Mini Campionato Historic
Re: Mini Campionato Historic
Io martedi posso correre è la domenica che nn ci sono per cui quando correte la domenica date pure il mio posto ad un altro
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
per me va bene martedì (o quando volete)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Prenoto la Jag color non si sa
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
Anche per me Sam e Sardman farla martedi non avrebbe problemi.....
Aspettiamo anche che gli ultimi partecipanti al campionato manifestino la loro disponibilita' poi ufficializziamo la data a MARTEDI 14
Entro domani sera Ufficializziamo.
NB.....Guardatevi ATTENTAMENTE il primo post
ci sono delle importanti regole sui tagli a SPA.......Poi non dite che non eravate stati avvisati.......
Aspettiamo anche che gli ultimi partecipanti al campionato manifestino la loro disponibilita' poi ufficializziamo la data a MARTEDI 14
Entro domani sera Ufficializziamo.
NB.....Guardatevi ATTENTAMENTE il primo post
ci sono delle importanti regole sui tagli a SPA.......Poi non dite che non eravate stati avvisati.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
- baccolgerp
- Top Member
vada per martedì....io non ho fatto l'ultima gara. Posso usare la Chaparral o vado di Ford come prestabilito?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
se non hai usato la Chap la puoi usare ci mancherebbe......
Vista la generale disponibilita' espressa per gareggiare il prossimo martedi.....
comunico ufficialmente che la terza prova del campionato Historic a Spa si terra regolarmente
MARTEDI 14 FEBBRAIO alle ore 22.00
Ricordo ancora una volta di visionare le regolamentazioni tagli indicate nel primo post e che la variabilita meteo verra comunicata il martedi mattina della gara a seconda delle effettive condizioni meteo del circuito di Spa Francorchamps.
comunico ufficialmente che la terza prova del campionato Historic a Spa si terra regolarmente
MARTEDI 14 FEBBRAIO alle ore 22.00
Ricordo ancora una volta di visionare le regolamentazioni tagli indicate nel primo post e che la variabilita meteo verra comunicata il martedi mattina della gara a seconda delle effettive condizioni meteo del circuito di Spa Francorchamps.