Certo Roby, ho anche una bellissima sciarpa svolazzanteRobyGT4 ha scritto:Il cambio ad H, io è già tanto che ho la leva del cambio!
Allora perchè chi ha la Jaguar non indossa in testa quella cupola di pelle con gli occhialoni ?
Mini Campionato Historic
- baccolgerp
- Top Member
Re: Mini Campionato Historic
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- Ciccupeppe
- Amministratore
C'è un'ammenda di qualche centinaio di euro per i ritardatari.... ma se paghi non ci sono problemiciccupeppe ha scritto:vorrei partecipare.. sono ancora in tempo??
Ho visto che c'è ancora disponibile una GT40 e una Mark IV , scegli quella che preferisci (scrivilo ovviamente) che martedì si inizia
- Ciccupeppe
- Amministratore
Proviamo senza abs e senza pioggia se ci garba la prossima la facciamo col meteo variabile. Bhe si effettivamente potremmo usare anche la frizione
! Il tempo per le prove è sempre poco purtroppo. Ma dai vi immagginate che spettacolo frizione no abs e pioggia!?!?!?!? Praticamente ogni curva un miracolo!! Però dai mo la frizione accantoniamola che non so neanche come si abilita anche se lessi tempo fa che si poteva fare.
Chiaramente votiamo la mia è solo una proposta
Chiaramente votiamo la mia è solo una proposta
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- baccolgerp
- Top Member
basta che la premi quando cambi e si inserisce automaticamenteByron85 ha scritto: Però dai mo la frizione accantoniamola che non so neanche come si abilita anche se lessi tempo fa che si poteva fare.
Tu usala mi raccomando in gara
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Io di pedali ne ho solo 2... Voi mi state discriminando 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

RobyGT4 ha scritto:Io di pedali ne ho solo 2... Voi mi state discriminando
Ma come non lo uso...
Io sono un professionista... Uso il freno motore
Io sono un professionista... Uso il freno motore
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

- Ciccupeppe
- Amministratore
usare la frizione con voi in gara?!?! per tutto il resto c'è l'ultima posizione!! ihihihih usare la frizione comporta una perdita di tempo nelle cambiate e un'ampia probabilità di errore nell'ingranare la marcia.. magari capita mentre l'auto ti sta scivolando e la devi riprendere, vai a inserire la marcia ma pigi male la frizione e non ti entra.. rimani li sei fregato! meglio usarla per divertirsi che per correre seriamente!