Primi mixaggi!

Tutto ciò che è Musica

Moderatore: Rossifumi

Rispondi
albiz94
patente B

Primi mixaggi!

Messaggio da albiz94 »

Ecco finalmente il video di uno di miei primi mixaggi, fatto ormai 2-3 settimane fa: è un po' pietoso, ma sono un po' migliorato nel frattempo xD

Dai, aspetto insulti numerosi XD
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Hook
Top Member

Re: Primi mixaggi!

Messaggio da Hook »

Ma che impianto é quello... non l'ho mai visto :confuso: !!!
Peccato che non si senta bene... dovresti provare a collegarti in entrata al pc e registrarti in tempo reale con un programma :wink: !!!
Un'altra cosa mi lascia dei dubbi...!!! Come mai il remix di "Where's your head at" gira ad un tempo instabile??? Continua a cambiare velocità da solo... :mmm: !!!
:lol1: Devi metterle a tempo tra loro le canzoni e tenerle su insieme per un po' cercando di farle suonare bene insieme, soprattutto scegliendo il punto giusto di una e dell'altra e non passandole a botto :mrgreen: :wink: !!!
Col tempo.......... 8) !!!
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

ah, per il tempo che cambia è la registrazione, ogni tanto salta qualche fotogramma O_o
la consolle è l gemini CDM36+00, modello base che però sono risucito a prendere con pochi soldi, e va più che ben per iniziare ;)
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

sarà anche bello e interessante ma .... per me vecchietto troppo budubum budubum budubum. io amo il rock serio dei deep purple per capirci...
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

a me piac più la dance (però penso che tu la definiresti sempre "budubum budubum budubum" xD) più che la house, almeno li c'è una melodia ;)

Immagine Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Il "budubum", oltre che per far ballare, é fatto anche e soprattutto per metterle a tempo tra loro!!!
Impara a metterle a tempo e a pari volume tra loro e sarai gia a metà dell'opera... :wink: !!!
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

ZioCosta ha scritto:sarà anche bello e interessante ma .... per me vecchietto troppo budubum budubum budubum. io amo il rock serio dei deep purple per capirci...
Eheheh grandissimo Zione :!: :mrgreen: Cmq bravo Albiz... gnammy
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

l'altro giorno vado a portare la roba a casa di una tizia che faceva una festa di compleanno... emiaiuta il papà che guarda un po' è dj pure lui, con due bei technics, mi dice che ha suonato per due anni all'alterego (la discoteca più grossa qua di verona), chiacchieriamo un po' e alla fine mi ha invitato là a provare un po' coi technics :D io ho un solo piatto (misero stanton t.62) con 2 sl ci sarà da divertirsi :P

Immagine Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

grande albiz
come i veri dj con 2 piatti.
GTExD 4ever
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

io attualmente ho due lettori cd e un piatto, il modello base della stanton... però i technics sono tutt'altra cosa^^

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “MUSICA”