Professionista dello -Oh! Scusa-RobyGT4 ha scritto:Ma come non lo uso...
Io sono un professionista... Uso il freno motore
Comunque sarei favorevole a provare senza ABS, ma non a Monza dove su 5 frenate 4 sono decellerazioni da più di 250 km/h

Professionista dello -Oh! Scusa-RobyGT4 ha scritto:Ma come non lo uso...
Io sono un professionista... Uso il freno motore

Non ho assolutamente intenzione di utilizzare la frizione, io stavo scherzando!!gretamd ha scritto:Ieri pome ho fatto due o tre giri senza ABS e con la Jaguar non ci sono assolutamente problemi! si frena molto bene ugualmente ed è sicuramente divertente....sull'asciutto, con la pioggia non saprei.RobyGT4 ha scritto:
Comunque sarei favorevole a provare senza ABS, ma non a Monza dove su 5 frenate 4 sono decellerazioni da più di 250 km/hciccupeppe ha scritto:usare la frizione con voi in gara?!?! per tutto il resto c'è l'ultima posizione!! ihihihih usare la frizione comporta una perdita di tempo nelle cambiate e un'ampia probabilità di errore nell'ingranare la marcia.. magari capita mentre l'auto ti sta scivolando e la devi riprendere, vai a inserire la marcia ma pigi male la frizione e non ti entra.. rimani li sei fregato! meglio usarla per divertirsi che per correre seriamente!

Se c'è Sard probabilmente lui!djrexishere ha scritto:buonasera gente chi fa l'host?? meteo a 25% con abs corrado66 ha confermato la sua presenza?
E siamo a 15 partecipanti
PRESENZE GARA 1
Djrexishere: Ford GT40 - PRESENTE
Baccolgerp: Jaguar XJ13 -PRESENTE
RobyGt4: Chaparral 2D - PRESENTE
MarcoG: Ferrari 330 P4 - ASSENTE
Byron85: Ferrari 330 P4 - PRESENTE
Sardman58: Chapparal 2D - PRESENTE
SamX: Ford Mark IV - PRESENTE
Gretamd: Ferrari 330 P4 - PRESENTE
Shikamaru: Jaguar XJ13 - PRESENTE
Corrado66: Jaguar XJ13 - PRESENTE