di nulla figuratiMarcoG. ha scritto:grazie mille per i consigli cicecice ha scritto:ciao marco io uso il serverterzo con 6 di forza.MarcoG. ha scritto:Cice tu nelle impostazione hai attivato o no il servosterzo? io ora ho messo ritorno di forza ad 8, livello simulazione e niente servosterzo
Per la Skyline come scritto sopra non c'è un setting specifico ti posso dare due dritte:
Differenziale 10/90
LSD 5/55
5/55
5/55
cosi da essere bloccato dietro e ti da più trazione al posteriore
sospensioni:
l'altezza è indifferente, indurisci di più il posteriore es 9.5/10.5 cosi come la compressione e estesione e stabilizzatore aumenta di 1 tutto il poteriore
Ti dico che ci sn persone che usano più duro l'anteriore che è una cosa scorretta visto che per logica è il dietro che deve scivolare e il davanti tenere
Nel drift vero l'alteriore lo settano come auto da gara da tenuta lo so per certo perchè sono dentro a questo mondo
Cice's Drift School+Setting Base per iniziare
Re: Cice's Drift School
Ragazzi come procede la scuola?
Chi usa il volante riesce a capirci qualcosa ora?
Io continuo a fare la prima curva di tsukuba, quella dopo il rettilineo, arrivo a metà curva apro tutto(e qui inziano i dubbi), ho trovato 2 metodi per continuare la derapata:cice ha scritto:Ragazzi come procede la scuola?Chi usa il volante riesce a capirci qualcosa ora?
1. tengo sempre accellerato fino in fondo e controllo l'auto con lo sterzo,
2. controllo l'auto con l'accelleratore e lo sterzo lo muovo minimamente, rispetto al primo metodo.(mi sembra che questo sia quello che tutti usano). il problema è che alcune volte quando per controllare l'auto lasco l'accelleratore e ho lo sterzo a, quasi un giro di volante verso, sinistra l'auto riprende grip e vado fuori.
Mi puoi dare qualche consiglio, io ho cercato di spiegarmi il meglio possibile, se nn ti è chiaro proverò a spiegarti meglio
Grz
Ceratmente solo uno in questo caso anticipare i movimenti dell'auto!GThound1 ha scritto:Io continuo a fare la prima curva di tsukuba, quella dopo il rettilineo, arrivo a metà curva apro tutto(e qui inziano i dubbi), ho trovato 2 metodi per continuare la derapata:cice ha scritto:Ragazzi come procede la scuola?Chi usa il volante riesce a capirci qualcosa ora?
1. tengo sempre accellerato fino in fondo e controllo l'auto con lo sterzo,
2. controllo l'auto con l'accelleratore e lo sterzo lo muovo minimamente, rispetto al primo metodo.(mi sembra che questo sia quello che tutti usano). il problema è che alcune volte quando per controllare l'auto lasco l'accelleratore e ho lo sterzo a, quasi un giro di volante verso, sinistra l'auto riprende grip e vado fuori.
Mi puoi dare qualche consiglio, io ho cercato di spiegarmi il meglio possibile, se nn ti è chiaro proverò a spiegarti meglio![]()
![]()
Grz
solo adesso mi accorgo di questa scuola, allora visto che sono una schiappa nel drift ne approfitto per imparare qualcosa, nei prossimi giorni gurado se ho tempo di provare a girare un po', grazie cice
Grande un altro drifter!Poi a chi va ci si potrebbe vedere online!elangic16 ha scritto:solo adesso mi accorgo di questa scuola, allora visto che sono una schiappa nel drift ne approfitto per imparare qualcosa, nei prossimi giorni gurado se ho tempo di provare a girare un po', grazie cice
Ciao CICE!!!! Io ho potuto provare la " tua " scuola con te seduto sulla sedia di fianco a me... funzione BRAVO!!! Tra poco al posto dell'STI prendo un bel TP e via col traverso ahahah!!!

io vado controcorrente ..per le 4WD uso questa regolazione dei differenziali :
LSD A/P:
5/max specifico
5/max specifico
60/min specifico
Ripartitore di coppia sempre 10/90..
Questo è il settaggio dell'odyssey che nella prova del Ring fa il primo tratto con oltre 2500 punti ..
Quoto e straquoto il consiglio del maestro : "PROVARE E RIPROVARE..."
IR
LSD A/P:
5/max specifico
5/max specifico
60/min specifico
Questo è il settaggio dell'odyssey che nella prova del Ring fa il primo tratto con oltre 2500 punti ..
IR

IR sbagli il differenzialeI-Runner ha scritto:io vado controcorrente ..per le 4WD uso questa regolazione dei differenziali :
LSD A/P:
5/max specifico
5/max specifico
60/min specifico
IR
55/55/55
60 è troppo bloccato secondo come mi trovo io
(con 5 hai un differenziale libero)
bella scuola
ma con il volante è molto difficile, mi giro sempre è un problema di rapidità delle mani? differenziale sempre a 55 tutti e 3 giusto ? volevo sapere a volte pur essendo bello intraversato il punteggio non va, sai perchè ? grazie mille cice x la tua pazienza