Mini Campionato Historic
Re: Mini Campionato Historic
Ragazzi io quoto per la rotazione delle vetture mi sembra la cosa migliore ed inoltre cosi si vedràla vera abilita di ognuno. Andare ad agire sulle zavorre gomme è sempre un incognita ed inoltre cambia radicalmente l auto. Con una semplice rotazione risolveremmo il problema perchè quello che dice sam è vero se guidi alla perfezione per esempio la jag la chap di sam l'ha tenuta per diversi giri (forse sam nn stava al massimo visto che aveva doppiato il 6). Poi poniamo che zavorriamo le chap e in gara sia la ferrari che la jaguar la passano che facciamo alla gara dopo? Gli leviamo la zavorra? Il campionato turismo usa le zavorre ma le macchine hanno stesso peso e stessa potenza e la zavorra se la beccano tutti chi va forte si piglia la zavorra per la gara dopo. Facciamo i cambi che tsubuka è una pista corta e già ci sono secondi di distacco poi basterebbe guardare i tempi a monza. Io con la ferrari ho fatto un 47 alto, ok con un giro perfetto sicuramente scendevo un secondo, anche un 46 netto ma il primo ha fatto 44....
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
La zavorra è in voga... ma forse è meglio testarle sui circuiti del campionato per livellarle meglio
byron, il primo è sam e non fa testo
io credo di aver fatto un 45 medio, non ricordo e anche dvd mi sa piu o meno.
le opzioni sono sul piatto, per cui credo che spetti all'ideatore (djrexishere) decidere quale formula adottare.
io credo di aver fatto un 45 medio, non ricordo e anche dvd mi sa piu o meno.
le opzioni sono sul piatto, per cui credo che spetti all'ideatore (djrexishere) decidere quale formula adottare.

IO i miei test li ho finiti.....e la mia proposta l'ho fatta....come ho detto prima adesso tocca a chi ha organizzato l'evento a prendere la decisione finale, fate vobis.
Aloha
Aloha
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
Cambiando brevemente discorso, avendo l'unica Ford oltre al DJ che purtroppo si è scollegato, posso dire che ho fatto fatica a superare lo zio prima che questo si sbernacchiasse e la stessa cosa posso dire di Ciccupeppe, con Sard testimone e Sam pure. Sul rettilineo senza scia, la Ferrari spinge più della Ford 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Greta..la Ford..intendi la Mark IV ?gretamd ha scritto:
P.S.
per chi non le avesse tutte e non ha voglia di comprarsele, posso passare il ticket del '67 per la ferrari e la ford, la chappa si trova nell'usato, e la jaguar si vince in una gara off-line (non ricordo bene quale)
Se si mi interesserebbe..mi manca solo quella...la Ferrari me la sono appena comprata (e via 20 mil di crediti !!)

Ti ho risposto per MP... meno male che sono virtuali questi crediticorrado66 ha scritto: Greta..la Ford..intendi la Mark IV ?
Se si mi interesserebbe..mi manca solo quella...la Ferrari me la sono appena comprata (e via 20 mil di crediti !!)
Quoto dvd nell'eliminare la GT40, decisamente inferiore.
E spingo anchio per la rotazione delle macchine, senza complicarci la vita con zavorre o gomme diverse.
Anche perchè, ripeto, Ferrari e Jag senza errori, a parità di manico, non avrebbero fatto scappare per niente le chaparral, in partenza le superano al 100% e da li le possono tenere dietro con le giuste traiettorie, e anche se si fossero fatti superare, al primo dei 3 rettilinei jag e ferrari anche senza scia avrebbero risuperato tranquillamente le chap, come ha fatto bacco/shika(jag) e ciccupeppe(ferrari) con me prima che sbagliassero o fossero coinvolti in incidenti.....
E spingo anchio per la rotazione delle macchine, senza complicarci la vita con zavorre o gomme diverse.
Anche perchè, ripeto, Ferrari e Jag senza errori, a parità di manico, non avrebbero fatto scappare per niente le chaparral, in partenza le superano al 100% e da li le possono tenere dietro con le giuste traiettorie, e anche se si fossero fatti superare, al primo dei 3 rettilinei jag e ferrari anche senza scia avrebbero risuperato tranquillamente le chap, come ha fatto bacco/shika(jag) e ciccupeppe(ferrari) con me prima che sbagliassero o fossero coinvolti in incidenti.....

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
si....daccordo anche io nella rotazione auto eliminando la ford maledetta......
ID Psn:dvdgoli
- Ciccupeppe
- Amministratore
io non vorrei dire niente ma.. la ferrari, escludendo la GT40, perde molta aderenza in frenata.. il retrotreno se ne va un po per i cavoli sui se non azzecchi bene la frenata e rimanere li davanti non è stato facile.. mi sono dovuto spremere parecchio.. e per di più devi stare attento alle gomme.. le brucia se poco poco esci un po di sbieco da una curva e tocchi l'acceleratore.. e i risultati parlano.. la maggior parte delle ferrari sta in fondo! quindi dove io risultavo più lento, cioè in curva, voi andavate molto bene.. infatti uscivate meglio! mi ricordo ancora sard che mi ha detto: "ho dovuto inchiodare perché hai fatto una curva a 20 all'ora.." purtroppo con quest'auto bisogna stare molto attenti alla traiettoria che si prende.. vi assicuro che basta un niente in frenata per farla scivolare, e il brutto è che devi lasciare totalmente l'acceleratore, perché altrimenti è peggio, si gira ancora di più! io quest'auto l'ho guidata nelle patenti, c'ho preso l'oro subito si può dire e poi l'ho ripresa ieri sera dopo mesi.. e queste sono le mie impressioni sull'auto.
EDIT: io purtroppo ho solo la 330 P4 quindi non potrei fare rotazioni.. ho una XJ13 Chrome.. ma full tuner e non mi fa entrare..
EDIT: io purtroppo ho solo la 330 P4 quindi non potrei fare rotazioni.. ho una XJ13 Chrome.. ma full tuner e non mi fa entrare..
Ultima modifica effettuata da Ciccupeppe 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.