Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Finalmente il gioco in Alta definizione
admix
senior driver

Re: Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Messaggio da admix »

Mesca io mi riferivo a questo passaggio! :wink:
Mesca.HD ha scritto:e palesemente indietro non solo a gt5, ma anche a gt4 e gt3
Dico che mi sembra esagerato dire che FM4, per quanto stesso io lo ritenga, come fisica di guida, leggermente inferiore a GT5, sia addirittura peggio di GranTurismo3...

Sul resto non mi esprimo perchè non ho mai giocato a Gran Prix 3! :Ciao:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Siamo sulla buona strada per provvedimenti disciplinari. Le consolle wars sono VIETATE in GTExD, dovreste saperlo.

Buoni se no comincio io con l'apologia di iRacing, dove si è iscritto anche Barrichello, che tanto ha del buon tempo.... :lol1:

Poi vi banno tutti. :mas
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

se posso:
giudicare il livello della simulazione della fisica usando il pad lascia il tempo che trova, perchè non hai la percezione dei gradi di sterzata o la velocità brusca o la dolcezza che puoi applicare alla stessa, col volante. stesso discorso (se non peggio) per frenata ed accelerazione, dove dosare è quasi impossibile.
poi: io non so quanti in questo forum abbiano provato l'esperienza di guidare a 300 km/h in pista o fuori , ripetutamente e con senno da fare proprio il comportamento di un auto a tale velocità.
poi, la fisica non è migliore perchè è più facile inserire l'auto in traiettoria, scusami mesca , ma forse è proprio il contrario , inserire bene l'auto tenere la corda e uscire bene cercando di essere veloce secondo me richiede balls of steel, oltretutto il giudizio nasce da un esperienza su tastiera. cioè puramente on off- dx - sx e ho passato moltissimi ore settimane mesi su F1GP come molti di noi qui dentro.
poi se volete parlare di fisica realistica analizzando video forse sarebbe meglio analizzare video del genere
eddie irvine
senior driver

Okkio Fantasmino che il ghostbuster arriva a casa tua in un'oretta. E poi ti elenca tutti i difetti, anche gravi, dei suoi giocattoli.

P.S. ringrazia che hai un "cognato" al quale voglio troppo bene. Ti bannerò solo se me lo chiederà lui... :twisted:

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

DaveAspec ha scritto:
[ot]Spettacolo la Trento-Bondone...il tornante che affronta a 3 minuti e 37 secondi è il mio 8) :D[/ot]
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:se posso:
giudicare il livello della simulazione della fisica usando il pad lascia il tempo che trova, perchè non hai la percezione dei gradi di sterzata o la velocità brusca o la dolcezza che puoi applicare alla stessa, col volante. stesso discorso (se non peggio) per frenata ed accelerazione, dove dosare è quasi impossibile.
poi: io non so quanti in questo forum abbiano provato l'esperienza di guidare a 300 km/h in pista o fuori , ripetutamente e con senno da fare proprio il comportamento di un auto a tale velocità.
poi, la fisica non è migliore perchè è più facile inserire l'auto in traiettoria, scusami mesca , ma forse è proprio il contrario , inserire bene l'auto tenere la corda e uscire bene cercando di essere veloce secondo me richiede balls of steel, oltretutto il giudizio nasce da un esperienza su tastiera. cioè puramente on off- dx - sx e ho passato moltissimi ore settimane mesi su F1GP come molti di noi qui dentro.
poi se volete parlare di fisica realistica analizzando video forse sarebbe meglio analizzare video del genere
:shock: bello questo video, mi è venuta voglia di comprarlo :mmm:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

e cazz vieni su gtr prima!!! :)
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

baccolgerp ha scritto:
DaveAspec ha scritto:
[ot]Spettacolo la Trento-Bondone...il tornante che affronta a 3 minuti e 37 secondi è il mio 8) :D[/ot]
cartellino giallo ..ok non lo faccio più
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:e cazz vieni su gtr prima!!! :)
se GT5 non esce dal coma entro qualche mese, è più che probabile...speriamo già con il n.3 gnammy
eddie irvine
senior driver

Mesca.HD ha scritto:in un'altra discussione ha gia chiesto il ban mio fratello, per me.... :mrgreen:

quindi abbi il coraggio delle tue azioni, E' BANNAMI . :twisted:
Ho visto il video della 500 al Bondone, uno dei miei giochi preferiti, e sono diventato più buono. Quanto mi dai per bannare tuo "cognato" ? :lol1:

Scrivimelo in MP, siamo veramente off topic. Basta con le questioni personali però.

Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”