Sardman58
Amministratore

Re: 25/03/2012 Italy Vs Spain - Acura Coupè NSX '97@Fuji GT

Messaggio da Sardman58 »

Isse, la selezione non era aperta a tutto il forum.
Poichè l'iniziativa mi ha visto come promotore e punto di riferimento, e trattandosi principalmente di un incontro "non ufficiale" che aveva come obiettivo la reciproca verifica NON della velocità fine a sè stessa, ma soprattutto alla correttezza e professionalità in pista, in questa fase ho ritenuto di rivolgermi ai piloti GTExD sicuramente veloci ma di comprovata correttezza.
Gli spagnoli hanno dato informazione della gara nel loro forum, indicandola come sfida "Spagna/Italia" e non come MundoGT/GTExD.
Avendo accertato entrambi, con soddisfazione, la ottima professionalità, ne è risultata l'intenzione di proseguire con più ufficialità.
Personalmente NON ritengo che abbiamo preso gli schiaffi (con 3 piloti in lotta effettiva contro 6, i risultati sono stati assolutamente onorevoli)
In ogni caso.... in futuro avremo modo di far vedere davvero chi siamo. :wink:
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:Isse, la selezione non era aperta a tutto il forum.
Poichè l'iniziativa mi ha visto come promotore e punto di riferimento, e trattandosi principalmente di un incontro "non ufficiale" che aveva come obiettivo la reciproca verifica NON della velocità fine a sè stessa, ma soprattutto alla correttezza e professionalità in pista, in questa fase ho ritenuto di rivolgermi ai piloti GTExD sicuramente veloci ma di comprovata correttezza.
Gli spagnoli hanno dato informazione della gara nel loro forum, indicandola come sfida "Spagna/Italia" e non come MundoGT/GTExD.
Avendo accertato entrambi, con soddisfazione, la ottima professionalità, ne è risultata l'intenzione di proseguire con più ufficialità.
Personalmente NON ritengo che abbiamo preso gli schiaffi (con 3 piloti in lotta effettiva contro 6, i risultati sono stati assolutamente onorevoli)
In ogni caso.... in futuro avremo modo di far vedere davvero chi siamo. :wink:
:roll: ...appunto... si vede che sono stato in vacanza :lol1:
gli schiaffi Robè, per come la vedo io, li abbiamo presi, soprattutto in considerazioni dei distacchi dai primi 3, e lo ribadisco solo con l'intento di rimboccarci le maniche e restituirli :d
Già ieri mi rodeva, dopo aver letto qualche commento nel loro forum, le balle mi girano a mille e non si fermeranno finchè non avremo dimostrato l'effettivo nostro valore :car:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Cos i si parla :twisted:
:vittoria:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

issettino ha scritto: :roll: ...appunto... si vede che sono stato in vacanza :lol1:
gli schiaffi Robè, per come la vedo io, li abbiamo presi, soprattutto in considerazioni dei distacchi dai primi 3, e lo ribadisco solo con l'intento di rimboccarci le maniche e restituirli :d
Già ieri mi rodeva, dopo aver letto qualche commento nel loro forum, le balle mi girano a mille e non si fermeranno finchè non avremo dimostrato l'effettivo nostro valore :car:

Quotone!!!!!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

non sono assolutamente daccordo.
per schiaffoni io intendo 5 spagnoli ai primi 5 posti e 6 italiani in coda.
(vai a rivedere le posizioni nella sfida con gt5italia.. :mrgreen: )
il lag di Bacco El Matador :lol1: ha messo fuori causa il 50% della nostra squadra.
i distacchi? il 2 (spagnolo) ha 10" ed il terzo (sempre spagnolo) ben 25"
due (su 3 realmente in lizza) si sono comunque piazzati 4 e 5.

e circa i loro commenti, mbè è legittimo che comunque gioiscano e sfotticchino, (lo faremmo anche noi) essù :wink:
ma nei fatti hanno dimostrato comunque un grande apprezzamento per noi

alla rivincita, saremo noi ad abbuffarci di una gustosa paella valenciana 8)
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Comunque questo è un topic pubblico, che leggeranno sicuramente anche los otros :lol1: :lol1: , quindi smettetela di rosikare in pubblico, non fate gonfiare ancor di più certi palloni :wink:

Ora prepariamoci alla prossima sfida, punto. 8)
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ben detto sam :wink:
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Nelle prove ufficiali per la pole e stato un monopolio,il primo degli ita era ciccupeppa in 4 posizione,questi non solo si sono preparati bene,ma hanno raccolto i piloti piu' forti dei vari team per formare la rosa dei 6 driver,quindi da parte nostra e stato preso sottogamba l evento. :mmm:

Che leggano pure cos i capiscono che non avevamo dato il giusto peso all evento,e che la prossima sara ancora piu conbattuta :wink:
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto:Nelle prove ufficiali per la pole e stato un monopolio,il primo degli ita era ciccupeppa in 4 posizione,questi non solo si sono preparati bene,ma hanno raccolto i piloti piu' forti dei vari team per formare la rosa dei 6 driver,quindi da parte nostra e stato preso sottogamba l evento. :mmm:
Luigi voltiamo pagina... :wink:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Quanto mi rode non essere lì a gareggiare con voi... :ko:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “Eventi Interforum - Archivio”