07/03/2012 Caterham @ Cape Ring / Londra - EVENTO CONCLUSO

Ore2404
Amministratore

Re: 07/03/2012 - Serata Caterham @ Cape Ring / Londra

Messaggio da Ore2404 »

RobyGT4 ha scritto:Con un suo errore passo davanti ma un paio di doppiaggi Ore e Byron mi rallentano quel pochino per sconcentrarmi e far passare Sard al penultimo..
che cazzaro !!!
vi ho lasciato passare tutti e due mettendomi di lato (Sard che inseguiva), salvo ritrovarti 2 curve dopo che arrancavi e Sard che filava via :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ore2404 ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:Con un suo errore passo davanti ma un paio di doppiaggi Ore e Byron mi rallentano quel pochino per sconcentrarmi e far passare Sard al penultimo..
che cazzaro !!!
vi ho lasciato passare tutti e due mettendomi di lato (Sard che inseguiva), salvo ritrovarti 2 curve dopo che arrancavi e Sard che filava via :lol1:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

dirò di più, per lascia passare agevolmente roby ti sei spostato tutto a destra prima di curva 2, mentre noi due abbiamo dovuto incrociare le traiettorie, rischiando, nella pericolosissima chicane c2-c3 :shock:
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Io quando mi ha passato sard ero a far conoscenza di un muretto...poi ho proprio abbandonato nn ricordo se mi ha dobbiato roby bho
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

RobyGT4 ha scritto:Ehila belliii =)
Un evento da riproporre non tanto per le piste ma per l'auto
Sicuro gnammy ... mi sà tanto che la prossima sarà al Green Hell 8)
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

a proposito, ierisera ho preso la mia caterham, con stesso assetto senza alcuna modifica, e so andato a Londra in prova pratica offline..
assolutamente diversa :shock:

ho fatto un 55.0xx dopo una decina di giri, ma la cosa piu netta è che l'auto sui vari cordoli salta come un grillo e diventa incontrollabile e moooolto piu imprevedibile che in online.
probabilmente serve un assetto radicalmente diverso :mmm:
in online, sui due cordoli larghi da tagliare, saltava si, ma non così e nel cordolo della curva finale a destra, seguita dalla sfiorata a sinistra e destra, diventa terrificante da tenere e aprire il gas è difficile.

provatela per credere, poi mi direte, regolandovi coi vostri tempi e feeling dell'altra sera in online

usano due fisiche decisamente diverse

(gretamd, stasera mi pare che non ci sono eventi ...magari apriamo un greenhell e la proviamo :mrgreen: )
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sardman58 ha scritto:a proposito, ierisera ho preso la mia caterham, con stesso assetto senza alcuna modifica, e so andato a Londra in prova pratica offline..
assolutamente diversa :shock:

ho fatto un 55.0xx dopo una decina di giri, ma la cosa piu netta è che l'auto sui vari cordoli salta come un grillo e diventa incontrollabile e moooolto piu imprevedibile che in online.
probabilmente serve un assetto radicalmente diverso :mmm:
in online, sui due cordoli larghi da tagliare, saltava si, ma non così e nel cordolo della curva finale a destra, seguita dalla sfiorata a sinistra e destra, diventa terrificante da tenere e aprire il gas è difficile.

provatela per credere, poi mi direte, regolandovi coi vostri tempi e feeling dell'altra sera in online

usano due fisiche decisamente diverse

(gretamd, stasera mi pare che non ci sono eventi ...magari apriamo un greenhell e la proviamo :mrgreen: )

Ci stò... per le 22:30/23:00 dovrei essere online gnammy

Leggendo le tue impressioni sulla differenza tra online e offline mi vien da pensare che l'offline sia ancor meno realistico :mmm:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”