Sard, è sicuro che Lorenzo stia "barando" perchè dalla foto che ha fatto al suo tempo si vede chiaramente l'indicatore del turbo, considerando che la Zonda è aspirata è sicuro che lui l'abbia elaborata e settata
sfida valentino rossi - lorenzo
Re: sfida valentino rossi - lorenzo
Mirko, Vale ha detto di usare la modalità Arcade, quindi l'auto è da scegliere tra quelle consigliate e senza set. Le gomme sono race morbide
Sard, è sicuro che Lorenzo stia "barando" perchè dalla foto che ha fatto al suo tempo si vede chiaramente l'indicatore del turbo, considerando che la Zonda è aspirata è sicuro che lui l'abbia elaborata e settata
ma il ring quale sarebbe, quello classico corto da 20 Km o quello che incorpora il nuovo ring da formula 1?

Quello "corto" da 20kmvick_nait ha scritto:ma il ring quale sarebbe, quello classico corto da 20 Km o quello che incorpora il nuovo ring da formula 1?
lorenzo ha detto chiaramente a uno che diceva fosse impossibile quel tempo...
No, e possibile, ma senza limiti di setting. Ma e dura si... RT ( by lorenzo su twitter)
No, e possibile, ma senza limiti di setting. Ma e dura si... RT ( by lorenzo su twitter)
me so fatto 3 forse 4 giri.ovviamente na marea di errori perche dal ring in competizione manco da 2 anni.
TCS a 0.me so spalmato di brutto a 10 metri prima del traguardo e stavo facendo sul 6.12...con errori un po ovunque e mi pare altre 2 o 3 uscitelle di pista almeno.
se ci si mette a farla come si deve, secondo me sotto i 6 min ci si va sicuro..ma non posso dire di quanto, ho pochi dati e pochi giri per valutare.
TCS a 0.me so spalmato di brutto a 10 metri prima del traguardo e stavo facendo sul 6.12...con errori un po ovunque e mi pare altre 2 o 3 uscitelle di pista almeno.
se ci si mette a farla come si deve, secondo me sotto i 6 min ci si va sicuro..ma non posso dire di quanto, ho pochi dati e pochi giri per valutare.

- baccolgerp
- Top Member
Su twitter l'amico di Vale, Roberto brivio, ha postato la classifica di questa sfida, escludendo gli ultimi tempi di lorenzo perché non rispettano le regole. C'è uno che ha fatto 5.52.7xx, in arcade.....vi sembra possibile?? mi sembra esagerato
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
5.52.xxx in arcade con l'auto arcade e solo tcs?
non ci credo. un conto è con auto pompata e setting, ma cosi è impossibile.
forse, e dico forse, con ASM e antipattinamento, magari...
postasse il replay
non ci credo. un conto è con auto pompata e setting, ma cosi è impossibile.
forse, e dico forse, con ASM e antipattinamento, magari...
postasse il replay

Io ho girato con il pad, impostando il TCS a 1 e la sensibilità dello sterzo a 4... Ho fatto un 6:17.xxx con un dritto all'ultima curva e qualche altro errore... Ho fatto soltanto un giro secco... Domani ci riprovo...
di la da noi abbiamo aperto un post simile,io avevo fatto 5:58:188 con auto arcade,nessun aiuto se non ABS 1,ho fatto un pò di errori quindi probabilmente un pò si può limare ma 52' con quelle impostazioni la vedo molto dura boh.
lorenzo aveva fatto 5.58.2xx in quella modalità poi ha fatto il 5:37:xxx andanto in pratica e senza limitazioni di tuning e aiuti,calcolando che nell'arcade l'auto ha 750cv contro i 766 dell'auto di proprietà rodata gia c'è un pò di differenza.
va bene l'elaborazione auto e aiuti vari ma l'antipattinamento proprio no,mi rifiuto di metterlo.
EDIT:dimenticavo..aderenza realistica ovviamente
lorenzo aveva fatto 5.58.2xx in quella modalità poi ha fatto il 5:37:xxx andanto in pratica e senza limitazioni di tuning e aiuti,calcolando che nell'arcade l'auto ha 750cv contro i 766 dell'auto di proprietà rodata gia c'è un pò di differenza.
va bene l'elaborazione auto e aiuti vari ma l'antipattinamento proprio no,mi rifiuto di metterlo.
EDIT:dimenticavo..aderenza realistica ovviamente
Ultima modifica effettuata da vegesimo 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Partecipare ad ogni gara con l'obbiettivo di vincere sapendo di poter arrvare ultimo
ben detto vege
mah.. sfide generiche come questa lasciano ampi varchi ai bimbiminkia
e valgono poco.
mah.. sfide generiche come questa lasciano ampi varchi ai bimbiminkia