Primi mixaggi!
Moderatore: Rossifumi
Primi mixaggi!
Ecco finalmente il video di uno di miei primi mixaggi, fatto ormai 2-3 settimane fa: è un po' pietoso, ma sono un po' migliorato nel frattempo xD
Dai, aspetto insulti numerosi XD
Dai, aspetto insulti numerosi XD
Re: Primi mixaggi!
Ma che impianto é quello... non l'ho mai visto
!!!
Peccato che non si senta bene... dovresti provare a collegarti in entrata al pc e registrarti in tempo reale con un programma
!!!
Un'altra cosa mi lascia dei dubbi...!!! Come mai il remix di "Where's your head at" gira ad un tempo instabile??? Continua a cambiare velocità da solo...
!!!
Devi metterle a tempo tra loro le canzoni e tenerle su insieme per un po' cercando di farle suonare bene insieme, soprattutto scegliendo il punto giusto di una e dell'altra e non passandole a botto
!!!
Col tempo..........
!!!
Peccato che non si senta bene... dovresti provare a collegarti in entrata al pc e registrarti in tempo reale con un programma
Un'altra cosa mi lascia dei dubbi...!!! Come mai il remix di "Where's your head at" gira ad un tempo instabile??? Continua a cambiare velocità da solo...
Col tempo..........
ah, per il tempo che cambia è la registrazione, ogni tanto salta qualche fotogramma O_o
la consolle è l gemini CDM36+00, modello base che però sono risucito a prendere con pochi soldi, e va più che ben per iniziare
la consolle è l gemini CDM36+00, modello base che però sono risucito a prendere con pochi soldi, e va più che ben per iniziare
sarà anche bello e interessante ma .... per me vecchietto troppo budubum budubum budubum. io amo il rock serio dei deep purple per capirci...
a me piac più la dance (però penso che tu la definiresti sempre "budubum budubum budubum" xD) più che la house, almeno li c'è una melodia 
Il "budubum", oltre che per far ballare, é fatto anche e soprattutto per metterle a tempo tra loro!!!
Impara a metterle a tempo e a pari volume tra loro e sarai gia a metà dell'opera...
!!!
Impara a metterle a tempo e a pari volume tra loro e sarai gia a metà dell'opera...
Eheheh grandissimo ZioneZioCosta ha scritto:sarà anche bello e interessante ma .... per me vecchietto troppo budubum budubum budubum. io amo il rock serio dei deep purple per capirci...
l'altro giorno vado a portare la roba a casa di una tizia che faceva una festa di compleanno... emiaiuta il papà che guarda un po' è dj pure lui, con due bei technics, mi dice che ha suonato per due anni all'alterego (la discoteca più grossa qua di verona), chiacchieriamo un po' e alla fine mi ha invitato là a provare un po' coi technics
io ho un solo piatto (misero stanton t.62) con 2 sl ci sarà da divertirsi 
io attualmente ho due lettori cd e un piatto, il modello base della stanton... però i technics sono tutt'altra cosa^^