Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
razgriz
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da razgriz »

Mesca.HD ha scritto:anche la lamborghini reventon non puo mancare in gt5 :hip
quotone!! doveva essere l'auto principale!!!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

compratevi il track pack, prevedo un uso intensivo, almeno per questo primo periodo :ehh
un'esperienza trascendente :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ore2404 ha scritto:compratevi il track pack, prevedo un uso intensivo, almeno per questo primo periodo :ehh
Trascendente?? :lol1:

Va che dev essere usato seriamente mica a bimbominchiare come noi :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

RobyGT4 ha scritto:
Ore2404 ha scritto:compratevi il track pack, prevedo un uso intensivo, almeno per questo primo periodo :ehh

Va cehd ev essere usato seriamente mica a bimbominchiare come noi :lol1:
ancora più seriamente di ieri.... :shocK: :shocK: :shocK:
stasera lo rifamo strano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTExD 4ever
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Rossifumi ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:

Va cehd ev essere usato seriamente mica a bimbominchiare come noi :lol1:
ancora più seriamente di ieri.... :shocK: :shocK: :shocK:
stasera lo rifamo strano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora mi devo preparare qualcosa di tosto :lol1:
oggi pomeriggio (se riesco ad arrivare a casa ad un'ora decente) ci lavoro su :hip
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Scusate ieri sera sono entrato anche io senza aver acquistato niente! Non è che avranno sbloccato di nuovo l'accesso anche a chi non ha acquistato il DLC? :confuso:

Chissà se vale solo per l'ovale o anche per SPA? :mmm:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
fedepuede
scuola guida

Messaggio da fedepuede »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscitto al forum e come voi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di GT5.
Vi devo però segnalare un'anomalia che mi è capitata da quando ho scaricato la patch, mercoledi scorso. In sostanza mi capita che i tempi di attesa per poter partecipare ad una gara sia online che offline si sono allungati a dismisura. E sto parlando anche di 10 minuti di attesa in cui la PS3 pensa e ripensa ma non sembra caricare la gara e soprattutto le auto avversarie. Quasi sempre, preso dalla disperazione, dopo tutta questa attesa in cui la PS3 mi sembra impallata, esco dal gioco e riprovo ad avviarlo. Quando faccio così la PS3 si resetta. Mi sembra una violenza gratuita, ma cosa dovrei fare? L'unica volta che sono riuscito a giocare, prima sono entrato e uscito dal gioco almeno 4 volte. Poi, dopo un'attesa di qualche minuto, ho finalmente fatto la mia gara. Mi sto chiedendo se non sia colpa dell'aggiornamento. Cosa ne dite? Eventualmente posso cancellare l'ultimo aggiornamento? Sarei più "tranquillo" se si trattasse di un problema generale. Oltretutto, nell'unica occasione in cui ho gareggiato, quando acceleravo la tv emetteva un rumore metallico al posto del rombo del motore. Molto strano
Non so, ho gioco e consolle originali, senza modifiche e cerco di trattare tutto con la massima attenzione. Cosa può essere successo?
Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi darete. Grazie.

P.S. Mi scuso in anticipo se il messaggio non è nella sezione giusta, ma navigando nel forum questa mi è sembrata la discussione più idonea.
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

fedepuede ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscitto al forum e come voi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di GT5.
Vi devo però segnalare un'anomalia che mi è capitata da quando ho scaricato la patch, mercoledi scorso. In sostanza mi capita che i tempi di attesa per poter partecipare ad una gara sia online che offline si sono allungati a dismisura. E sto parlando anche di 10 minuti di attesa in cui la PS3 pensa e ripensa ma non sembra caricare la gara e soprattutto le auto avversarie. Quasi sempre, preso dalla disperazione, dopo tutta questa attesa in cui la PS3 mi sembra impallata, esco dal gioco e riprovo ad avviarlo. Quando faccio così la PS3 si resetta. Mi sembra una violenza gratuita, ma cosa dovrei fare? L'unica volta che sono riuscito a giocare, prima sono entrato e uscito dal gioco almeno 4 volte. Poi, dopo un'attesa di qualche minuto, ho finalmente fatto la mia gara. Mi sto chiedendo se non sia colpa dell'aggiornamento. Cosa ne dite? Eventualmente posso cancellare l'ultimo aggiornamento? Sarei più "tranquillo" se si trattasse di un problema generale. Oltretutto, nell'unica occasione in cui ho gareggiato, quando acceleravo la tv emetteva un rumore metallico al posto del rombo del motore. Molto strano
Non so, ho gioco e consolle originali, senza modifiche e cerco di trattare tutto con la massima attenzione. Cosa può essere successo?
Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi darete. Grazie.

P.S. Mi scuso in anticipo se il messaggio non è nella sezione giusta, ma navigando nel forum questa mi è sembrata la discussione più idonea.
Mai successa una cosa del genere! Anche io ho l'ultimo aggiornamento e i tempi di caricamento sono gli stessi, mai un problema! Deve essere sicuramente qualcos'altro, problema hardware della play? aspettiamo le risposte dai più esperti.
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
C2Loeb666
scuola guida

Messaggio da C2Loeb666 »

fedepuede ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscitto al forum e come voi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di GT5.
Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi darete. Graz

Io questo problema l'ho avuto per qualche giorno prima di scaricare la Patch, adesso va che e' una meraviglia... gnammy
winita
Top Member

Messaggio da winita »

@fede: che connessione hai??
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”