Mini Campionato Historic

gretamd
Top Member

Re: Mini Campionato Historic

Messaggio da gretamd »

RobyGT4 ha scritto:Ma come non lo uso...

Io sono un professionista... Uso il freno motore :lol1:
Professionista dello -Oh! Scusa- :lol1: scommetto che sul tuo pedale del freno c'è un centimetro di polvere :HAHA:

Comunque sarei favorevole a provare senza ABS, ma non a Monza dove su 5 frenate 4 sono decellerazioni da più di 250 km/h :guido:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

gretamd ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:
Comunque sarei favorevole a provare senza ABS, ma non a Monza dove su 5 frenate 4 sono decellerazioni da più di 250 km/h :guido:
Ieri pome ho fatto due o tre giri senza ABS e con la Jaguar non ci sono assolutamente problemi! si frena molto bene ugualmente ed è sicuramente divertente....sull'asciutto, con la pioggia non saprei.
ciccupeppe ha scritto:usare la frizione con voi in gara?!?! per tutto il resto c'è l'ultima posizione!! ihihihih usare la frizione comporta una perdita di tempo nelle cambiate e un'ampia probabilità di errore nell'ingranare la marcia.. magari capita mentre l'auto ti sta scivolando e la devi riprendere, vai a inserire la marcia ma pigi male la frizione e non ti entra.. rimani li sei fregato! meglio usarla per divertirsi che per correre seriamente!
Non ho assolutamente intenzione di utilizzare la frizione, io stavo scherzando!!
l'ho usata forse 3 volte per provare e le staccate diventano un'odissea, un'avventura tutte le volte :shock: :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io la frizzine la uso abitualmente per correre off line o in garette cosi on line.. ma qui non ci penso neanche :marameo:
ImmagineImmagineImmagine
djrexishere
patente B

Messaggio da djrexishere »

buonasera gente chi fa l'host?? meteo a 25% con abs corrado66 ha confermato la sua presenza?
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

ehi ehi djrex io partecipo con la GT40!! mi sembra di aver capito che una è ancora libera!
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

djrexishere ha scritto:buonasera gente chi fa l'host?? meteo a 25% con abs corrado66 ha confermato la sua presenza?
Se c'è Sard probabilmente lui!
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
baccolgerp
Top Member

PRESENZE GARA 1

Djrexishere: Ford GT40 - PRESENTE
Baccolgerp: Jaguar XJ13 -PRESENTE
RobyGt4: Chaparral 2D - PRESENTE
MarcoG: Ferrari 330 P4 - ASSENTE
Byron85: Ferrari 330 P4 - PRESENTE
Sardman58: Chapparal 2D - PRESENTE
SamX: Ford Mark IV - PRESENTE
Gretamd: Ferrari 330 P4 - PRESENTE
Shikamaru: Jaguar XJ13 - PRESENTE
Corrado66: Jaguar XJ13 - PRESENTE
Ore2404: Ford Mark IV - PRESENTE
Fblueyes: Ford GT40 - PRESENTE
Razgriz: Ford Mark IV - PRESENTE
Dvdgoli: Chapparal 2D - PRESENTE
ciccupeppe: Ford GT40 - PRESENTE
ZioCosta:_____________ - PRESENTE
E siamo a 15 partecipanti gnammy
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Cmq oggi ho girato tranquillamente senza abs. Ovvio che con l'abs giro 3 secondi piu veloce ma cmq si po fa tranquillamente e secondo me è anche piu divertente solo questione di abitudine.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
djrexishere
patente B

Messaggio da djrexishere »

x te e facile ma x me che ho il volante da poco con delle macchine del genere egià difficile tenerla in strada senza gli aiuti figuriamoci senza abs
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

16 siamo 16 come car oea vedo cosa ho
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”