4° Sfida T.T. Challenge - Lamborghini Murcielago@Monza

issettino
Top Member

Re: 4° Sfida T.T. Challenge - Lamborghini Murcielago@Monza

Messaggio da issettino »

Byron85 ha scritto:Io non ho capito una cosa ma il tempo lo devo postare normalmente anche se il mio avversario lo posterà sabato? Non mi piace cosi lui sa che tempo deve fare e nn vorrei che lo sapesse, voglio arrivare alla finale della serie B e nn mi va proprio di agevolare gli altri. Ok x la proroga, ma a questo punto chiedo che possa postare il tempo sabato come il mio oppo.
Isse che dici, come possiamo risolvere questa cosa?
Entro martedì alle 23,59 mandi una email (o un messaggio privato qui sul forum) a me con il tempo che hai fatto (se mi mandi anche la foto è ancora meglio, ma non indispensabile). Io "congelo" il tuo risultato e lo renderò noto solo dopo che il tuo avversario avrà postato il suo.
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

issettino ha scritto:
Byron85 ha scritto:Io non ho capito una cosa ma il tempo lo devo postare normalmente anche se il mio avversario lo posterà sabato? Non mi piace cosi lui sa che tempo deve fare e nn vorrei che lo sapesse, voglio arrivare alla finale della serie B e nn mi va proprio di agevolare gli altri. Ok x la proroga, ma a questo punto chiedo che possa postare il tempo sabato come il mio oppo.
Entro martedì alle 23,59 mandi una email (o un messaggio privato qui sul forum) a me con il tempo che hai fatto (se mi mandi anche la foto è ancora meglio, ma non indispensabile). Io "congelo" il tuo risultato e lo renderò noto solo dopo che il tuo avversario avrà postato il suo.
Ok Ok, chiaramente andiamo sempre sulla fiducia e se il mio oppo fosse un tuo parente, o meglio una bella gnocca???? :D :D :D
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Byron85 ha scritto:
issettino ha scritto:
Ok Ok, chiaramente andiamo sempre sulla fiducia e se il mio oppo fosse un tuo parente, o meglio una bella gnocca???? :D :D :D
Se fosse un parente non ti dovresti comunque preoccupare, nel caso della bella gnocca invece sì...un brombonio è sempre un brombonio!
:lol:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io ragazzi ho girato un po oggi pomeriggio.. e devo dire che minolta non ha tutti i torti.. ma arrivato ad un certo tutto non è più il setup, ma il cambio che fa la differenza! comunque per me va bene così! mi fermo e sto!
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Sono andato a guardarmi il giro e a fare 2 prove..Devo dire che ci sto pelo pelo con le due ruote sul cordolo..Toglietemi una curiosità..Alla prima variante sto con un po di ruota sul cordolo e tutto il resto sul cordolo verde..Vale la regola del calcio, (nel senso che la palla deve oltrepassare la linea completamente, nel nostro caso la gomma deve essere fuori dal cordolo bianco e rosso completamente) oppure anche se è un po dentro va bene?? Notte a tutti!!
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

winita ha scritto:Sono andato a guardarmi il giro e a fare 2 prove..Devo dire che ci sto pelo pelo con le due ruote sul cordolo..Toglietemi una curiosità..Alla prima variante sto con un po di ruota sul cordolo e tutto il resto sul cordolo verde..Vale la regola del calcio, (nel senso che la palla deve oltrepassare la linea completamente, nel nostro caso la gomma deve essere fuori dal cordolo bianco e rosso completamente) oppure anche se è un po dentro va bene?? Notte a tutti!!
Quasi sicuro del fatto ke debba essere completamente fuori dal cordolo x essere nullo winita ;)
Immagine Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

minolta stai tranquillo non ho ne la voglia ne il tempo di girare ancora....riposati per le fasi successive :wink:

1.41.929

poi metterò la foto domani :?

monza proprio non la digerisco....e pensare che l ho votata :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

1.40.152 e può scendere altri 7/8 decimi..
Vabè io mi ritiro :palle:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

vabbe.. mandate qualcuno a casa di minolta?? ci sono alieni in circolazione e il governo non fa niente???? :confuso:
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ciccupeppe ha scritto:vabbe.. mandate qualcuno a casa di minolta?? ci sono alieni in circolazione e il governo non fa niente???? :confuso:
ahahahahahahah :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Rispondi

Torna a “Sfida n. 4”